Diario di un'infedele - Pagina 194

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13636 messaggi - 1513845 Visite

Like Tree10614Likes
  1. cantabria cantabria è offline ApprendistaMessaggi 264 Membro dal Oct 2017 #1931

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Tu parli di instabilita' emotiva, io parlo di due persone che non sanno piu' che pesci pigliare per una situazione complicata.Credo che lui mi abbia chiesto cosi per sentirsi dare la risposta che gli ho dato.
    Cambi le parole perche' ti suonano piu' dolci. Sono un traditore cronico ma penso ci voglia un codice comportamentale anche nel tradire. Non mentirsi, non piangersi addosso, cercare di non infierire, assumersi le responsabilita', non esagerare , non dare sempre e solo le colpe agli altri o alla Luna, etc... dovresti ringraziare tuo marito perche' io ti avrei mandato al diavolo da tempo ... e quando poi si rischia di non cadere in piedi si cambia prospettiva
    Mike72 and jura like this.

Ultima modifica di cantabria; 28-11-2017 alle 19:28

2. cameliaa cameliaa è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 294 Membro dal Oct 2017
    Località .

Predefinito

mi piace la lucida e ragionata freddezza di Cantabria.....condivido.

3. L'avatar di Welldone

Welldone Welldone è offline JuniorMessaggi 1,208 Membro dal Aug 2016
    Località East coast

Predefinito

Ieri mio marito mi ha detto vuoi che vada via? Gli ho risposto assolutamente nooo!! Posso solo immaginare quanto stia soffrendo e cerco di essere affettuosa con lui. Ma voglio vivermi tutte le belle sensazioni che l'altra storia mi da'.
    Non ho tutta la vita davanti, non voglio fermarmi e appassire.
    ...l'incoerenza innanzitutto...ma che belle sensazioni può darti questa storia, arrivati a questo punto assurdo? Non vuoi fermarti? Ma ti rendi conto che hai totalmente perso qualsiasi barlume di lucidità? È tutto totalmente assurdo nella tua storia che mi auguro tu sia un troll, perché se quello che racconti è vero, è di una tristezza inaudita ( per non aggiungere altro).
    jura, Fedex09 and Mike72 like this.

4. L'avatar di Bartolino

Bartolino Bartolino è offline PrincipianteMessaggi 168 Membro dal Jun 2017 #1934

Predefinito

Non so perche'ci sia la convinzione in questa discussione che lei68 sia un troll, secondo me non e' raro trovare situazioni simili. Io non capisco perche' non lasci tuo marito. Ma che cosa ci stai a fare con una persona che tradisci? Hai paura che finisca col tuo amante e ti ritroveresti sola? E' questo che ti spaventa? Se e' cosi', ti dico che nella normalita', si sta meglio soli piuttosto che con uno con cui stai male, perche' se lo tradisci stai male con lui. Dammi una risposta sensata. E un altra cosa vorrei sapere cosa ci sta' a fare tuo marito con te che lo tradisci e lui lo sa, lui secondo me e' il peggiore di tutta questa situazione.

5. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,470 Membro dal Mar 2017 #1935

Predefinito

@lei ti ha detto così perchè non è una persona in grado di prendere decisioni per sè. Per tutti questi anni hai fatto tutto tu e si è appoggiato a te, ora senza di te si sente perso perchè è il suo carattere farsi "servire"...non so se capisci quello che voglio dirti.
    Lui continua e sta zitto perchè per lui è molto peggio andare via piuttosto che stare così, un uomo innamorato non l'accetta un tradimento. A lui fa solo comodo continuare.

6. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,470 Membro dal Mar 2017 #1936

Predefinito

@Bartolino
    ma lei con il marito non ci sta male...è proprio questo il punto! Non ha una situazione invivibile...ha una convivenza pacifica.

7. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,428 Membro dal Aug 2016 #1937

Predefinito

Cla ha capito, come sempre aggiungerei, tutta la situazione.
    Sinceramente, adesso che abbiamo chiarito che resterei io in casa con mio figljo ( quindi non avrei nemmeno piu' il problema di dovermi allontanare da lui) , mi sentirei tristissima a pensare a mio marito, che andrebbe a vivere con i due genitori novantenni, mentre qui con noi, nonostante tutto, regna ancora un buon clima familiare.

8. L'avatar di Welldone

Welldone Welldone è offline JuniorMessaggi 1,208 Membro dal Aug 2016
    Località East coast

Predefinito

Mi piace che ti auto assolvi...beh che dire...sarei davvero curiosa di sapere cosa succede quando scoprirà la tresca la compagna del tuo amante.

9. L'avatar di Bartolino

Bartolino Bartolino è offline PrincipianteMessaggi 168 Membro dal Jun 2017 #1939

Predefinito

Cla ha capito, come sempre aggiungerei, tutta la situazione.
    Sinceramente, adesso che abbiamo chiarito che resterei io in casa con mio figljo ( quindi non avrei nemmeno piu' il problema di dovermi allontanare da lui) , mi sentirei tristissima a pensare a mio marito, che andrebbe a vivere con i due genitori novantenni, mentre qui con noi, nonostante tutto, regna ancora un buon clima familiare.
    Io mi sono separato e per un periodo, prima di incontrare la splendida persona che ho adesso, con I miei anziani genitori e devo dirti che stavo molto meglio con loro che con la.mia ex moglie. E se non me ne fossi andato, oggi starei in un rapporto senza piu amore e invece l'ho trovato un bell' amore, andandomene. E non ho perso nemmeno l'amore dei miei figli, anzi adesso invece di 2 ne ho 4. Potessi parlarci io con tuo marito....
    reborned78 likes this.

10. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,428 Membro dal Aug 2016 #1940

Predefinito

Mio marito quando va a trovarli, torna esaurito.