Diario di un'infedele - Pagina 186

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13873 messaggi - 1594015 Visite

Like Tree10735Likes
  1. L'avatar di Welldone

Welldone Welldone è offline JuniorMessaggi 1,208 Membro dal Aug 2016
    Località East coast

Predefinito

No, no non mi era sfuggito questo, ma spesso si contraddice e mi sembra più un suo modo di ostentare un certo atteggiamento spavaldo quando dice che vuole che tutto rimanga così ( lui con la compagna e lei col marito)...poi magari mi sbaglio, ma soffre ed è gelosa....non credo sia contenta di questa situazione.

2. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #1852

Predefinito

A parte il fatto che stamattina mi ha chiesto di sposarlo...ha beccato un sacco di telefonate tra la sua compagna e il tipo...tipo 4 o 5 anche nella stessa giornata, anche della durata di 9 minuti.
    Il mistero si infittisce...

3. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #1853

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurice78 Visualizza Messaggio
    monitorando nel senso che legge di nascosto il telefono della compagna?
    abbastanza vigliacco, non trovi?
    Lo ha fatto anche mio marito, leggeva e poi si spediva i messaggi alla sua posta elettronica.

4. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,529 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Welldone Visualizza Messaggio
    ho letto tutta la tua storia
    Minghas!!!
    trale, Fedex09, lei68 and 1 others like this.

5. disarmonica disarmonica è offline PrincipianteMessaggi 151 Membro dal Oct 2017 #1855

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    A parte il fatto che stamattina mi ha chiesto di sposarlo...ha beccato un sacco di telefonate tra la sua compagna e il tipo...tipo 4 o 5 anche nella stessa giornata, anche della durata di 9 minuti.
    Il mistero si infittisce...
    Io proprio tutto tutto non sono riuscita a leggere, ma seriamente ti ha chiesto di sposarlo??? E tu accetteresti? Io credo che tu non riesca ad essere lucida, sei troppo concentrata sulla sua compagna e il tipo...ma possibile che per uscire da una storia così complicata debba trovare una scusa così meschina? Spiare le telefonate della compagna? E in futuro lo farà anche con te se è il suo modus operandi...non credo mi fiderei mai. Ma L amore è cieco.

6. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #1856

Predefinito

Mi sento veramente molto confusa. A volte temo di scambiare per amore la voglia di ripartire da capo, di dare uno scossone alla mia vita con nuovi entusiasmi e nuovi progetti.
    E come se ci si togliesse 10 anni d'eta'.

7. trale trale è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 14,545 Membro dal Feb 2015 #1857

Predefinito

@lei, le ultime cose che ho letto relativamente a tuo marito e il tuo amante mi hanno letteralmente fatto venire la nausea. Davvero di due uomini non ne fai uno. A tuo marito è venuto bene avere una donna di casa perfetta ma se ne è guardato bene dal condividere il suo stipendio e il suo patrimonio con te. Chiamalo scem@. Il tuo amante si sta comportando come un verme e tu invece di capirlo, strisci insieme a lui. Cosa aspetti a mandare a quel paese entrambi
    jura likes this.
    Ultima modifica di trale; 17-11-2017 alle 08:27

8. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #1858

Predefinito

Ma vi sembra cosi strano che cerchi prove di un tradimento?

9. Mike72 Mike72 è offline ApprendistaMessaggi 453 Membro dal Nov 2016
    Località Sicilia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Ma vi sembra cosi strano che cerchi prove di un tradimento?
    Da uno con la coscienza sporca SI
    jura and elena123 like this.

10. trale trale è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 14,545 Membro dal Feb 2015 #1860

Predefinito

Io non ho mai guardato le cose personali di mio marito in 27 anni e lui non ha mai nemmeno messo le mani nella mia borsa. Se mi squilla il telefono dentro la borsa, me la porta per permettermi di rispondere al telefono.
    Sì mi sembra un cafone e un vigliacco il tuo amante, ... ma ne hai raccontate di peggiori ... Quindi evidentemente a te piace così.
    jura and Mike72 like this.