Diario di un'infedele - Pagina 189

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13636 messaggi - 1514458 Visite

Like Tree10614Likes
  1. L'avatar di Welldone

Welldone Welldone è offline JuniorMessaggi 1,208 Membro dal Aug 2016
    Località East coast

Predefinito

Brutta situazione, immagino che tu sia distrutta. Non capisco come potevi pensare che tutto continuasse così...lo dico per esperienza, perché si capiva che sei molto presa dall'altro, più di quanto tu voglia ammettere.
    Prenditi un po' di pausa e fai chiarezza: non si può avere tutto, devi scegliere tra il marito, che a suo modo ti ama, e ti dà sicurezza e l'amante che ti dà adrenalina ma nessuna certezza...

2. Mike72 Mike72 è offline ApprendistaMessaggi 434 Membro dal Nov 2016
    Località Sicilia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Non e'questo il motivo. Gli ho detto che il modo di elemosinare di mio marito mi fa stare male. Che siamo distrutti da questa cosa.
    Lei perdonami se insisto, ma mettiti nei panni di tuo marito. come ti sentiresti in questa situazione...la sua autostima sarà sotto zero...un conto è non sapere niente...un'altra cosa è sapere che sua moglie lo tradisce...ne soffrirà quando fuori lavoro starai fuori per parecchie ore

3. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,428 Membro dal Aug 2016 #1883

Predefinito

Lo so...ma faccio troppa fatica a vivere senza le emozioni che provo con l'altro.

4. Mike72 Mike72 è offline ApprendistaMessaggi 434 Membro dal Nov 2016
    Località Sicilia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Lo so...ma faccio troppa fatica a vivere senza le emozioni che provo con l'altro.
    Si, ma se questa relazione extra non ha un futuro prima o poi dovrà finire...perché rischiare che la sua compagna lo sappia...quando durerà l'autocontrollo di tuo marito...se tuo marito non ce la fa a reggere questa situazione, questo stress emotivo, e tuo figlio percepisce il malessere del padre e viene a sapere il motivo... potrebbe avere dei risentimenti nei tuo confronti per la sofferenza che gli provochi ...possibile che nemmeno questo ti faccia desistere
    jura likes this.
    Ultima modifica di Mike72; 22-11-2017 alle 21:22

5. Camelot Camelot è offline JuniorMessaggi 1,711 Membro dal Mar 2009 #1885

Predefinito

caspita,sei talmente distrutta che fosse per te rivedresti l'amante il mattino dopo,non accadra' solo perchè lui non vuole.
    P.S. mi dici che lavoro fai per permetterti tutte queste ferie,magari cercano personale?
    jura, Ridiamo, Maurice78 and 1 others like this.
    Ultima modifica di Camelot; 22-11-2017 alle 21:58

6. jura jura è offline Super ApprendistaMessaggi 689 Membro dal Mar 2017 #1886

Predefinito

A questo punto una scelta è obbligatoria, può essere che tuo marito decida di parlare con la compagna come può anche decidere di non farlo, il problema, come ha giustamente evidenziato Mike è che il malessere dl tuo marito venga percepito da tuo figlio e lì sei messa alla berlina….come ti è sempre stato detto tutti i nodi vengono al pettine, se sei “fortunata” non dovrai prendere tu una decisione, vediamo ora il grande amore del tuo amante come si manifesta, adesso è il momento di metterlo alla prova, direi che come primo atteggiamento non è però positivo
    Mike72 likes this.

7. L'avatar di darkside67

darkside67 darkside67 è offline JuniorMessaggi 1,767 Membro dal May 2017
    Località Italia

Predefinito

Capolinea. Si scende!!!
    Uno di questi giorni tuo marito in un momento di frustrazione andrà a raccontare tutto (giustamente) alla moglie del cerebrale. Poi si vedrà se a carte scoperte riuscite a costruire qualcosa da zero senza le vostre famiglie e alla luce del sole.... Senza adrenalina durerete un mese...., forse
    Si vive di rimorsi e di rimpianti

8. Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,798 Membro dal Jul 2016 #1888

Predefinito

A tuo marito interessa solo che non ci vai a letto... ma di questo lui dubita fortemente e non avrà mai certezza. Sei sotto controllo e non puoi essere sicura di quello che farà tuo marito, se deciderà o meno di parlare con la compagna di lui. Hai un bel coraggio a continuare imperterrita nonostante le avvisaglie, alla fine mi chiedo se ci tieni veramente a tutte le persone coinvolte o se il tuo è solo egoismo. Poi il tuo amante si risente perché la situazione con tuo marito ti fa stare male (giustamente). Invece non si fa scrupoli a dirti che la compagna vorrebbe sposarsi e per amor di pace la accontenterebbe. Ma che ti da quest'uomo di così forte da non poterne fare a meno? BOH.
    Mike72 likes this.
    E' tutto un equilibrio sopra la follia...

9. L'avatar di Bartolino

Bartolino Bartolino è offline PrincipianteMessaggi 168 Membro dal Jun 2017 #1889

Predefinito

Molla tuo marito caspita. Facendo cosi' lo fai soffrire di piu e tu almeno ti vivi la storia con il tuo amante. Te lo dico io che l'ho fatto. Dopo 3 mesi di relazione con la mia amante ho lasciato mia moglie. Ora sta meglio anche la mia ex moglie. Inconcepibile vivere da separati in casa.

10. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,529 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Mi consentite un OT pirlissimo in mezzo a cotanto strazio?

Lei, mi sembra di ricordare che il cerebro sia calabro. Ricordo bene? Perché se così fosse si confermerebbe la leggenda della forza seduttiva dell'omo terrone. Omo terrone che in questo caso riduce a mezza pippa l'umett del nord, visto che il calabro non ha nemmeno bisogno di spazzare bene per avere le donne ai suoi piedi. Già, perché questa cosa mi turba. Qui a Milano gli uomini sono tutti in ansia da trombing-confronto con il Sud, ed ecco ti salta fuori un cerebro calabro che, pur spazzando da spazzatura, batte 3-0 il lombo lombardo.
    Welldone likes this.