Diario di un'infedele - Pagina 192

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13636 messaggi - 1513836 Visite

Like Tree10614Likes
  1. Mike72 Mike72 è offline ApprendistaMessaggi 430 Membro dal Nov 2016
    Località Sicilia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    E'tutto contorto in questa storia! Gli ho detto se non vuoi che ci lasciamo, smettila di torturarti guardando il mio telefono. Mi ha risposto cosi vi scombino i piani e faccio in modo che non vi vediate.

Di contorto ci sei te e il calabro...lo minacci pure...ma non eri dilaniata?...sei alla frutta

2. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,470 Membro dal Mar 2017 #1912

Predefinito

@lei tuo marito sa che a questo punto della sua vita è meglio che ti si tiene...scusami se ti dico così...ti vorrà pur bene ma anche lui fa le sue scelte di comodo sai. sa che anche tu non vuoi cambiare la tua vita fondamentalmente...il dispetto eventualmente lo farebbe a lui, ma anche lì da capire se la compagna lo lascerebbe davvero.
    Ad un certo punto della vita...si pensa più alla tranquillità che all'orgoglio...credo.
    Poi è ovvio che ci sono persone e persone...ci sono quelle orgogliose che mai perdonano un torto, ci sono quelle innamorate che si sentono denigrate e non riescono a proseguire perchè gli crolla tutto, ci sono quelli che scendono a compromessi pur di mantenere il proprio stile di vita.
    nadir16 likes this.

3. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,428 Membro dal Aug 2016 #1913

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mike72 Visualizza Messaggio
    Di contorto ci sei te e il calabro...lo minacci pure...ma non eri dilaniata?...sei alla frutta
    Minaccio? Ma scusa che hai capito?

4. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,428 Membro dal Aug 2016 #1914

Predefinito

Cla hai ragione!

5. Mike72 Mike72 è offline ApprendistaMessaggi 430 Membro dal Nov 2016
    Località Sicilia

Predefinito

Minaccio? Ma scusa che hai capito?
    Minacci di lasciarlo questo ho capito...se ho frainteso scusami
    Ultima modifica di Mike72; 23-11-2017 alle 18:35

6. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,428 Membro dal Aug 2016 #1916

Predefinito

No Mike, forse per colpa della punteggiatura, hai capito male.
    Io gli dicevo perche' continui a sbirciarmi il telefono, se poi anche se mi becchi non vuoi che ci separiamo? E'la quinta volta in 18 mesi.

7. Mike72 Mike72 è offline ApprendistaMessaggi 430 Membro dal Nov 2016
    Località Sicilia

Predefinito

No Mike, forse per colpa della punteggiatura, hai capito male.
    Io gli dicevo perche' continui a sbirciarmi il telefono, se poi anche se mi becchi non vuoi che ci separiamo? E'la quinta volta in 18 mesi.
    Ok, ora è piu Chiaro

8. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,428 Membro dal Aug 2016 #1918

Predefinito

Stasrra e'tornato a casa e mi ha detto "ciccina come ti senti? (Sono raffreddata) e poi "mi dispiace che in questo periodo non ti sto aiutando, ma sono troppo incasinato al lavoro".
    Inizio a pensare che sia uno.psicopatico.

9. L'avatar di Bartolino

Bartolino Bartolino è offline PrincipianteMessaggi 168 Membro dal Jun 2017 #1919

Predefinito

Uno come tuo marito non lo capisco proprio, una cosa e' certa, di te non gli importa niente e non ti ama. A lui intetessa solo non avere problemi, fa anche sesso con te, fregandosene se tu non godi, lui il secchiello lo svuota lo stesso. Non si separa perche' in fondo gli fai ancora comodo, se trova un altra ti lascia subito.
    Fedex09 and cla77 like this.

10. L'avatar di Welldone

Welldone Welldone è offline JuniorMessaggi 1,208 Membro dal Aug 2016
    Località East coast

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bartolino Visualizza Messaggio
    Molla tuo marito caspita. Facendo cosi' lo fai soffrire di piu e tu almeno ti vivi la storia con il tuo amante. Te lo dico io che l'ho fatto. Dopo 3 mesi di relazione con la mia amante ho lasciato mia moglie. Ora sta meglio anche la mia ex moglie. Inconcepibile vivere da separati in casa.
    ....uh...il mio dopo 2 anni mi ha detto che gli pare " affrettato"...non so se ridere o piangere....