Diario di un'infedele - Pagina 180

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13873 messaggi - 1582244 Visite

Like Tree10735Likes
  1. L'avatar di darkside67

darkside67 darkside67 è offline JuniorMessaggi 1,767 Membro dal May 2017
    Località Italia

Predefinito

Si da tutto sto peso al matrimonio.... Lui con questa donna ha due figlie, un legame molto più profondo e duraturo di un matrimonio. Dopotutto anche tu sei sposata.... Sareste entrambi alla pari. Poi pretendi che lui risolva i problemi con la compagna cosa che però tu non hai fatto con tuo marito...., visto che te lo tieni stretto.
    lillametista likes this.

Si vive di rimorsi e di rimpianti

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,415 Membro dal May 2017 #1792

Predefinito

E lui cosa ti ha risposto?..

3. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,457 Membro dal Aug 2016 #1793

Predefinito

Ha detto che per ora non c'e' nessun matrimonio in vista e insiste per non chiudere.
    Gli continuo a ripetere che non me la sento piu' di rischiare.

4. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017
    Località Vergate sul Membro

Predefinito

lei, non è per gufare.. ma se ci ricaschi ho paura che ti farai molto male.
    lei68 likes this.

5. Filibustiere Filibustiere è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Nov 2017 #1795

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bartolino Visualizza Messaggio
    Un altra cosa, non sentirti in colpa per i giudizi che ho letto sul fatto che lo hai fatto venire a casa tua, non centra niente tuo figlio, non tradisci lui, tradisci tuo marito e tradirlo a casa o in albergo o in macchina e' la stessa cosa.
    Dipende da cosa si consideri per casa... se è un posto dove si va solo a mangiare e dormire, allora potrebbe anche non essere importante... se è intesa invece come focolare della famiglia, allora è una mancanza di rispetto nei confronti di tutta la famiglia, e non solo del marito... io, per esempio, a mia moglie non sono proprio riuscito a perdonargliela... ancora non capisco che bisogno ci sia di portare un estraneo/a in casa, quando è pieno di posti dove andare

6. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,546 Membro dal Mar 2017 #1796

Predefinito

@lei da cosa evinci che la ama ancora e che non è sincero con te?
    Sul fatto che un uomo sposato mente all'amante siete tutte sicure, allora anche noi donne sposate mentiamo quando diciamo di amare l'amante e non il marito...non è la stessa cosa?
    Io su questa cosa mi sono dovuta ricredere più volte, anche se ogni 2x3 cerco di convincermi che mi racconta solo balle.
    _stilnova_ likes this.

7. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,546 Membro dal Mar 2017 #1797

Predefinito

vorrà pure bene alla compagna, dopo tanti anni insieme ci mancherebbe altro e ha un senso di dovere verso di lei e le figlie...da qui a dire che la ama...beh secondo me c'è una bella differenza.

8. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,481 Membro dal Feb 2015 #1798

Predefinito

Non tutte le donne amano l'amante e non amano più il marito così come non tutti gli uomini amano l'amante e non amano più la moglie. Poi qui dentro ognuno può raccontarsela come preferisce.
    lillametista likes this.

9. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,546 Membro dal Mar 2017 #1799

Predefinito

no ma infatti ci mancherebbe...non tutti ma perchè dubitare se una persona te lo dice? questo non capisco...leggo dappertutto che sono sempre e solo balle. per me non è così.

10. lillametista lillametista è offline Super ApprendistaMessaggi 511 Membro dal Jul 2017 #1800

Predefinito

Lei, davvero continuo a non capire dov'è sto problema: tu non vuoi lasciare la tua famiglia, per i motivi che hai più volte ribadito , e non vuoi assolutamente che lui lasci la sua (se mai ne avesse intenzione, cosa di cui dubito) perchè poi ti sentiresti intrappolata nel dover prendere una decisione. E ci sta tutto. Ma allora dov'è il problema se si sposano?? Sarebbe immagino un matrimonio civile, e fatto verosimilmente per salvaguardare le figlie che sono ancora minorenni. Mi pare da parte della compagna una richiesta del tutto legittima e sensata, e non ci vedo dietro chissà quale amore o ritorno di fiamma. Semplicemente un atto dovuto nei confronti delle figlie, che sarebbero tutelate soprattutto nel caso a uno dei due succedesse qualcosa. Niente di più. Poi è vero che tra i doveri del matrimonio c'è la fedeltà, ma visto i casini che succedono qui sopra sul forum mi pare che sia un dovere preso molto sottogamba, e sinceramente il fatto che lo "sper"giuri adesso o che l'abbia "sper"giurato prima non vedo come ti faccia tutta sta differenza. tanto tu e lui insieme alla luce del sole non avete nessuna intenzione di stare, quindi perchè non apprezzare un atto fatto nei confronti delle figlie, che a detta tua non vivono una bella situazione con quella madre problematica?? Mi pare che forse quella madre contrariamente alle apparenze tiene a queste figlie più di lui.....
    trale and Fedex09 like this.