Diario di un'infedele - Pagina 184

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13636 messaggi - 1514458 Visite

Like Tree10614Likes
  1. Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,798 Membro dal Jul 2016 #1831

Predefinito

Concordo con Lillametista, anche se capisco che può darti fastidio l'idea che questi due si sposino. Il problema della falsità dovrebbe porselo lui non tu, lui che giura di amare una donna quando ha in piedi un'altra storia da mesi. In fondo stiamo appunto parlando di una storia di amanti, dove di pulito, onesto e vero, c'è ben poco, quindi in mezzo a tante menzogne una in più che vuoi che sia. E non sei neppure nella posizione di potergli impedire di fare questo passo, se non vuole scatenare un putiferio in casa, se la compagna insiste nel volersi sposare, temo che la sua sia una scelta obbligata.

E' tutto un equilibrio sopra la follia...

2. solunastella solunastella è offline PrincipianteMessaggi 130 Membro dal Apr 2017 #1832

Predefinito

Lei ma ti rendi conto di quello che hai risposto a Ciccia?? È vero che non si è sposato ancora ma se te lo ha detto evidentemente non lo ritiene inconcepibile. A me basterebbe ciò per lasciarlo, sempre secondo quanto dici tu. Concordo cmq con lillametista. Riguardo l'eredità ai figli, se anche eredita la moglie un immobile e pure i figli minorenni, la madre in non può disporre della vendita. Sorgeranno sempre difficoltà. Pensate ad un immobile con due proprietari. Se non sono d'accordo entrambi non si può vendere. Figuriamoci con dei minori che non sono capaci di decidere

3. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,428 Membro dal Aug 2016 #1833

Predefinito

Oggi abbiamo pranzato e poi passato il pomeriggio insieme. Mentre eravamo a tavola mi ha fatto vedere lo screenshot di un messaggio di lei con un suo ex collega, che le faceva il filo, quando la loro storia era iniziata da poco e che, si evince dai messaggi, sta cercando di riagganciarla.
    Mi ha detto "ecco vedi, se la cosa va avanti con questo tizio siamo a posto".

4. L'avatar di elena123

elena123 elena123 è offline ApprendistaMessaggi 372 Membro dal Oct 2017 #1834

Predefinito

E certo così lui ne uscirebbe pulito...cosa che in realtà non è.
    Ma come ti hanno detto tutti
    Dato che nessuno dei due ha intenzione di cambiare le proprie situazioni non è che qst screenshot ti ha cambiato la vita...

5. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,428 Membro dal Aug 2016 #1835

Predefinito

Beh pero' almeno lo allontana da lui.
    Oggi con la bocca tra i miei capelli ( non eravamo a letto) ha sussurrato c...o ce l'avevo tra le mani e l'ho lasciata andare...si riferiva alla nostra storia di 21 anni fa.
    Gli ho detto credo che insieme non dureremmo 2 giorni, mi ha detto non sfidarmi, potrei dimostrarti il contrario.
    Direi che difficilmente si potevano incontrare 2 tipi piu' contraddittori di noi.

6. L'avatar di Primachefaccianeve

Primachefaccianeve Primachefaccianeve è offline Super ApprendistaMessaggi 890 Membro dal Oct 2017
    Località Italia

Predefinito

Scusa lei ma non avevi chiuso, dopo la proposta di matrimonio?
    Per quanto difficile possa esser la vita, c'è sempre qualcosa che è possibile fare.Guardate le stelle invece dei vostri piedi. S. Hawking

7. L'avatar di LucyVan

LucyVan LucyVan è offline Super ApprendistaMessaggi 502 Membro dal Jun 2013 #1837

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Se l"amore e' gia' finito, non ti sposi. E le figlie sono comunque tutelate dalla legge.

Ha ha ha....
    Se l'amore è finito non ti sposi.
    Il matrimonio è un contratto e ci si può sposare anche per tutelare i figli.
    Di certo loro verranno sempre prima di te

8. L'avatar di LucyVan

LucyVan LucyVan è offline Super ApprendistaMessaggi 502 Membro dal Jun 2013 #1838

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    .si riferiva alla nostra storia di 21 anni fa.
    Gli ho detto credo che insieme non dureremmo 2 giorni, mi ha detto non sfidarmi, potrei dimostrarti il contrario.
    Certo che il tuo amante ne spara di cavolate... che ridere!
    Ancora con questo discorso che 21 anni fa ci siete persi... dovresti solo ritenerti fortunata di non aver sposato un soggetto del genere.
    Non hai ancora compreso che ti sta prendendo ingiro.
    Mike72 and erendil like this.

9. jura jura è offline Super ApprendistaMessaggi 689 Membro dal Mar 2017 #1839

Predefinito

Il matrimonio in questo caso è considerato come tutela per le figlie, come ampiamente argomentato da illametista, hai sempre considerato lei psicotica… dimostrazione è che ragiona benissimo
    Lui non dovrebbe neppure permetterti di dire la tua, di porre tu delle condizioni in una cosa che riguarda la sua famiglia, le sue figlie
    Sta storia del 21 anni fa è il jolly che ogni tanto tira fuori
    Fedex09, lillametista and Mike72 like this.

10. lillametista lillametista è offline Super ApprendistaMessaggi 511 Membro dal Jul 2017 #1840

Predefinito

@Lei68....ma non trovi penoso un uomo che, non avendo il coraggio delle sue azioni, tiene monitorato un ipotetico flirt della compagna per trovare l'appiglio per eventualmente mollarla riversando la responsabilità su di lei?? In modo da uscirne , lui, pulito??? E' davvero patetico. Eppoi sta storia che ciclicamente tira fuori dei 21 anni fa, di non sfidarlo perchè altrimenti potrebbe dimostrarti il contrario...ma cosa?? Ma per piacere!!! Certo che devi essere ben presa da lui e anche dal tuo ego per credere alle min@@@te che spara!!!!
    elena123, Fedex09, jura and 2 others like this.