Diario di un'infedele - Pagina 197

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13873 messaggi - 1568592 Visite

Like Tree10735Likes
  1. L'avatar di darkside67

darkside67 darkside67 è offline JuniorMessaggi 1,767 Membro dal May 2017
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Esatto dark, a 50 anni non avere i soldi per farsi i filler al viso e' una vera tragedia. L'amore passa, le rughe no.
    ma allora lascia che si sposi, tanto ciò che contano sono i suoi soldi.

Si vive di rimorsi e di rimpianti

2. L'avatar di Tari11

Tari11 Tari11 è offline JuniorMessaggi 1,981 Membro dal Oct 2016
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    E perche' mai avrei dovuto? Per non ricevere piu' critiche? Come diceva qualcuno "francamente me ne infischio". Non cerco approvazione.
    Non ce bisogno di criticarti, fai già tutto da sola
    Penelopa likes this.

3. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #1963

Predefinito

Allora ci hai capito veramente poco. I soldi non c'entrano nulla col matrimonio. E poi mica qurste cose me le paga lui.
    Bartolino likes this.

4. L'avatar di Welldone

Welldone Welldone è offline JuniorMessaggi 1,208 Membro dal Aug 2016
    Località East coast

Predefinito

Quindi non devi essere sta gran "figheira" che dici di essere, se hai bisogno di toglierti 5/6 anni con delle punturine...
    Fedex09 likes this.

5. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #1965

Predefinito

Io non ho mai detto di esserlo.

6. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #1966

Predefinito

Non vedo cosa c'entra con il mio discorso. Era solo per dire che se si e' abituati a vivere in un certo modo, forse non basta solo l'amore per essere felici. Se invece dei cosmetici di Chanel e Dior, dovessi andare al supermercato, forse dopo un po' non sarei piu' cosi soddisfatta.

7. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #1967

Predefinito

Anche il mio amante apprezza i begli abiti, gli ottimi ristoranti ecc...e benche' lui dica che sarebbe disposto a ricominciare daccapo, lasciando tutto e prendendo solo la sua auto e il suo stipendio, sono sicura che soffrirebbe parecchio nel doversi sacrificare per certe cose.
    E inutile raccontarsi frottole, siamo cosi, ed e' giusto sapere a cosa andremmo incontro.
    Ciccia03 and cally76 like this.

8. L'avatar di Bartolino

Bartolino Bartolino è offline PrincipianteMessaggi 168 Membro dal Jun 2017 #1968

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cla77 Visualizza Messaggio
    @Bartolino certo che stai bene, hai una donna che ti ama e che ami piuttosto che un rapporto vuoto, ma te ne saresti andato se questa donna non sarebbe arrivata? come mai non l'hai fatto prima? non era così tragico forse.
    Cla, quando ho lasciato mia moglie non conoscevo la mia attuale compagna, avevo solo una storia di sesso con un amica sposata anchella. Non ho lasciato prima mia moglie perche' avevo il terrore di staccarmi dai miei figli, ma col senno di poi, ho capito che non e' separandosi che ci si stacca dagli affetti, quelli se sai tenerli rimangono anche se sei lontano.Lei....boh, e' una situazione assurda dove continuo a dire che quello che capisco meno e' tuo marito.
    Tari11 and reborned78 like this.

9. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,535 Membro dal Mar 2017 #1969

Predefinito

si ma se non avessi avuto lo "slancio" non credo ti saresti staccato da tua moglie per stare solo.

10. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #1970

Predefinito

Mio marito mi ha comunicato che i risparmi cointestati con i genitori novantenni ammontano a 150mila euro.
    Amore vs. Benessere economico.
    I dilemmi della vita 😨