Diario di un'infedele - Pagina 17

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13186 messaggi - 1394469 Visite

Like Tree10315Likes
  1. jura jura è offline Super ApprendistaMessaggi 689 Membro dal Mar 2017 #161

Predefinito

Lei.....di questo episodio del fai presto ne abbiamo già parlato ampiamente...tu hai una tua visione...altri come me ne hanno un'altra...ma tu sei granitica sulla tua...e io continuo a domandarmi perché scrivi se non ascolti nessuno
    Mike72 and Fedex09 like this.

2. scevol scevol è offline PrincipianteMessaggi 192 Membro dal Mar 2017 #162

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Perche' mi e' calata la stima nei confronti di mio marito? Ti racconto uno degli ultimi episodi. E' qualche anno che ho perso interesse sessuale nei suoi confronti e lui lo sa bene, ma ho sempre accettato di avere rapporti con lui per accontentarlo. Da quando sto con l'altro poi e'diventato davvero difficile. Ma mio marito insiste. All'ennesimo approccio gli ho detto "basta che fai presto".. ha finito in 5 minuti e mi ha detto "ho fatto presto?". Io guardavo il soffitto.....
    Questa l'ho avevi gia' scritto,scusami ma io l'ho trovo squallido il vostro comportamento.
    Rinatina, Fedex09 and Mike72 like this.

3. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,002 Membro dal Aug 2016 #163

Predefinito

Ho semplicemente risposto a chi mi chiedeva perche' ho perso la stima...questo e' solo l'ultimo episodio.

4. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,002 Membro dal Aug 2016 #164

Predefinito

Se conoscete la mia storia allora smettete di leggerla e aspettate il nuovo post tipo "si sono stufati e ci hanno buttati fuori" o " e vissero tutti felici e contenti" o sncora "finalmente ci siamo lasciati" ah...ah...

5. raiska raiska è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 325 Membro dal Feb 2017 #165

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Perche' mi e' calata la stima nei confronti di mio marito? Ti racconto uno degli ultimi episodi. E' qualche anno che ho perso interesse sessuale nei suoi confronti e lui lo sa bene, ma ho sempre accettato di avere rapporti con lui per accontentarlo. Da quando sto con l'altro poi e'diventato davvero difficile. Ma mio marito insiste. All'ennesimo approccio gli ho detto "basta che fai presto".. ha finito in 5 minuti e mi ha detto "ho fatto presto?". Io guardavo il soffitto.....
    umanamente la comprendo suo marito....la sta punendo. ma prima, quando ha deciso di fare lamante?

6. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,461 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Pover uomo...

Lei, non ho seguito molto ma mi ha colpita questa storia di lui che viene in 5 minuti perché tu gli hai chiesto questo. Nin ho capito se la tua disistima dipenda dal fatto che si faccia trattare cone un tappetino, oppure sia perché 5 minuti sono pochi (però glielo avevi chiesto tu (.

A me quest'uomo più che altro fa una gran pena...
    reborned78, jura, Mike72 and 2 others like this.

7. Farfallinablu25 Farfallinablu25 è offline PrincipianteMessaggi 148 Membro dal May 2017 #167

Predefinito

[QUOTE=Ciccia03;3784987]Che tra noi donne ci sia competizione è normale...siamo donne!!! Penso che questa cosa la facciamo tutte e non mi sembra giusto condannare lei68 per aver notato le rughe della moglie. Io alla futura moglie del mio amante ho notato che ha le palpebre cadenti, la pancetta, le labbra che quando sorride spariscono e la cellulite 😂😂😂
    lei68 and elemento like this.
    Ultima modifica di Farfallinablu25; 13-07-2017 alle 19:55

8. jura jura è offline Super ApprendistaMessaggi 689 Membro dal Mar 2017 #168

Predefinito

Farfallina....che significa la futura moglie del tuo amante?....nel senso tu hai un amante che si sta sposando? ....
    Ridiamo likes this.

9. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,461 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

No, va bene. Basta. Cambio panchina.

Non resisto a siffatta stranezza. Avere un amante che si sta per sposare...

Siete oltre. Siete diverse. Questa è una punkina.
    elemento likes this.

10. Rinatina Rinatina è offline Super ApprendistaMessaggi 816 Membro dal Mar 2017 #170

Predefinito

Farfallinablu25 forse tu guardi le altre...in competizione io no puttosto se e bella la coinvolgo in un bel tris...se invece e bella e pure simpatica magari incastro lui e non lei...solodarieta femminile...mai perso un amica per un uomo...
    Da giovane a 23 anni una delle mie amiche mi dice che e andata a letto con il mio attuale ragazzo piangendo in lacrime..
    Bhe sai ho perdonato lei e ho mandato a ****** lui...
    Meglio una donna amica che una donna rivale...
    Cmq ognuno la veda come vuole ma sinceramente non e una gara...
    Se un uomo sceglie una donna non e un cretino ,lei non e meglio di noi semplicemente lei appaga di piu i suoi desideri mentali e fisici...non e che se lui sceglie lei la sceglie in base alla bellezza,alle rughe la sceglie perche la trova semplicemente piu adatta a lui...e lo stesso noi donne...non scelgo un uomo perche e migliore ma perche con questa persona sto meglio.
    Quindi inutile pensare lei e meglio o peggio di me...lei e una persona degna di rispetto avra delle caratteristiche diverze da noi...e fine.