Diario di un'infedele - Pagina 18

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13186 messaggi - 1394543 Visite

Like Tree10315Likes
  1. Farfallinablu25 Farfallinablu25 è offline PrincipianteMessaggi 148 Membro dal May 2017 #171

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jura Visualizza Messaggio
    Farfallina....che significa la futura moglie del tuo amante?....nel senso tu hai un amante che si sta sposando? ....
    Si siamo stati amanti 4 anni poi lui si e allontanato da me perche stava perdendo la testa, ha conosciuto a questa e in pochi mesi hanno deciso di sposarsi...e voleva passare una notte di fuoco con me come addio al celibato perche l ultima volta decente ha detto è stata con me... Ad ogni modo non ci sono andata all addio al celibato😶

2. Rinatina Rinatina è offline Super ApprendistaMessaggi 816 Membro dal Mar 2017 #172

Predefinito

Farfallinablu...forse tu guardi le altre..io no..semmai faccio una cosa a tre se lei e bella e interessante...

3. Rinatina Rinatina è offline Super ApprendistaMessaggi 816 Membro dal Mar 2017 #173

Predefinito

E poi guarda io sono dell idea perdo un uomo piuttosto che un amica...
    E cmq non e che devi essere scelta al mercato...
    Un uomo sceglie come noi donne colei che gli sembra piu adatta per se...

4. Farfallinablu25 Farfallinablu25 è offline PrincipianteMessaggi 148 Membro dal May 2017 #174

Predefinito

Noooo rinatina io non potrei mai...non mi attirano le donne e poi devo essere l unica e sola protagonista. Anche io cone lei 68 curo molto il mio aspetto. Ho fatto anche dei ritocchini dal chirurgo e mi piace essere al top. Comunque questa cosa di cercare difetti nella "rivale" credo sia una cosa tipicamente femminile
    ESedgwick likes this.

5. Rinatina Rinatina è offline Super ApprendistaMessaggi 816 Membro dal Mar 2017 #175

Predefinito

Forse tu ti senti una "rivale" io assolutamente no..anzi cerco di essere solidale con gli altri e comprensiva.
    Io no invece non mi curo sono una ciofeca...bassa e grossa...piena di rughe..gli uomini apprezzano pero il mio carattere..e il mio modo di essere...io dal chirurgo?? Hahah per cosa per nascondere le mie rughe e la mia pancetta con la liposuzione...hahha se mi vuoi mi accetti come sono...e basta...
    Brutta,grassa,tozza ma piena di amore,simpatica e dolce...
    Ps cosa a tre...io non sono lesbica...mi piace pero "collaborare" e "giocare"
    Come si dice ognuno ha i suoi gusti...
    Meglio una donna amica che nemica😉
    Ps non ho bisogno di guardare lei per capire se sono la sua preferita.. lo so gia...
    raiska likes this.

6. Farfallinablu25 Farfallinablu25 è offline PrincipianteMessaggi 148 Membro dal May 2017 #176

Predefinito

Siamo diverse, io però capisco lei68 da questo punto di vista perche sono come lei🤗

7. Rinatina Rinatina è offline Super ApprendistaMessaggi 816 Membro dal Mar 2017 #177

Predefinito

Farfallinablu ognuno ha le sue idee...io la vedo differente da te..e tu da me...
    Con questo non significa che io sia una ciofeca era per farti capire che non vorrei mai un uomo interessato al mio semplice aspetto esteriore...tutto qua
    Farfallinablu25 likes this.

8. raiska raiska è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 325 Membro dal Feb 2017 #178

Predefinito

io mi chiedo senza secondi fini pero' ma per amante dove trovate tempo? per me gia marito troppo figuriamoci un amante...))

9. jura jura è offline Super ApprendistaMessaggi 689 Membro dal Mar 2017 #179

Predefinito

Farfallina....lei....la competizione tra donne non è tipicamente femminile...dipende di che donne stiamo parlando....mi fai il ritocco e te ne vanti pure....poi critichi l'aspetto fisico dell'altra...almeno è naturale... non ce la posso fare....
    Mike72 likes this.

10. Farfallinablu25 Farfallinablu25 è offline PrincipianteMessaggi 148 Membro dal May 2017 #180

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jura Visualizza Messaggio
    Farfallina....lei....la competizione tra donne non è tipicamente femminile...dipende di che donne stiamo parlando....mi fai il ritocco e te ne vanti pure....poi critichi l'aspetto fisico dell'altra...almeno è naturale... non ce la posso fare....
    Non me me vanto ma non me ne vergogno neppure.. e Non e vero che naturale è bello, almeno non sempre. Io mi piaccio cosi, con i miei ritocchi e non tornerei mai indietro. Meglio una 5 di seno soda rifatta che una terzina moscia naturale. A mio parere ovviamente. E poi non ho criticato l altra ho solo detto che secondo me è cosa molto diffusa tra le donne cercare 'difetti' nell altra donna. 😚