Diario di un'infedele - Pagina 172

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13636 messaggi - 1512842 Visite

Like Tree10614Likes
  1. Mike72 Mike72 è offline ApprendistaMessaggi 420 Membro dal Nov 2016
    Località Sicilia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    E intanto l'amante si spaventa e prende le distanze...
    Non ti devi preoccupare dell'amante se prende le distanze...ma di tuo marito, tutto ha un limite, se lui non accetterà più tutta sta messa in scena che fai dei messaggi....umiliazione dell''astinenza del sesso, le bugie che gli racconti...Lei sarà lui a prendere le distanze da te...se vuoi disgregare la tua famiglia, ci stai riuscendo

2. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 1,925 Membro dal Dec 2016 #1712

Predefinito

Invece secondo me più il marito sospetta di questa relazione più non si stacca.
    Fedex09 likes this.
    A scuola mi domandarono cosa volessi essere da grande. Io scrissi “Essere felice”. Mi dissero che non avevo capito il compito, e io risposi che loro non avevano capito la vita. (John Lennon)

3. Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,798 Membro dal Jul 2016 #1713

Predefinito

La penso come Mercury, il marito l'ha scoperta 4 volte, poteva allontanarsi da subito se questa era la sua reale intenzione.
    L'amante si spaventa e prende le distanze.... da bravo cagasotto. Perchè un conto è dirlo a parole, raccontarsi la favoletta di quanto saremmo felici stando insieme, tutt'altro conto è la possibilità che questa cosa avvenga sul serio. Non ti scende un po' quest'uomo che si comporta così?
    E' tutto un equilibrio sopra la follia...

4. L'avatar di Gemini_no_Saga

Gemini_no_Saga Gemini_no_Saga è offline ApprendistaMessaggi 319 Membro dal Aug 2017
    Località Italia

Predefinito

Intanto la corda si tira, si tira, si tira.... Occhio che quando si spezza fa male....
    Tari11 and Mike72 like this.
    Un' opportunità non è una cosa che viene banalmente concessa....
    è una cosa che ci si guadagna!

5. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,428 Membro dal Aug 2016 #1715

Predefinito

Capisco benissimo il mio amante. Quando sclera con la sua compagna e mi dice che non sa quanto resistera', cerco di riportarlo alla ragione, perche' so che se dovesse diventare single mi farebbe pressioni su una scelta...

6. L'avatar di darkside67

darkside67 darkside67 è offline JuniorMessaggi 1,767 Membro dal May 2017
    Località Italia

Predefinito

Meglio che il mio amante non lasci la compagna così non mi chiede di lasciare mio marito.... A quanto pare tuo marito sta guadagnando posizioni rispetto all'amante. E per la legge di Murphy, ora che non vuoi programmare nulla con l'amante ma conservare lo status quo con il marito...., il marito ti manda le carte del divorzio per colpa, con tutte le prove che ha collezionato in questi mesi. O credi che una persona tradita 3 volte non abbia iniziato a controllare tutto ciò che fai?
    Brent and Mike72 like this.
    Si vive di rimorsi e di rimpianti

7. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,428 Membro dal Aug 2016 #1717

Predefinito

Sono 4 per la precisione. Mio marito e' libero di decidere.
    Ieri mentre a pranzo guardavamo distrattamente beautiful, con un matrimonio tra 2 che si sposavano per la seconda volta, accompagnati da parenti sposati, divorziati, rimaritato tra di loro con scambio di partner mio figlio dice: vedi questi sono dei grandi, stanno tutti insieme senza rancori e gelosie tra di loro. Mio figlio che appoggia la famiglia allargata? Non mi sembra vero!!!!!!

8. L'avatar di darkside67

darkside67 darkside67 è offline JuniorMessaggi 1,767 Membro dal May 2017
    Località Italia

Predefinito

Ecco imitate beautiful, genitori che si mettono con figli di altri e viceversa, tuo figlio con la compagna del tuo amante e magari tuo marito con non so bene con chi....
    Si vive di rimorsi e di rimpianti

9. L'avatar di Gemini_no_Saga

Gemini_no_Saga Gemini_no_Saga è offline ApprendistaMessaggi 319 Membro dal Aug 2017
    Località Italia

Predefinito

si dice che il frutto non cade lontano dall' albero....
    E non potrebbe essere altrimenti, ha buoni esempi da seguire...
    Mike72 likes this.
    Un' opportunità non è una cosa che viene banalmente concessa....
    è una cosa che ci si guadagna!

10. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,460 Membro dal Mar 2017 #1720

Predefinito

che perle di saggezza...gemini se proprio vuoi saperlo io a mia figlia nn sto facendo vivere quello che ho vissuto io.