Diario di un'infedele - Pagina 20

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13186 messaggi - 1399104 Visite

Like Tree10315Likes
  1. L'avatar di darkside67

darkside67 darkside67 è offline JuniorMessaggi 1,756 Membro dal May 2017
    Località Italia

Predefinito

Mi sembrano i litigi che hanno gli adolescenti....non una coppia di amanti esperti.... se basta la mancanza di messaggi per qualche ora a destabilizzare il rapporto.... beh allora non vedo come possiate mantenere un basso profilo....vi farete beccare presto.
    La cosa tragica è che sarete odiati dai vostri figli perché i vostri partner ufficiali non hanno le palle per cacciarvi e vi mantengono in casa.
    Alla fine credo che la situazione la risolverà tuo figlio e sua figlia.
    Mike72 and Tari11 like this.

Si vive di rimorsi e di rimpianti

2. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,020 Membro dal Aug 2016 #192

Predefinito

Mio figlio domani va in Scozia a studiare per due settimane, io sarò l'ultimo dei suoi pensieri...
    Sentirsi insicuri in situazioni come queste mi sembra normale, ogni piccola assenza può venire interpretata come un segno di raffreddamento, i motivi potrebbero essere mille...noi poi che siamo abituati a messaggiarci continuamente!!!
    elemento and ESedgwick like this.

3. L'avatar di darkside67

Località Italia

Predefinito

Ho capito, ma vista l'evoluzione ed il fatto che vi siete dati dei codici di allerta sul non contattarvi in determinati momenti della giornata, mi sembra assurdo che quando questo accade uno si senta abbandonato.....boh
    Rinatina, Fedex09 and Mielezenzero like this.

4. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,020 Membro dal Aug 2016 #194

Predefinito

Hai ragione

5. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,020 Membro dal Aug 2016 #195

Predefinito

Aggiornamento: e no...credo di aver ragione io.
    Ieri mi scrive stiamo andando al concerto e simbolo del blocco. Di proposito non visualizzo il messaggio...
    Mi manda un paio di video.
    Gli rispondo : se non so se posso scriverti meglio che non ti scriva proprio...ah..ah..
    Mi manda un paio di foto poi nulla...
    Stamattina gli mando il buongiorno
    Va su fb, va su wapl ma ne' visualizza ne' risponde.
    So gia' cosa succede, e' sempre lo stesso motivo per cui l'ho lasciato 7 volte: fa qualcosa con lei (magari hanno fatto anche l'amore) e gli prendono i sensi di colpa, i pensieri del tipo "che caxxxx sto facendo?", mi sento una m...
    E allora sparisce.
    Ma sa benissimo perche' gliel"ho gia' detto mille volte che basta dirmelo e si chiude, ip volto pagina e riparto...nessuna recriminazione o vendetta. Semplicemente scompaio.
    Ma dopo 14 mesi non si puo' avere ancora queste paturnie. O ce la fai o no!
    Cosa faccio?

6. reborned78 reborned78 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 451 Membro dal Feb 2014 #196

Predefinito

Stesso motivo per cui il mio è sparito. Le ferie, passano più tempo con la moglie e poi sensi di colpa.
    Lei68 prevedo per te il mio stesso epilogo con la differenza che io sono libera ed ho buttato anni della mia vita dietro una m..di uomo.
    Dopo anni di lascia e prendi, tira e molla il mio sentimento per lui è scemato. Mi sto guardando intorno e presto, anche se tornasse, lo mando a quel paese.
    Mi auguro che l'iter dei tuoi sentimenti sia lo stesso ...ma ci vorrà ancora del tempo per te!!
    lei68, Ridiamo and Grandeamore like this.

7. L'avatar di darkside67

Località Italia

Predefinito

Visto che comunque non puoi pretendere che la vostra storia si evolva in una relazione non clandestina....continuate a essere amanti e vedervi e sentirvi quando potete....non sono i 20/30 messaggi in più o in meno che modificano sostanzialmente le cose.....siete tutti e due che non rinunciate al vostro modo di vivere
    Fedex09 likes this.

8. reborned78 reborned78 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 451 Membro dal Feb 2014 #198

Predefinito

Ma dei suoi sensi di colpa le volte precedenti, te lo ha detto lui o lo hai supposto tu?

9. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,020 Membro dal Aug 2016 #199

Predefinito

Me ne ha parlato lui, sollecitato da me. Ormai lo conosco
    Io me la vivo meglio, ma i suoi alti e bassi mi fanno peggio che se mi dicesse che vuole chiudere
    Mi ha risposto che aveva problemi telefono, ma ip ho altre sensazioni
    elemento likes this.

10. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,020 Membro dal Aug 2016 #200

Predefinito

Darkside una cosa e' che non scrivi perche' non puoi e un"altra e' che non scrivi perche' qualcosa ti rode.
    Se io ho qualcosa che non va non ho problemi a dirglielo.
    La differenza sostanziale e' che io ho una vita ricca anche senza di lui. Per lui invece sono anche migliore amica e confidente, psicologa ecc...per questo non riesce a chiudere. Io credo di amarlo ma non ho bisogno di lui. Lui probabilmente non ha capito ancora chi ama delle due, ma ha bisogno di me. Se mi dice che vuole chiudere io soffro come un cane (gia' fatto) ma riparto. E' lui che viene sempre a riprendermi.
    Sono Cassandra ma gli ho profetizzato fin dall'inizio come sarebbe finita questa storia. E lui no...no....