Diario di un'infedele - Pagina 171

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13873 messaggi - 1568608 Visite

Like Tree10735Likes
  1. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,313 Membro dal May 2017 #1701

Predefinito

Mammamia che ansia Lei..
    Io ho tolto notifiche tutto..

2. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #1702

Predefinito

Ieri mattina mio marito mi ha detto ti ho chiamata una mattina alle 7.45 e avevi il telefono occupato...insinuando indirettamente che ero al telefono con l'altro. Effettivamente mi chiama tutte le mattine dopo aver lasciato la figlia a scuola.
    La sua e' una sottile strategia della tensione, con allusioni e insinuazioni piu' o meno velate vuole mantenermi sulle spine.

3. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,313 Membro dal May 2017 #1703

Predefinito

Metti l avviso di chiamata.
    Fedex09 and Mercury3000 like this.

4. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,404 Membro dal Feb 2015 #1704

Predefinito

Ma quando tuo marito ti ha scoperta, ti ha chiesto di non vedere più l'altro giusto? E cosa avrebbe fatto se tu ti fossi rifiutata di non vederlo più?Te lo ha detto?

5. L'avatar di Tari11

Tari11 Tari11 è offline JuniorMessaggi 1,981 Membro dal Oct 2016
    Località Italia

Predefinito

Vuole farti capire che non è uno stupido, che sà tutto e sa benissimo che gli racconti un sacco di bugie
    Mike72, Fedex09 and Mercury3000 like this.

6. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #1706

Predefinito

Trale credo che il nostro matrimonio sarebbe finito
    La condizione era ti perdono se la storia e' chiusa. E ora che gli ormoni si stanno stabilizzando e comincio a ragionare lucidamente, un po' di strizza mi sta venendo. E anche l'altro si impensierisce quando gli racconto delle reazioni di mio marito. Anche se per lui sarebbe il top se io fossi libera, mi avrebbe tutta per se', senza dover lasciare la sua famiglia.

7. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,404 Membro dal Feb 2015 #1707

Predefinito

Quindi tu hai fatto finta di lasciare l'altro senza però accettare di ricucire con tuo marito giusto? Gli hai detto che lasciavi l'altro ma che lui non lo amavi più ...
    Lui (tuo marito) man mano che capisce che non c'è più speranza, si allontana in qualche modo ... È inevitabile ...
    lei68 likes this.

8. Mike72 Mike72 è offline ApprendistaMessaggi 450 Membro dal Nov 2016
    Località Sicilia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Ieri mattina mio marito mi ha detto ti ho chiamata una mattina alle 7.45 e avevi il telefono occupato...insinuando indirettamente che ero al telefono con l'altro. Effettivamente mi chiama tutte le mattine dopo aver lasciato la figlia a scuola.
    La sua e' una sottile strategia della tensione, con allusioni e insinuazioni piu' o meno velate vuole mantenermi sulle spine.
    Non è strategia della tensione..ma di testicoli gonfi...ti conviene che paghi il dazio più frequentemente...cosi lo calmi...non è fesso...prima o poi il conto te lo presenta...

9. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #1709

Predefinito

Trale mi piace molto come riesci ad unire sempre i fili di questa storia...forse e' cosi, ma se si stesse allontanando dovrebbe starmi meno addosso.
    Mike sicuramente hai ragione, 15 giorni di astinenza per lui sono troppi.
    E intanto l'amante si spaventa e prende le distanze...

10. Mike72 Mike72 è offline ApprendistaMessaggi 450 Membro dal Nov 2016
    Località Sicilia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Trale mi piace molto come riesci ad unire sempre i fili di questa storia...forse e' cosi, ma se si stesse allontanando dovrebbe starmi meno addosso.
    Mike sicuramente hai ragione, 15 giorni di astinenza per lui sono troppi.
    E intanto l'amante si spaventa e prende le distanze...
    Stai esagerando con i rapporti intimi cosi limitati, è sempre tuo marito non lo dimenticare....qualche domanda se la farà...che grande coraggio che ha il tuo amante appena sente puzza di bruciato si allontana...e tu che stravedi e rischi di giocarti la tua famiglia per quest'uomo...mah...Non puoi pensare di fare tutto quello che vuoi, e che tuo marito lo accetti in silenzio
    Ultima modifica di Mike72; 23-10-2017 alle 20:55