Diario di un'infedele - Pagina 177

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13636 messaggi - 1512855 Visite

Like Tree10614Likes
  1. L'avatar di Tari11

Tari11 Tari11 è offline JuniorMessaggi 1,981 Membro dal Oct 2016
    Località Italia

Predefinito

Non ce nemmeno bisogno di commentare, ogni parola è superflua.
    Mike72 and RestlessMind like this.

2. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,428 Membro dal Aug 2016 #1762

Predefinito

Nessuno di voi ha pensato che forse il nostro e' solo un modo un po' stupido e infantile per mettere alla prova l'altro? Perche'sentendolo geloso pensiamo che sia una conferma del suo interesse verso di noi?
    In una situazione cosi precaria, anche dopo un anno e mezzo, si fanno mille pensieri, ci si chiede perche'l'altro mette a rischio la stabilita' della sua vita per noi, se solo perche' e' incosciente e superficiale, o perche'prova qualcosa di piu'grande.
    L'insicurezza ci fa essere stupidi.
    TizyAnimaFragile likes this.

3. apive apive è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,682 Membro dal Dec 2016 #1763

Predefinito

Ci potrebbe essere un'altra alternativa: la stupidità vi fa essere insicuri...
    Primachefaccianeve and Tari11 like this.

4. apive apive è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,682 Membro dal Dec 2016 #1764

Predefinito

@lei: intervengo poco, qui, perché è tutto talmente irrazionale che sfida la mia logica e quindi è dura fare un discorso sensato.
    Però siete divertenti, lo ammetto. Vi auguro solo di riuscire a navigare in questo mare assurdo nel quale vi siete messi senza farvi del male e senza farne a chi vi sta intorno.

È piuttosto improbabile, ma ve lo auguro lo stesso.

5. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,428 Membro dal Aug 2016 #1765

Predefinito

Due poco normali...che dire, ci siamo trovati.

6. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,428 Membro dal Aug 2016 #1766

Predefinito

Questa ve la devo raccontare. Ieri sera solita chiacchierata su wapp, lui mi scrive che lei gli ha proposto di sposarsi, per un problema di sicurezza, cioe' se uno dei due sta male, l'altro deve poter decidere.
    Lui non ha risposto niente.
    Gli dico allora dobbiamo lasciarci, non ci sto con te mentre le giuri fedellta' davanti alle tue figlie.
    Mi dice ma chissa' quanto tempo passera', tra il dire e il fare...
    Questa frase mi ha mandato in bestia. *****, ti lamenti sempre con me che lei e' completamente assente nella vostra vita, mi dici che vada pure in malora, e poi lei apre questo argomento e tu non ne approfitti per affrontare i vostri problemi, per dirle che cosi non va? Io me ne tiro fuori, la psicologa non voglio piu' farla.

7. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 3,075 Membro dal Dec 2013 #1767

Predefinito

Ma non è che lui, in fondo, sta bene come sta, e che la compagna non è poi così pessima come la definisce con te? Te lo dico perché pure a me la moglie è sempre stata dipinta come una pazza isterica, ma poi alla fine è con lei che ha deciso di rimanere...
    Quanto al resto, in una relazione tra amanti il ruolo di psicologa sarebbe sempre da evitare. Per me vale la regola: solo sesso, passione e momenti belli. Altrimenti se dobbiamo sobbarcarci tanti problemi e lagne, a sto punto stiamo insieme alla luce del sole e prendiamo tutto il pacchetto l'uno dell'altra.

8. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,428 Membro dal Aug 2016 #1768

Predefinito

Io non chiedo mai, e' lui che si sfoga. E se lo fa, presumo sia perche' e' vero. Non ho mai voluto che lui la lasciasse, ma che affrontasse la situazione. Invece lui preferisce lamentarsi con me.
    E non coglie nemmeno le occasioni che lei gli offre su un piatto d'argento (tipo questa) per affrontare i loro problemi.

9. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,460 Membro dal Mar 2017 #1769

Predefinito

è molto più semplice fare finta di niente...affrontare i problemi significa risolverli in un modo o nell'altro.
    lui non vuole andarsene e non vuole recuperare con lei, vuole andare avanti così e sfogarsi con te è un modo x andare avanti.
    nel momento in cui non ci sarai più vedrai come sarà molto più difficile andare avanti.
    nadir16 and lei68 like this.

10. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,428 Membro dal Aug 2016 #1770

Predefinito

Cla hai perfettamente ragione.
    Da ieri sera ho chiuso i contatti e mi sono tolta definitivamente il braccialetto che mi aveva regalato un anno fa...