Diario di un'infedele - Pagina 182

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13873 messaggi - 1568592 Visite

Like Tree10735Likes
  1. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline FriendMessaggi 3,101 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito

Cla77 parole sacrosante!

2. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #1812

Predefinito

[QUOTE=cla77;3857153]Sono d'accordo con trale...alla fine gli uomini hanno cmq tutto pronto, chi glielo fa fare ad andarsene...per lavarsi, pulirsi, stirarsi, cucinarsi...passare gli alimenti alla moglie e ai figli...si come no. per questo l'uomo che se ne va nel 99% dei casi lo fa per un'altra donna che a sua volta farà tutto quello che gli fa la moglie.
    Noi donne siamo già abituate a fare tutto x noi e x gli altri quindi nella separazione il "fare tutto da sole" è l'ultimo dei nostri problemi.
    Per il mio amante e' il problema opposto, se va via lui manco la spesa fanno. Mi ha detto non posso lasciare le mie figlie allo sbando. Questa e' la sua paura.

3. Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,798 Membro dal Jul 2016 #1813

Predefinito

Lei68
    Però lo hai sempre saputo che lui tiene alle figlie, che non vuole sfasciare la famiglia per loro ecc. Così come tu non vuoi sfasciare la tua per non perdere tuo figlio. Cosa ti cambia se il tuo amante si sposa o resta un semplice convivente? Non capisco perché questa cosa del matrimonio ti ha così sconvolta... tanto comunque le vostre situazioni non intendete cambiarle.
    lillametista likes this.
    E' tutto un equilibrio sopra la follia...

4. lillametista lillametista è offline Super ApprendistaMessaggi 511 Membro dal Jul 2017 #1814

Predefinito

@ fedex...è la stessa cosa che le ho chiesto io ieri.....davvero non capisco tutto questo scalpore....
    Fedex09 likes this.

5. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,276 Membro dal May 2016 #1815

Predefinito

io nemmeno ricordavo che lui non fosse sposato, come se cambiasse qualcosa ai fini della vicenda.
    Entro fine mese la proposta di matrimonio sarà già dimenticata e riprenderanno come prima, saltando queste ultime 5-6 pagine di storia
    lei68, Fedex09 and Navigatore1 like this.
    Sic pesto creatus est

6. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #1816

Predefinito

Mi ha sconvolta perche' lui, pur di non aprire una crisi, lo farebbe, nonostante la tradisca con me.Mi sembra una vigliaccata colossale. Io non dico a mio marito ti amo e quando lo facevo era vero. Lui mi ha detto che se lei gli chiede se la ama, lui non risponde. Cioe' questa poveretta pensa che vada tutto bene?! Che siano talmente felici insieme da sposarsi? Ho detto a lui a questo punto mi sa che o racconti balle a lei o a me, anzi, magari ad entrambe.
    Ultima modifica di lei68; 14-11-2017 alle 15:31

7. lillametista lillametista è offline Super ApprendistaMessaggi 511 Membro dal Jul 2017 #1817

Predefinito

@ Lei...secondo me la fai più grossa di quello che è!! Preferiresti che lui le dicesse non ho nessuna intenzione di sposarti, neanche per il bene delle ragazze, perchè non ti amo più?? Con il rischio si di aprire una crisi e che lei lo sbatta fuori?? E poi tu cosa fai?? Sei la prima a dire che vuoi mantenere lo status così com'è. Neanche lui dice alla compagna che la ama, ma il matrimonio in questo caso dal mio punto di vista c'entra poco con il sentimento. E' una mera convenienza per il bene delle figlie, e non ci vedo nulla di male..
    Fedex09 likes this.

8. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #1818

Predefinito

Lo so che vi puo' sembrare paradossale e contrafdittorio, io ho voluto sposarmi in chiesa, indipendentemente dal mio credo religioso, perche' volevo pronunciare quelle parole ( che con il rito civile non si pronunciano) in cui credevo davvero.
    Noi avrei potuto mai pronunciarle se non le avessi sentite davvero.
    Il matrimonio e' amore, non un'assicurazione per la famiglia.

9. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #1819

Predefinito

Come fai a mettere la fede al dito di una donna quando pensi di amarne un'altra? Io a mio marito non ho detto dell'altro, ma non ho mai mentito su quello che provo per lui. Mi chiede mi vuoi bene almeno un po'? Io gli rispondo certo che te ne voglio. Ed e' la verita'.

10. L'avatar di darkside67

darkside67 darkside67 è offline JuniorMessaggi 1,767 Membro dal May 2017
    Località Italia

Predefinito

Immagina se gli volevi male 😂😂😂
    Ultima modifica di darkside67; 15-11-2017 alle 02:24