Diario di un'infedele - Pagina 187

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13636 messaggi - 1514467 Visite

Like Tree10614Likes
  1. Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,798 Membro dal Jul 2016 #1861

Predefinito

Io invece mi chiedo un'altra cosa, il tuo amante ha sempre detto di non poter lasciare le figlie con la compagna, di non poter rovinare la loro vita, ecc. Se scoprisse un eventuale tradimento di lei che avrebbe intenzione di fare? Lasciarla con addebito di colpa? Sputtanarla davanti alle figlie? Con il risultato di rovinare sicuramente il doppio le vite di queste povere ragazze. Questo me lo chiami un padre amorevole? Sinceramente ci vedo solo molto opportunismo, se la sua intenzione è quella di rifarsi una vita con te, lo facesse ma senza giocare sporco visto che lui per primo non è uno stinco di santo.

E' tutto un equilibrio sopra la follia...

2. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline FriendMessaggi 3,101 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito

Bhè è chiaro che la proposta di matrimonio non ha nessunissimo valore, se non quello di rabbonirti per un pò...mi auguro che tu lo capisca vero?
    elena123 likes this.

3. Mike72 Mike72 è offline ApprendistaMessaggi 434 Membro dal Nov 2016
    Località Sicilia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Lo ha fatto anche mio marito, leggeva e poi si spediva i messaggi alla sua posta elettronica.
    Mi sembra che ci sia una bella differenza tra il sbirciare il telefono di tuo marito e del tuo tizio...i fini sono diversi, è sbagliato ma è comprensibile per un marito fatto cornuto in continuazione...mentre è una carognata... a disiare... le corna e cercare prove per addossare la colpa alla compagna, tutto questo per la mancanza di coraggio nell'affrontare la compagna guardandola in faccia...Lei sposatelo!! accettala sta proposta non perdere altro tempo, prima che ci ripensi, non avere timore di cambiare è l'uomo della tua vita.... buttati che è morbido

4. Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,798 Membro dal Jul 2016 #1864

Predefinito

Ho scritto un post che è andato in moderazione, non ne capisco il motivo. E per quando verrà pubblicato si sarà andati molto oltre... vabbè avevo detto la mia. Attendiamo.

5. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,428 Membro dal Aug 2016 #1865

Predefinito

Fedex vado per ordine: personalmente credo che nessuno lascera' nessuno. Lei non lascera' lui perche' troppo dipendente emotivamente, lui non lascera' lei per non incasinare la vita delle figlie. Come io non lascero' mip marito perche' dipendente economicamente e mio marito non lascera' me perche' da solo non ci sa stare.
    E vissero tutti, cornuti,infelici e contenti.
    Ciccia03 likes this.

6. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,428 Membro dal Aug 2016 #1866

Predefinito

Mike il mio amante spera che lei abbia un altro, cosi se per caso scoprisse il suo tradimento, non farebbe tragedie come se lo amasse ancora. Niente depressioni, niente suicidi.

7. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,428 Membro dal Aug 2016 #1867

Predefinito

Fedex nessun addebito di colpa e nessuna coinvolgimento o sconvolgimento delle figlie. Semplicemente ognuno farebbe la sua vita, senza dover giustificare impegni e uscite extra familiari.

8. L'avatar di Welldone

Welldone Welldone è offline JuniorMessaggi 1,208 Membro dal Aug 2016
    Località East coast

Predefinito

Sai che roba andare avanti così...vi piace la situazione alla "Bbiuttifull"...se ci si ama non ci si accontenta, si cerca di non ferire nessuno ma nemmeno si può continuare a vivere una farsa come la vostra....
    Mike72 and elena123 like this.

9. Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,798 Membro dal Jul 2016 #1869

Predefinito

Scusa ma non ho molto capito, mettiamo che lui scopra che la compagna lo tradisce, resterebbe ugualmente a casa, non si separerebbe? però si sentirebbe autorizzato ad avere a sua volta un'amante? Tutti questi controlli del cellulare finalizzati a nulla... solo a vedersi con te senza doversi giustificare con nessuno.
    Mercury3000 and Ciccia03 like this.

10. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,428 Membro dal Aug 2016 #1870

Predefinito

Aggiornamento: mio marito in auto da soli mi dice che ha letto un messaggio dove dice che e' da quasi un mese...e poi legge che ci stiamo organizzando per vederci.
    Un attimo di disattenzione e mi ha beccato il telefono.
    Gli dico che ci siamo visti due ore in ottobre e un'altra volta in settembre (ovviamente balle).
    Mi dice che va da lei e le racconta tutto, che e' giusto che anche lei smetta di dormire sogni tranquilli
    Gli dico che per me questa persona e' importante, ma sono disposta a smettere di sentirla e vederla se lui lascia stare la sua famiglia. Lo blocco davanti a lui con un messaggio "devo bloccarti, ha capito".
    Sto male ma sono decisa.
    Il giorno dopo gli mando mail e gli spiego tutto.