Diario di un'infedele - Pagina 2

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13186 messaggi - 1362353 Visite

Like Tree10314Likes
  1. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 6,949 Membro dal Aug 2016 #11

Predefinito

Rinatina siamo solo a novembre 2016....
    In dicembre andiamo ad un concerto insieme non ci stacchiamo un attimo. Sempre abbracciati. Poi un week end a Milano, visitiamo la citta' , la Pinacoteca di Brera, ceniamo in ristorantino tipivo. Tutti ci scambiano per marito e moglie.

2. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 6,949 Membro dal Aug 2016 #12

Predefinito

Intanto lui allontana sempre piu' da lei, troppo presa dalle sue insicurezze e fisse. All'inizio diceva che ci amava entrambe, ora sono la sua donna ideale. Mi dice non so quanto resistero' ancora in questa casa. Ma quella casa e' il suo sogno realizzato con sacrificio, non voglio che ci rinunci per me. Non voglio che smetta di dare il bacio della buonanotte alle sue figlie. Ne sarebbe devastato, lo conosco.

3. L'avatar di darkside67

darkside67 darkside67 è offline JuniorMessaggi 1,734 Membro dal May 2017
    Località Italia

Predefinito

Siete un fabbrica di "discussioni".....
    LucyVan likes this.
    Si vive di rimorsi e di rimpianti

4. Rinatina Rinatina è offline Super ApprendistaMessaggi 816 Membro dal Mar 2017 #14

Predefinito

Allora scusami lei se sei cosi decisa che tu vuoi rimanere a casa con i tuoi 100000€ in banca...e vuoi che lui tenga la sua bella casa...bhe che consiglio vuoi avere dal forum???
    Intendo dire se vieni in questo forum e apri molti post significa che soffri...per questa situazione...quindi le cose sono due ...o chiudi la storia d amore per goderti i soldi,la famiglia e lasciar lui vivere nella sua richezza economica con la famiglia...oppure lasciate le rispettive famiglie e prendete una casa vostra...io posso capire la paura...ma la faccenda va avanti da molto...quindi i nodi vengono al pettine e ci sono molte persone coinvolte con i loro sentimenti...i compagni e i figli...quando verrà fuori e verrà fuori probabilmente perderete tutte le persone a cui adesso tenete...perche mentite e molto direi...io al posto loro non perdonerei se fossi la compagna/o vi toglierei tutto quello che avete fino all ultimo centesimo e ti ripeto fossi la figlia non vi rivolgerei piu la parola e sareste bannati cone genitori...se invece vedessi una scelta d amore se fossi la compagna/o mi arrabierei ma poi capirei che a volte capitano questa cose...da figlia idem...non capirei subito ma poi con il tempo crescendo capirei...
    La ruota gira e quando ci circondiamo di cosi tanta energia negativa riceveremo prima o poi quel che abbiam seminato...bugia..menzogna..e proprio tu che determini le cose sui soldi ne rimmarai priva totalmente perchè se non verrete scoperti e porterete avanti per anni questa storia vi troverete le briciole...soli...e tristi...senza un soldo...prosciugati dai vostri compagni che avranno cosi tanta rabbia per voi che saranno offuscati nel farvi perdere tutte le cose che per voi sono importanti.
    Tu puoi avere 50/60 anni ,puoi avere paura e lo comprendo, ma ricordati la ruota gira e prima o poi girera male anche per voi...vi amate certo non vi si puo accusare capita..ma tu sola con lui potete cambiare le cose...se invece vuoi continuare su questa strada che consiglio vuoi da noi???
    Ripeto le scelte sono due:
    Menzogna/famiglia/odio/soldi

O

Lealta/amore/famiglia/vita piu semplice(economicamente)
    Mike72, Tari11 and gi86xx like this.

5. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,203 Membro dal Mar 2017 #15

Predefinito

facciamola raccontare la sua storia...l'intenzione è solo questa
    Mercury3000, lei68, raiska and 2 others like this.

6. Rinatina Rinatina è offline Super ApprendistaMessaggi 816 Membro dal Mar 2017 #16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Intanto lui allontana sempre piu' da lei, troppo presa dalle sue insicurezze e fisse. All'inizio diceva che ci amava entrambe, ora sono la sua donna ideale. Mi dice non so quanto resistero' ancora in questa casa. Ma quella casa e' il suo sogno realizzato con sacrificio, non voglio che ci rinunci per me. Non voglio che smetta di dare il bacio della buonanotte alle sue figlie. Ne sarebbe devastato, lo conosco.
    A te non deve interessare il suo rapporto con la moglie perche permettimi ma tu sei l amante e non puoi giudicare un rapporto che non e tuo. Lei e lui sanno non tu direi anche troppo invadente..
    Se sei la sua donna ideale che faccia una scelta..
    Non devi prendere tu decisioni al suo posto se ti ama puo anche rinunciare a semplici mattoni accatastati per amore e non sei tu ne la moglie ne altro di piu che l amante per decidere anche cosa lui deve fare..
    Le sue figlie le potra baciare se sara onesto con la moglie e le figlie...a me un padre cosi farebbe schifo se sapessi quello che fa a mia madre..
    Ripeto non e il vostro amore che metto in dubbio ma se vi amate non vedo cosa state combinando!
    LucyVan and Mike72 like this.

7. Rinatina Rinatina è offline Super ApprendistaMessaggi 816 Membro dal Mar 2017 #17

Predefinito

Poi scusami ma tu la giudichi...che ne sai che lui a casa non faccia il marito perfetto e tu sia una semplice valvola di sfogo?
    Se si e sposato con lei un motivo ce e sicuramente non e cosi orribile come tu descrivi...o lui descrivi..io se dovessi scegliermi l amante me lo sceglierei almeno migliore del mio compagno...ma alla base dico i miei conpagni e ex apparte qualcuno erano tutte persone belle non e andata e finito l amore...ma non criticherei la moglie perche tu fondamentalmente non sei nessuno per mettere il dito tra moglie e marito...sei una semplice amante...non vorrai anche mettere il dito tra moglie e marito...guardati dai tuoi problemi...io se fossi la moglie e l amante mi giudicasse penserei...si fa mio marito e in piu mi giudica...la conosci? Sei uscita con lei? Non credo sia una tua amica per cui tu sai solo quel che dice lui..
    Fine.
    Mike72 likes this.

8. Rinatina Rinatina è offline Super ApprendistaMessaggi 816 Membro dal Mar 2017 #18

Predefinito

Cla77 e senpre la solita storia cosa deve fare un libro...di fumo!!
    Deve fare una scelta o deve parlare qua raccontando la sua storia d amore ...
    Per me va bene...ma in primis una persona che viene qua viene perche soffre...
    Ma lei invece racconta racconta...sempre le solite cose...e non alza un dito..
    Mike72 likes this.

9. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,203 Membro dal Mar 2017 #19

Predefinito

si vede che raccontare la fa stare meglio
    Grandeamore, raiska and trale like this.

10. L'avatar di LucyVan

LucyVan LucyVan è offline Super ApprendistaMessaggi 502 Membro dal Jun 2013 #20

Predefinito

@Rinatina: cose dette e ridette quello che hai scritto tu...
    Concordo anche con te che non è giusto che giudichi la compagna e le sue figlie,
    se ha scelto di stare con la sua compagna qualche buona qualità l'avrà sicuramente, tutto questo screditare non piace nemmeno a me.
    Mike72 likes this.