Diario di un'infedele - Pagina 193

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13873 messaggi - 1568592 Visite

Like Tree10735Likes
  1. L'avatar di Welldone

Welldone Welldone è offline JuniorMessaggi 1,208 Membro dal Aug 2016
    Località East coast

Predefinito

In questa storia io non capisco né Lei, né l'amante, né il marito...che l'unica che si salvi sia proprio quella non pervenuta? ....cioe' la compagna dell'amante?
    Fedex09 and Bartolino like this.

2. L'avatar di LucyVan

LucyVan LucyVan è offline Super ApprendistaMessaggi 502 Membro dal Jun 2013 #1922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurice78 Visualizza Messaggio
    Quindi in meno di un mese siamo passati dalla proposta di matrimonio che stava per far finire tutto, all'ennesima scoperta del marito (con annessa minaccia vero la quarta incomoda) che dovrebbe bloccare tutto, senza poi che nulla cambi e finire nel parcheggio in pieno giorno..
    Ormai penso sia palese che è una storia inventata.
    Ridiamo and nadir16 like this.

3. L'avatar di Bartolino

Bartolino Bartolino è offline PrincipianteMessaggi 168 Membro dal Jun 2017 #1923

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Welldone Visualizza Messaggio
    In questa storia io non capisco né Lei, né l'amante, né il marito...che l'unica che si salvi sia proprio quella non pervenuta? ....cioe' la compagna dell'amante?
    Poverina, lei non sa niente....

4. L'avatar di Welldone

Welldone Welldone è offline JuniorMessaggi 1,208 Membro dal Aug 2016
    Località East coast

Predefinito

Mah...sarebbe giusto sapesse a sto punto...sapesse con chi ha a che fare e scappasse...
    Mike72 and Bartolino like this.

5. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #1925

Predefinito

A questo punto anche io sarei curiosa di sapere cosa succederebbe se anche lei sapesse...

6. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #1926

Predefinito

Nessun ulteriore sviluppo. Giovedi sera dovremmo vederci.

7. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,535 Membro dal Mar 2017 #1927

Predefinito

@lei come procede?

8. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #1928

Predefinito

Ieri mio marito mi ha detto vuoi che vada via? Gli ho risposto assolutamente nooo!! Posso solo immaginare quanto stia soffrendo e cerco di essere affettuosa con lui. Ma voglio vivermi tutte le belle sensazioni che l'altra storia mi da'.
    Non ho tutta la vita davanti, non voglio fermarmi e appassire.
    Ciccia03 likes this.

9. cantabria cantabria è offline ApprendistaMessaggi 264 Membro dal Oct 2017 #1929

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Ieri mio marito mi ha detto vuoi che vada via? Gli ho risposto assolutamente nooo!! Posso solo immaginare quanto stia soffrendo e cerco di essere affettuosa con lui. Ma voglio vivermi tutte le belle sensazioni che l'altra storia mi da'.
    Non ho tutta la vita davanti, non voglio fermarmi e appassire.
    Mia personalissima opinione. Ammesso che sia vera la storia...

Che un uomo possa chiedere a una donna che dimostra evidente instabilita' vuoi che vada via e' follia pura.
    O che una donna possa chiedere a un uomo che dimostra evidente instabilita' vuoi che vada via e' follia pure.

Ci si puo' tradire, riappacificare, divorziare, risposarsi, prendere pause di riflessione ma davanti a situazioni di eterna indecisione, instabilita', continui cambi di idea etc... io penso che a un certo punto vada presa una decisione. O decidi di restare con una donna/uomo che va con altri, e/o lo fai pure tu, o le/gli dici che non te ne frega nulla ma puoi accettare la situazione per comodo etc... ma che si arrivi a chiedere vuoi che me ne vada dovrebbe far riflettere. Non per altro ma perche' davanti a certe instabilita' io mi chiederei se e' salutare o non convivere con una persona che ha dei problemi. Non e' una critica, sono l'ultimo qui a poter criticare, ma una riflessione su atteggiamenti che non riguardano solo il tradimento o l'amore ma una totale instabilita' caratteriale. In generale al limite dell'approfittari dell'altro.
    Mike72 and Welldone like this.

10. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #1930

Predefinito

Tu parli di instabilita' emotiva, io parlo di due persone che non sanno piu' che pesci pigliare per una situazione complicata.
    Credo che lui mi abbia chiesto cosi per sentirsi dare la risposta che gli ho dato.