Diario di un'infedele - Pagina 195

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13873 messaggi - 1568608 Visite

Like Tree10735Likes
  1. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #1941

Predefinito

Paradossalmente mio marito con me ci sta bene. Da quando sa del mio tradimento non fa altro che dire che e' contento di avermi sposata e per lui sarebbe impossibile odiarmi.

2. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,535 Membro dal Mar 2017 #1942

Predefinito

@lei tu continui con tuo marito perchè cmq non siete a coltelli e perchè non avresti la possibilità di vivere con il tuo amante...se lui fosse libero credo che ci penseresti seriamente. A tuo marito vorrai anche bene...ma non è la felicità.

@Bartolino certo che stai bene, hai una donna che ti ama e che ami piuttosto che un rapporto vuoto, ma te ne saresti andato se questa donna non sarebbe arrivata? come mai non l'hai fatto prima? non era così tragico forse.

3. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #1943

Predefinito

Non lo so. Intanto mi ha detto che stasera ceneremo in junior suite con vasca idromassaggio.
    Poi vi faro'sapere...

4. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,535 Membro dal Mar 2017 #1944

Predefinito

@lei che ci dici?

5. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #1945

Predefinito

Ieri sera era molto "carico" e poco romantico. E poi e' ingrassato di nuovo!!! E' ho scoperto che gli piace "filmare"...

6. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #1946

Predefinito

In due ore ha voluto farlo 3 volte...dopo la cena e il bagno

7. L'avatar di Welldone

Welldone Welldone è offline JuniorMessaggi 1,208 Membro dal Aug 2016
    Località East coast

Predefinito

Ma è necessario riportare questi dettagli? Mi dai l'idea che sottovaluti alcune questioni fondamentali ( dignità, rispetto, sentimenti ecc) a discapito di sensazioni effimere e di una certa "visibilità " qui sul forum. Non giudico quello che fai, perché io stessa ho una relazione extra coniugale, ma il come ti poni in questo forum ti fa sembrare una persona immatura e superficiale. Per quello ho il sospetto che la tua storia non sia vera.
    nadir16 likes this.

8. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,276 Membro dal May 2016 #1948

Predefinito

beh dai, specificare che tradisce in junior suite con idromassaggio è piuttosto importante ai fini del racconto. Almeno, a me sono dettagli che interessano per delineare i protagonisti della vicenda

Quella di filmare invece è una bella svolta, immagino a dicembre il dilemma mensile potrebbe essere cosa succederebbe se la moglie di lui o l'amante di lei li trovassero
    reborned78 likes this.
    Sic pesto creatus est

9. Camelot Camelot è offline JuniorMessaggi 1,735 Membro dal Mar 2009 #1949

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Ieri sera era molto "carico" e poco romantico. E poi e' ingrassato di nuovo!!! E' ho scoperto che gli piace "filmare"...
    Allora vi vedremo in internet
    Mercury3000 likes this.
    Ultima modifica di Camelot; 01-12-2017 alle 16:38

10. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #1950

Predefinito

Non si vedono le facce...non siamo cosi esibizionisti...
    Welldone la dovizia di particolari era necessaria per dare indicazioni su cui si erano evoluti certi suoi...problemini.
    Mi dispiace aver scandalizzato qualcuno...