Diario di un'infedele - Pagina 199

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13873 messaggi - 1579752 Visite

Like Tree10735Likes
  1. Brent Brent è offline Super FriendMessaggi 5,444 Membro dal Sep 2016 #1981

Predefinito

credo che questo post insulti tutti quelli che per amore sarebbero disposti a ribaltare tutta la propria vita
    reborned78 and Tari11 like this.

2. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,529 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Macchè offese!
    Ahahahah!!!
    È uno spasso. Grande Lei68!

Questo topic è un fumettone trash. Divertente e vero come una banconota da trecento euro (per restare in tema).
    trale likes this.

3. L'avatar di Bartolino

Bartolino Bartolino è offline PrincipianteMessaggi 168 Membro dal Jun 2017 #1983

Predefinito

Che miseria.......ma non dall'aspetto economico perche' quei risparmi dei tuoi suoceri sono una bella cifretta, anche se sono spiccioli se ti dicessi quello che hanno I miei e che dividero' (se Dio vuole) con mia sorella. Ma c'e una differenza, a me dei soldi non me ne frega proprio niente, io quasi tutto quello che guadagno serve a mantenere la mia ex moglie, mio figlio all'universita', qualcosa alla mia compagna e per me non rimane quasi niente. Ma io sono felice cosi', mi basta l'amore, ho tante persone che mi vogliono bene e che adoro. Questa e' la mia ricchezza, I beni materiali non mi fanno ne caldo ne freddo.
    Per miseria intendevo....miseria di sentimenti, di cuore.

4. lillametista lillametista è offline Super ApprendistaMessaggi 511 Membro dal Jul 2017 #1984

Predefinito

ahahahhahahahha....chissà se è un fake......o è vero??? Comunque considerando che sono soldi che andranno a tuo marito (e non a te) e se lui è magnanimo e siete in comunione di beni deciderà di dividere a metà, ammontano a poco meno di 250 ero al mese (facendo i conti in tasca con i parametri che ha già utilizzato qualcuno).....insomma poco più di me a cui non arriverà nulla perchè sia mia mamma che i miei suoceri hanno il conto ai minimi termini.....eppoi non farci troppo conto su quei risparmi....se i suoceri avranno bisogno di una badante (non credo tu sia disposta a lasciare il lavoro e andare a cambiar loro il pannolone e ad imboccarli) di quei 150 mila resterà ben poco.........non ti viene fuori neanche il botox bimestrale......
    Fedex09 and Ridiamo like this.

5. L'avatar di darkside67

darkside67 darkside67 è offline JuniorMessaggi 1,767 Membro dal May 2017
    Località Italia

Predefinito

non c'è che dire....una marchetta molto esosa
    Bartolino likes this.
    Si vive di rimorsi e di rimpianti

6. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,454 Membro dal Aug 2016 #1986

Predefinito

Ok, allora mi sto a fare un sacco di problemi per una miseria...

7. lillametista lillametista è offline Super ApprendistaMessaggi 511 Membro dal Jul 2017 #1987

Predefinito

Lei 68...sono scelte....evidentemente per te va bene così.....ma evidenziare che lo fai per i soldi dei suoceri è un po'.....patetico.

8. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,454 Membro dal Aug 2016 #1988

Predefinito

Io e mio marito abbiamo due stipendi nella norma, ma sapendo di avere le spalle coperte per gli anni a venire, ci facciamo passare parecchi sfizi. Io ad esempio spendo molto in cosmetici. Per me la differenza tra un fondotinta di Dior e uno del supermercato si vede eccome. E se ad un'altra donna non interessa nulla, a me fa stare meglio sapere di poter continuare a comprarmelo.
    Se mi viene voglia della tv in camera da letto e nel giro di due giorni la andiamo a comprare, mi fa stare bene ma non e' fondamentale.
    E'evidente che se la vita in casa fosse un inferno, non ci sarebbe fondotinta a tenermi qui.

9. lillametista lillametista è offline Super ApprendistaMessaggi 511 Membro dal Jul 2017 #1989

Predefinito

Lei68...ti auguro davvero che i soldi dei suoceri rimangano intonsi....visto quello che sto passando con mia madre e visto l'esborso di soldi necessario, non riesco ad essere ottimista

10. Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,798 Membro dal Jul 2016 #1990

Predefinito

Quoto Lilla. Mia suocera è stata portata in un istituto e la sua bella pensione più accompagno prendono il volo tutti i mesi. Per godere dei loro soldi augurati che stiano sempre bene. Oppure tisanina...
    reborned78 likes this.
    E' tutto un equilibrio sopra la follia...