Diario di un'infedele - Pagina 19

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13337 messaggi - 1435490 Visite

Like Tree10421Likes
  1. Farfallinablu25 Farfallinablu25 è offline PrincipianteMessaggi 148 Membro dal May 2017 #181

Predefinito

Comunque stiamo andando off topic e questo è il diario di lei68, alla quale vorrei dire una cosa.
    Hai detto che nn lasci tuo marito anche x una questione economica perche guadagni 1200 euro al mese e sono pochi per vivere da sola ok... ma se il tuo amante ne guadagna 4000, togliendo 1000 euro per la famiglia, io penso che possiate rifarvi una vita insieme dignitosamente

2. jura jura è offline Super ApprendistaMessaggi 689 Membro dal Mar 2017 #182

Predefinito

Dubito molto che uno che guadagna 4000 debba passare di mantenimento solo 1000....anche in questo caso voli pindarici.....la realtà è un giudice che stabilisce una cifra....nessuna possibilità di passare feste come una famiglia allargata....figli che inevitabilmente cambieranno opinione sul genitore fedifrago e la possibilità...non tanto remota....che la tanto sospirata vita a due si riveli in buco nell'acqua....
    raiska and Mike72 like this.

3. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,224 Membro dal Aug 2016 #183

Predefinito

Ma io non voglio i soldi del mio amante...a casa mia conti separati, io mi sono sempre comprata le auto da sola (ultima una Mito Alfaromeo da 15.000 euro) e me le mantengo con il mio stipendio (assicurazione, bollo, benzina, manutenzione ecc...), visite mediche e farmaci me li pago io, così come abiti cosmetici parrucchiere ecc, uscite serali ecc...
    Mio marito paga bollette di casa e vacanze, il resto delle spese divisi tra me e lui. Ho iniziato a lavorare dopo la laurea e ho sempre messo via qualcosina Ma non abbastanza per vivere da sola, il problema principale sarebbe la casa..

4. jura jura è offline Super ApprendistaMessaggi 689 Membro dal Mar 2017 #184

Predefinito

Lei...il problema principale sarebbe tuo figlio....
    Mike72 and Ridiamo like this.

5. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,224 Membro dal Aug 2016 #185

Predefinito

Infatti...mio figlio ha un carattere particolare. Esterna poco sentimenti ed emozioni, è molto controllato. Credo che apparentemente non ci farebbe una piega, ma dentro di sé cambierebbero molte cose.
    Quello che credo e che spero è che questa storia esaurisca il carburante prima di aver provocato incendi...si spenga piano piano e resti una bella amicizia.
    Io tornerei a vivere come vivevo prima, l'amore non esisteva più nella mia vita, così come le emozioni legate al sesso. Mi riempivo di altro: rapporti sociali soprattutto, amicizie importanti che mi davano tanto, ma non il calore di cui avevo bisogno.
    Se questo accadrà non mi permetterò mai più di innamorarmi, rinforzerò la mia corazza, al massimo prima di diventare troppo vecchia e poco attraente mi concederò qualche breve avventura sessuale, come non ho mai fatto nella mia vita. Il cinismo mi salverà.
    ESedgwick and elemento like this.

6. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,224 Membro dal Aug 2016 #186

Predefinito

Ieri sera verso le 22 mi ha mandato il simbolino del no contact, si vede che lei era nei paraggi. Io mi sono fatta fare un bel massaggio da mio marito (lui adora massaggiarmi) con una crema alla vaniglia e sono andata a letto a leggere. Non gli ho dato la buonanotte.
    Stamattina ho visto che mi ha mandato il simbolo del via libera a mezzanotte, con il solito saluto di buonanotte.
    Alle 8.50 ha guardato wapp, ma non gli avevo dato il buongiorno, lui non ha scritto niente.
    Mesi fa si chiudeva in bagno o in garage per scrivermi, ora aspetta mezzanotte o le nove del mattino...e io non gli scrivo. Se non sono una priorità, non voglio essere niente.
    raiska and ESedgwick like this.

7. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,224 Membro dal Aug 2016 #187

Predefinito

Aggiornamento:
    Buongiorno, sei arrabiata?
    Buongiorno. No, so che sei molto impegnato
    Fine della conversazione

8. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,366 Membro dal Mar 2017 #188

Predefinito

come ti dicevo qualche post fa...non sentirsi per non farsi beccare implica ingoiare rospi e noi donne lo vediamo come un calo di attenzione...sono passata anche su questo.

9. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,224 Membro dal Aug 2016 #189

Predefinito

Evvabbè se non trova un minuto non lo trovo nemmeno io.

10. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,224 Membro dal Aug 2016 #190

Predefinito

Aggiornamento: la figlia grande gli ha chiesto di guardare un film tutti insieme, in 4 sul divano.

Il mio diario sta diventando peggio di un reality..ah...ah...peccato che io odi i reality!!!!!
    elemento likes this.