Diario di un'infedele - Pagina 198

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13873 messaggi - 1577266 Visite

Like Tree10735Likes
  1. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline FriendMessaggi 3,105 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito

Questa te la potevi risparmiare 🤔

2. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #1972

Predefinito

Ah dimenticavo che qui i soldi fanno schifo a tutti...

3. Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,798 Membro dal Jul 2016 #1973

Predefinito

I soldi non fanno schifo a nessuno e te lo dice una che sta senza un euro. Forse da più fastidio la superficialità dei tuoi ragionamenti, il tuo unico dilemma è scegliere tra l'amore e i soldi quando c'è gente che fatica a tirare avanti ed è costretta a rinunciare a quello che possiede e che faticosamente si era conquistato. I tuoi discorsi sono uno schiaffo alla miseria. Visto che questi risparmi sono cointestati con i vecchi genitori, immagino che augurate loro lunga vita... 😂😂
    E' tutto un equilibrio sopra la follia...

4. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,447 Membro dal Feb 2015 #1974

Predefinito

Non so se sei arrivata a fare questi discorsi per chiudere definitivamente in bellezza questo topic ...
    I soldi non fanno schifo a nessuno ... Quanto al fatto di non poter lasciare il marito per paura di non potersi più permettere il Botox ... Forse speravi di trovare compagnia ... Boh ... Qualcuna che ti dicesse "sì hai ragione"? ... Non so le altre ... Io svengo all'idea di essere punta da un ago ... E comunque a 46 anni quando mi guardo allo specchio mi piace molto quello che vedo ... Non ti capisco nemmeno da questo punto di vista ...

Trovo grottesca tutta questa storia come un film di Fellini ... tuo marito cerca di comprarti coi soldi che non sono nemmeno suoi, è patetico ... Peraltro sono risparmi abbastanza comuni a molte famiglie di ceto medio, a che serve sbandierare così la cosa? Ma pure il tuo amante ti manda le foto delle buste paga ...
    I tuoi due uomini possono piacere solo a te, siete perfetti l'uno per l'altro ... È proprio vero che Dio li fa e poi li accoppa.
    Ma questo te l'ho già detto.
    Io non posso capire, mi dispiace. Sebbene pensi che non ci si possa separare senza un reddito adeguato, nelle mie priorità ci sono altre cose.

5. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,290 Membro dal May 2016 #1975

Predefinito

150 mila euro che avrai alla dipartita dei suoceri, da goderti per una trentina d'anni se va bene non sono nemmeno 500 euro al mese, occhio a rinunciare all'amore per un sostentamento così esiguo.
    Non so i prezzi del botox, però insomma non prendere decisioni avventate
    trale, Fedex09, reborned78 and 1 others like this.
    Sic pesto creatus est

6. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #1976

Predefinito

Ma non ci sono solo quelli...e poi considerando che io ho solo il mio stipendio proprio schifo non mi fanno. Contando il loro appartamento e quello che ereditero' da mio padre, non dovrei fare una brutta vecchiaia.

7. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,529 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Adesso sono convinta.

Non può essere vera.

È troppo brutta.
    Fedex09 and cime like this.

8. cinansky cinansky è offline PrincipianteMessaggi 60 Membro dal Jan 2016
    Località Italia; piemonte

Predefinito

Davvero davvero, forse anche abietta...meschina. Infame?.

9. Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,798 Membro dal Jul 2016 #1979

Predefinito

Già che ci sei accelera le cose... tisanetta al tallio? 😂😂😂 manca che scrivi questo e sei al completo.
    Ciccia03 likes this.
    E' tutto un equilibrio sopra la follia...

10. L'avatar di Tari11

Tari11 Tari11 è offline JuniorMessaggi 1,981 Membro dal Oct 2016
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Mio marito mi ha comunicato che i risparmi cointestati con i genitori novantenni ammontano a 150mila euro.
    Amore vs. Benessere economico.
    I dilemmi della vita 😨
    Ecco ora si che hai scritto qualcosa di intelligente