Diario di un'infedele - Pagina 185

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13873 messaggi - 1595864 Visite

Like Tree10735Likes
  1. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #1841

Predefinito

Mi ha detto che sta monitorando i loro messaggi da un paio di mesi e quello che mi ha fatto leggere e' il piu' spinto

2. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,326 Membro dal May 2016 #1842

Predefinito

monitorando nel senso che legge di nascosto il telefono della compagna?
    abbastanza vigliacco, non trovi?
    Mike72 likes this.
    Sic pesto creatus est

3. Mike72 Mike72 è offline ApprendistaMessaggi 453 Membro dal Nov 2016
    Località Sicilia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Beh pero' almeno lo allontana da lui.
    Gli ho detto credo che insieme non dureremmo 2 giorni, mi ha detto non sfidarmi, potrei dimostrarti il contrario.
    Ma certo Lei lui tradisce..si augura che lo faccia pure la sua compagna...direi un contesto famigliare ottimo per far screscere dei figli, molto educativo, alla beautiful
    Lei sfidalo , è uno di valore non hai idea di cosa sia capace, dalle mutande allo screenshot, vedrai che ti stupirà ancora, e in questi 18 mesi te lo ha dimostrato
    jura likes this.

4. Mike72 Mike72 è offline ApprendistaMessaggi 453 Membro dal Nov 2016
    Località Sicilia

Predefinito

Mi ha detto che sta monitorando i loro messaggi da un paio di mesi e quello che mi ha fatto leggere e' il piu' spinto
    Che soggetto ragazzi, senza ritegno, aspirare il tradimento della compagna per addossarle le responsabilità di un eventuale separazione…una vigliaccata… lei non te lo fare scappare, per te è perfetto… una nobiltà d'animo d'altri tempi, all’antica come spesso scrivi, dalle spalle larghe insomma …e menomale che dice che non può lasciare le figlie allo sbando, e che non vuole sfasciare la famiglia per loro, ma contemporaneamente spera che la loro madre lo tradisca, quando lui stesso ha la coscienza sporca…le ragazze in questo contesto famigliare già sono allo sbando... Lei insomma, sa marita o non sa marita?…quante baggianate racconta per tenerti legata a se…ma questa faccenda non ti aveva sconvolto e fatto aprire gli occhi definitivamente...e che non avresti più rischiato il tuo matrimonio…certo che tu a corbellerie scritte lo eguagli, dalle mie parti si dici chi pratica lo zoppo impara a zoppicare... ma perché continuare a vivere... accussì... nell'ombra, forse se dite la verità ai vostri compagni troveranno subito la soluzione
    jura likes this.
    Ultima modifica di Mike72; 16-11-2017 alle 12:43

5. Mike72 Mike72 è offline ApprendistaMessaggi 453 Membro dal Nov 2016
    Località Sicilia

Predefinito

ma non ho mai mentito su quello che provo per lui. Mi chiede mi vuoi bene almeno un po'? Io gli rispondo certo che te ne voglio. Ed e' la verita'.
    Volere bene a una persona se è sincero significa desiderare la sua felicità…ed essere sinceri con lui
    Il tuo è voler bene con le pugnalate alle spalle

6. Mike72 Mike72 è offline ApprendistaMessaggi 453 Membro dal Nov 2016
    Località Sicilia

Predefinito

Lo so che vi puo' sembrare paradossale e contrafdittorio, io ho voluto sposarmi in chiesa, indipendentemente dal mio credo religioso, perche' volevo pronunciare quelle parole ( che con il rito civile non si pronunciano) in cui credevo davvero.
    Noi avrei potuto mai pronunciarle se non le avessi sentite davvero.
    Il matrimonio e' amore, non un'assicurazione per la famiglia.
    Lei il tuo matrimonio senza amore che cos'è da parte tua?...dato che non molli il marito non ti sembra pure un' assicurazione al tuo benessere
    Ultima modifica di Mike72; 16-11-2017 alle 13:46

7. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #1847

Predefinito

Ora e' assolutamente un'assicurazione. Quando l'ho sposato, no. Infatti mi ha sposata con separazione dei beni, casa intestata solo a lui e conti separari. Tutto quello che di mio ho speso in questa casa (gli ho dato anche le mie azioni Enel per pagare il notaio), non risulta da nessuna parte. Certo che sono una volpe!

8. Mike72 Mike72 è offline ApprendistaMessaggi 453 Membro dal Nov 2016
    Località Sicilia

Predefinito

Ora e' assolutamente un'assicurazione. Quando l'ho sposato, no. Infatti mi ha sposata con separazione dei beni, casa intestata solo a lui e conti separari. Tutto quello che di mio ho speso in questa casa (gli ho dato anche le mie azioni Enel per pagare il notaio), non risulta da nessuna parte. Certo che sono una volpe!
    Le assicurazione hanno una scadenza, la tua è stata rinnovata per ben 4 volte...ok alla quinta potrebbe finire a schifio
    Nevedimarzo likes this.

9. L'avatar di Welldone

Welldone Welldone è offline JuniorMessaggi 1,208 Membro dal Aug 2016
    Località East coast

Predefinito

Lei ho letto tutta la tua storia e spesso hai atteggiamenti contraddittori...credo che sotto sotto (neanche tanto però) tu vorresti passare ad una storia con lui, ma vorresti si dimostrasse più sicuro. Se ti desse delle sicurezze secondo me lasceresti tuo marito e senza troppi rimpianti.
    lei68 likes this.

10. Mike72 Mike72 è offline ApprendistaMessaggi 453 Membro dal Nov 2016
    Località Sicilia

Predefinito

@Welldone
    Rispetto la tua opinione, le sicurezze di cui parli sarebbero che lui dovrebbe rinunciare a vedere le sue figlie ogni giorno, e la protagonista il suo con tutti gli strascichi emotivi che ne consegue.. Mah lui messo davanti a questa prospettiva farebbe la fine del tuo amante che messo alle strette, ha barcollato tirandosi indietro...evidentemente nel leggere la sua storia ti è sfuggito che anche lei non vuole perdere il figlio che non andrebbe a vivere con un estraneo e ti è sfuggito pure che il marito per lei è assolutamente un' assicurazione
    Ultima modifica di Mike72; 16-11-2017 alle 20:34