Diario di un'infedele - Pagina 173

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13873 messaggi - 1576978 Visite

Like Tree10735Likes
  1. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #1721

Predefinito

Oggi ci siamo presi il nostro giovedi di ferie. Ha affittato una camera nella torre di un castello. Ci hanno accolto, dato le chiavi e sono andati via. Abbiamo avuto tutto il castello a nostra disposizione. Abbiamo passeggiato, fatto l'amore e mangiato al sole. Giornata perfetta in ogni particolare.
    Mi ha detto in un ipotetico matrimonio ti sposerei qui.
    Per aggiungere poco dopo sai che non posso darti di piu'...
    Ma come faccio a mollare un uomo che mi fa sentire una principessa?

2. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #1722

Predefinito

Per una persona mediamente matura tutto ciò è facile: per una quasi 50enne che cerca gli amori dei 16 enne capisco sia difficile .
    darkside67 likes this.
    “Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo”

3. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #1723

Predefinito

Per una che non ha mai provato certe sensazioni e' difficilissimo.
    Per la fame che ho di certe attenzioni e' impossibile.
    Ma vorrei riuscire a vivere questa cosa con meno coinvolgimento e trasporto, perche' quando finira' fara' molto male.

4. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,290 Membro dal May 2016 #1724

Predefinito

ma prendere tutte queste ferie, all'insaputa del marito, non è pericoloso? il "nostro giovedì" di ferie fa pensare che tu lo faccia spesso.
    non capita mai di rimanere tirata con i giorni col rischio che poi lui voglia portarti da qualche giorno oppure vi serva per fare delle commissioni o quant'altro e tu non puoi perché appunto non hai giorni di ferie?
    Sic pesto creatus est

5. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #1725

Predefinito

Un giorno al mese tutto per noi. Per il resto ci vediamo una sera ogni tanto o mezz'ora/un'ora con la scusa di commissioni.

6. Lory68 Lory68 è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Oct 2017 #1726

Predefinito Infedelta' virtuale o reale? Non importa, e' sempre infedelta'......

Buongiorno,
    sono nuova qui e volevo dare il mio contributo, se è possibile, perché so
    cosa significa vivere con qualcuno che ti inganna ...
    Già, è essenziale comunicare con il tuo partner, per tirargli i vermi dal naso
    o farlo parlare, annotare tutte le incongruenze (e ce ne sono per forza se lui ti inganna) in tutto quello che dice.
    Poi, se nega ancora e ancora, puoi sempre cercare di sorvegliare il suo cellulare.
    Adesso e' facile essere infedele, i strumenti sono li' da vedere: il cellulare, i piccoli messaggi, le chiamate segrete ...
    Cosa possiamo fare per vivere sereni?
    Mio marito non mi ha mai detto la sua relazione, ho dovuto scoprirlo da sola...
    Siccome e' (o piuttosto era adesso) un codardo, ho dovuto spiare il suo telefonino.
    Ho preso un software (deve essere installato sul suo telefono) in modo da ascoltare le sue conversazioni e vedere i messaggi che ovviamente cancellava ....
    (Ho usato i-spy.it perché è l'unico che registra le conversazioni e che ti permette anche di ascoltare una chiamata dal vivo!)
    Ed ecco la scoperta: ho finalmente saputo cosa stava succedendo dietro la mia schiena.
    Non devi avere nessun scrupolo, se il tuo partner nega e non ha abbastanza coraggio per confessare la sua infedeltà,
    devi fare come me (e' meglio che qualsiasi investigatore privato e costa anche molto meno) prova i-spy.
    È terribile, so che l'idea di sbricciare nel telefonino dell'altro non e' brillante ma è l'unico modo per scoprirlo.
    È altrimenti impossibile monitorare tutti i suoi movimenti ... non puoi seguirlo dappertutto?
    Il risultato è stato che l'ho lasciato e gli ho detto di andare a vivere con la sua stron..etta.

Spero che la mia testimonianza avrà chiarito le tue idee,
    buona fortuna e non mollare mai, meritiamo di meglio!

7. Lory68 Lory68 è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Oct 2017 #1727

Predefinito

Buongiorno,
    sono nuova qui e volevo dare il mio contributo, se è possibile, perché so
    cosa significa vivere con qualcuno che ti inganna ...
    Già, è essenziale comunicare con il tuo partner, per tirargli i vermi dal naso
    o farlo parlare, annotare tutte le incongruenze (e ce ne sono per forza se lui ti inganna) in tutto quello che dice.
    Poi, se nega ancora e ancora, puoi sempre cercare di sorvegliare il suo cellulare.
    Adesso e' facile essere infedele, i strumenti sono li' da vedere: il cellulare, i piccoli messaggi, le chiamate segrete ...
    Cosa possiamo fare per vivere sereni?
    Mio marito non mi ha mai detto la sua relazione, ho dovuto scoprirlo da sola...
    Siccome e' (o piuttosto era adesso) un codardo, ho dovuto spiare il suo telefonino.
    Ho preso un software (deve essere installato sul suo telefono) in modo da ascoltare le sue conversazioni e vedere i messaggi che ovviamente cancellava ....
    (Ho usato i-spy.it perché è l'unico che registra le conversazioni e che ti permette anche di ascoltare una chiamata dal vivo!)
    Ed ecco la scoperta: ho finalmente saputo cosa stava succedendo dietro la mia schiena.
    Non devi avere nessun scrupolo, se il tuo partner nega e non ha abbastanza coraggio per confessare la sua infedeltà,
    devi fare come me (e' meglio che qualsiasi investigatore privato e costa anche molto meno) prova i-spy.
    È terribile, so che l'idea di sbricciare nel telefonino dell'altro non e' brillante ma è l'unico modo per scoprirlo.
    È altrimenti impossibile monitorare tutti i suoi movimenti ... non puoi seguirlo dappertutto?
    Il risultato è stato che l'ho lasciato e gli ho detto di andare a vivere con la sua stron..etta.

Spero che la mia testimonianza avrà chiarito le tue idee,
    buona fortuna e non mollare mai, meritiamo di meglio!

8. Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,798 Membro dal Jul 2016 #1728

Predefinito

Lory68
    Mi sa che questo commento è quanto meno inappropriato in questa sezione... visto che è popolata da traditori...
    lei68 and Xena14 like this.
    E' tutto un equilibrio sopra la follia...

9. L'avatar di Primachefaccianeve

Primachefaccianeve Primachefaccianeve è offline Super ApprendistaMessaggi 890 Membro dal Oct 2017
    Località Italia

Predefinito

....quindi cosa sarebbe.....un messaggio promozionale?
    Per quanto difficile possa esser la vita, c'è sempre qualcosa che è possibile fare.Guardate le stelle invece dei vostri piedi. S. Hawking

10. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,290 Membro dal May 2016 #1730

Predefinito

Aranzulla non lo menziona, e se non lo dice lui io non ci credo
    Sic pesto creatus est