Diario di un'infedele - Pagina 188

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13636 messaggi - 1514446 Visite

Like Tree10614Likes
  1. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,428 Membro dal Aug 2016 #1871

Predefinito

Ma inevitabilmente ricominciamo a scriverci. Verso sera torno a casa, mio marito e' gia' li
    Mi sembra tranquillo.
    Introduco io il discorso e gli dico vuoi che andiamo a parlare con un avvocato? Mi dispiace ma questo uomo e'ancora troppo importante per te. Ha riempito il vuoto che c'era nella mia vita e non parlo di sesso. Mi ha dato quello che tu non riuscivi a darmi.
    Lui mi risponde ma dove vuoi che vada? Sono troppo vecchio, e poi non riesco ad odiarti per questo.

2. Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,798 Membro dal Jul 2016 #1872

Predefinito

Hai tirato troppo la corda, era prevedibile che succedesse qualcosa. Stavolta però sei a quota 5, 5 volte che sei stata scoperta, chiudi definitivamente se non vuoi che succeda di peggio. Scusa ho visto ora che hai messo un altro messaggio...
    Ultima modifica di Fedex09; 22-11-2017 alle 19:05

3. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,428 Membro dal Aug 2016 #1873

Predefinito

Ci abbracciamo e ci mettiamo a piangere. Gli dico quanto mi dispiace farlo soffrire, ma quanto e'stato bello vivere le sensazioni che mi ha dato l'altro. Mi dice tanto anche se mi dici che smettete di vedervi, non potro' mai averne la certezza.
    Sono dilaniata, in una situazione, che se potessi avere entrambi, sarebbe perfetta.
    Ci addormentiamo per 2 notti abbracciati, come non facevamo da anni.
    Domani io e l'altro avevamo programmato la nostra giornata insieme.
    Gli ho raccontato tutto, gli ho detto magari ci vediamo solo qualche ora al mattino. Gli racconto come mi sento, ma che non voglio perderlo.
    Oggi mi scrive che non riesce piu'a prendere il giorno di ferie.
    Credo fortemente che sia una scusa.

4. Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,798 Membro dal Jul 2016 #1874

Predefinito

Che brutta situazione... non saprei proprio cosa consigliarti. Tuo marito mi fa pena. Penso anche io che quella del tua amante è stata una scusa per non vederti.
    E' tutto un equilibrio sopra la follia...

5. Mike72 Mike72 è offline ApprendistaMessaggi 434 Membro dal Nov 2016
    Località Sicilia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Ci abbracciamo e ci mettiamo a piangere. Gli dico quanto mi dispiace farlo soffrire, ma quanto e'stato bello vivere le sensazioni che mi ha dato l'altro. Mi dice tanto anche se mi dici che smettete di vedervi, non potro' mai averne la certezza.
    Sono dilaniata, in una situazione, che se potessi avere entrambi, sarebbe perfetta.
    Ci addormentiamo per 2 notti abbracciati, come non facevamo da anni.
    Domani io e l'altro avevamo programmato la nostra giornata insieme.
    Gli ho raccontato tutto, gli ho detto magari ci vediamo solo qualche ora al mattino. Gli racconto come mi sento, ma che non voglio perderlo.
    Lei senza offesa vergognati di come tratti tuo marito...non si può trattare un uomo cosi
    Ridiamo likes this.
    Ultima modifica di Mike72; 22-11-2017 alle 19:32

6. Mike72 Mike72 è offline ApprendistaMessaggi 434 Membro dal Nov 2016
    Località Sicilia

Predefinito

Mi dice che va da lei e le racconta tutto, che e' giusto che anche lei smetta di dormire sogni tranquilli
    Credi che sia fesso che creda a quello che gli dici, hai portato tuo marito all'esasperazione...se racconta tutto alla sua compagna,delle vostre famiglie potrebbero resteranno solo macerie...ci sono tre figli in mezzo non essere egoista...continui a prendere in giro quest'uomo senza ritegno, non hai nessun senso di umanità sei tu che non te lo meriti, gli stai avvelenando la vita

7. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline FriendMessaggi 3,101 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito

Mi sembra di capire quindi che tuo marito accetta il menage a trois!
    Hai capra e cavoli! Cosa vuoi di piu?
    nadir16 likes this.

8. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,428 Membro dal Aug 2016 #1878

Predefinito

Ciccia a lui interessa solo che non ci vada a letto.

9. Mike72 Mike72 è offline ApprendistaMessaggi 434 Membro dal Nov 2016
    Località Sicilia

Predefinito

Si lamenta tanto della sua compagna, ma appena percepisce che la sua famiglia è a rischio prende le distanze

10. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,428 Membro dal Aug 2016 #1880

Predefinito

Non e'questo il motivo. Gli ho detto che il modo di elemosinare di mio marito mi fa stare male. Che siamo distrutti da questa cosa.