Diario di un'infedele - Pagina 176

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13873 messaggi - 1576997 Visite

Like Tree10735Likes
  1. L'avatar di Primachefaccianeve

Primachefaccianeve Primachefaccianeve è offline Super ApprendistaMessaggi 890 Membro dal Oct 2017
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Solo per il fatto che è una donna di quasi 50 anni che ha dedicato la sua vita al marito, al figlio e si è occupata totalmente da sola della casa, per me ha ragione ... pure a fare le corna al marito. Evidentemente lui non ha saputo limitare il suo egoismo e adesso ha quel che lui stesso ha seminato.
    Trale, sai che non capisco veramente cosa pensi?
    In un altro thread sempre in questa sezione hai sparato a zero sui traditori.
    Ora invece dici che Lei ha ragione.
    Ci vedo un bel pò di incoerenza.......

Per quanto difficile possa esser la vita, c'è sempre qualcosa che è possibile fare.Guardate le stelle invece dei vostri piedi. S. Hawking

2. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,447 Membro dal Feb 2015 #1752

Predefinito

Non so a cosa ti riferisci ma io non ho sparato a zero sui traditori; con alcuni interventi sono d'accordo e con altri no. Ho seguito l'autrice del topic dall'inizio, mi è sembrata a tratti assurda, comica ... surreale ... però ho capito le dinamiche che le hanno fatto prendere determinate decisioni. Pur non condividendo del tutto il suo comportamento. Quello che non capisco sono i continui attacchi come se questo marito fosse una vittima e il continuare a dirle che deve andarsene da casa.

3. Brent Brent è offline Super FriendMessaggi 5,444 Membro dal Sep 2016 #1753

Predefinito

Trale il marito lo ha fatto diventare vittima lei col suo comportamento....non sarebbe stato vittima se lei avesse avuto le palle di separarsi....ma cosi, le continue prese per i fondelli che credo nessuno si meriti, l'han messo nella posizione di avere la rsgione
    Tari11 likes this.

4. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #1754

Predefinito

Ieri io e mio marito siamo andati al mare. Giornata stupenda, cielo azzurro, clima festoso. Abbiamo mangiato pesce, fatto shopping e passeggiato in spiaggia. Una giornata rilassante e spensierata tra due persone che sj conoscono bene. Il mio amante ha visto foto su fb e c'e'stato malissimo.
    Oggi ci siamo visti mezz'ora, era triste, mi ha chiesto mi ami ancora?
    Ieri sono stata proprio bene, ma quella cosa struggente che sento quando lo vedo mi fa venire voglia di scappare via con lui.
    Ogni volta che ci lasciamo e' uno strappo al cuore.
    Sono sempre piu' confusa...

5. L'avatar di Tari11

Tari11 Tari11 è offline JuniorMessaggi 1,981 Membro dal Oct 2016
    Località Italia

Predefinito

Era indispensabile mettere le foto su fb?
    Non ti riesce proprio di essere discreta.
    Non hai pensato che il tuo grande amore ci sarebbe stato male?
    Immagino di no altrimenti non Avresti sbandierato la tua giornata felice.
    Chi troppo vuole nulla stringe, mi insegnava questo mia nonna.

6. Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,798 Membro dal Jul 2016 #1756

Predefinito

Quoto totalmente Tari. Che bisogno c'è di sbandierare una felicità apparente, sapendo che c'è chi guarda? Lo fai apposta per farlo rosicare? e dici di amarlo.... bah
    E' tutto un equilibrio sopra la follia...

7. lillametista lillametista è offline Super ApprendistaMessaggi 511 Membro dal Jul 2017 #1757

Predefinito

In effetti, immagino che a te avrebbe dato fastidio vedere immortalata una sua giornata piacevole mettete in chiaro che col partner ci state bene, fate cose piacevoli, e l'amante è soltanto una cosa in più.....così a quel punto nessuno ci resta male......A tua discolpa mi sento di dire che comunque anche lui non è nuovo a queste esternazioni....mi par di ricordare che una volta ti descrisse nei minimi dettagli la borsa firmata che regalò alla moglie.....
    lei68 likes this.

8. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #1758

Predefinito

Due sere fa mi ha mandato una foto di lei stesa su di lui che dormiva sul divano, mentre lui chattava con me.

9. Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,798 Membro dal Jul 2016 #1759

Predefinito

Siete due casi senza speranza allora...
    Tari11 likes this.
    E' tutto un equilibrio sopra la follia...

10. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,447 Membro dal Feb 2015 #1760

Predefinito

O forse ricavano un piacere perverso nel pubblicare e mandarsi foto del genere.