Diario di un'infedele - Pagina 190

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13873 messaggi - 1595877 Visite

Like Tree10735Likes
  1. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,529 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bartolino Visualizza Messaggio
    Molla tuo marito e vivi la storia con il tuo amante. Te lo dico io che l'ho fatto. Dopo 3 mesi di relazione con la mia amante ho lasciato mia moglie.
    Minghas!!!!!! E lo dici così??????

Ma lo sai che da mesi le frequentatrici di questa sezione di Amando stanno cercando un uomo, dicasi UN uomo, che abbia mollato la moglie per l'amante e che viva sereno?

Apri un topic e sarai subito leggenda.

2. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #1892

Predefinito

Oggi sono andata a parlare con i prof. di mio figlio e poi in giro per negozi, visto che ero in ferie (30 giorni all'anno), mio marito sapeva che avrei lavorato solo stamattina.
    Mi squilla il cell, e' l'altro che mi dice che e' in citta' per commissioni. Gli dico ti va di vedermi? Ci incontriamo in un parcheggio e....vi censuro il resto.
    Mi sa che non gliene freghi proprio nulla se mio marito parla con la sua donna.
    A proposito del confronto tra uomini del Nord e uomini del Sud, posso dire che quelli del Sud baciano in maniera strepitosa e poi sono molto cavalieri e romantici. Il trucco sta tutto qui!

3. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #1893

Predefinito

Che bel flame che hai proposto
    “Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo”

4. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 2,065 Membro dal Dec 2016 #1894

Predefinito

Bartolino vogliamo sapere tutto, pendiamo dalla tua tastiera!
    A scuola mi domandarono cosa volessi essere da grande. Io scrissi “Essere felice”. Mi dissero che non avevo capito il compito, e io risposi che loro non avevano capito la vita. (John Lennon)

5. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,326 Membro dal May 2016 #1895

Predefinito

Quindi in meno di un mese siamo passati dalla proposta di matrimonio che stava per far finire tutto, all'ennesima scoperta del marito (con annessa minaccia vero la quarta incomoda) che dovrebbe bloccare tutto, senza poi che nulla cambi e finire nel parcheggio in pieno giorno.

Sembra una posta del cuore, ogni mese un episodio diverso per psicanalizzare la vita sentimentale degli amanti.
    NeverGiveUp94 and LucyVan like this.
    Sic pesto creatus est

6. L'avatar di Biagio702

Biagio702 Biagio702 è offline ApprendistaMessaggi 436 Membro dal Nov 2016
    Località Italia

Predefinito

Orgoglio Calabro (con flavour illirico....)
    lei68 likes this.

7. L'avatar di Bartolino

Bartolino Bartolino è offline PrincipianteMessaggi 168 Membro dal Jun 2017 #1897

Predefinito

Innanzitutto signora Lei, esistiamo pure noi uomini del centro.
    Per le signore che mi hanno chiesto di come ho fatto e' semplice. Non trattandosi di un avventura ma di una storia molto coinvolgente e non amando piu mia moglie anche se le volevo molto bene a livello affettivo, una sera che a letto si avvicino' per fare l'amore, non me la sentii di tradire ancora lei e la mia amante, gli dissi che non la amavo piu e che la lasciavo......poi....dovrei aprire un topic, qui non e' giusto continuare a parlare di me.
    Cara Lei, non so se fai l'amore con entrambi, io non ce la feci.
    nadir16 and Ridiamo like this.

8. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #1898

Predefinito

Bartolino e' una vita che mio marito fa l'amore con me e io guardo il soffitto, mai finto. Lui lo sa ma continua imperterrito.
    Uomini del centro non ne ho mai avuti, quindi non saprei...

9. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline FriendMessaggi 3,106 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito

@Lei hai gestito la cosa malissimo! Dal momento che (come me) hai tutte le intenzioni di continuare così, hai sbagliato la cosa piu importante, hai infranto la legge suprema: hai destato sospetti!
    Io vado avanti ormai da 20 mesi e nessuno sospetta niente di niente. So benissimo che nel momento in cui si insinua il tarlo, è finita, è un disastro.

@Bartolino uomo del centro! I meglio sulla piazza!
    Bartolino likes this.

10. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #1900

Predefinito

Ciccia hai ragione. Il problema e' che noi ci scriviamo di continuo, impossibile non beccarci. Siamo drogati. Lui e' fortunato perche' lei dorme o forse e' completamente disintetessata, ma mio marito non mi toglie gli occhi di dosso.