Diario di un'infedele - Pagina 201

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13873 messaggi - 1567601 Visite

Like Tree10735Likes
  1. lillametista lillametista è offline Super ApprendistaMessaggi 511 Membro dal Jul 2017 #2001

Predefinito

Minghias......hai sposato il figliolo un po' minghione di Rockfeller......migliaia di euri in banca....pensioni da favola.....tombe di famiglia a gogo......viaggi alle maldive e botox no stop......e pubblico amante calabro anche lui economicamente ben messo. chapeau!!!!
    alther57 and Ridiamo like this.

Ultima modifica di lillametista; 14-12-2017 alle 15:28

2. L'avatar di Bartolino

Bartolino Bartolino è offline PrincipianteMessaggi 168 Membro dal Jun 2017 #2002

Predefinito

Hanno la cappella di famiglia....
    Ridiamo and petitenoir like this.

3. L'avatar di Welldone

Welldone Welldone è offline JuniorMessaggi 1,208 Membro dal Aug 2016
    Località East coast

Predefinito

Sono giunta alla conclusione che, per qualche strano motivo che mi sfugge, Lei scrivi assurdità solo per tenere vivo questo thread. Personalmente ti trovo penosa, spero siano solo baggianate, altrimenti è ancora più triste.
    Fedex09, flair and Tari11 like this.

4. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,276 Membro dal May 2016 #2004

Predefinito

a me invece sembrano tormenti plausibilissimi e realistici di chi si trova a quest'età alle prese con queste divergenze.
    Quanti di noi sognano i soldi dei suoceri e gli fanno in conti in tasca sperando che tirino le cuoia?
    Quante sii preoccupano prima di tutto di avere la possibilità di farsi il botox?
    Quante per non farsi beccare vanno a tradire nella suite con la jacuzzi?
    O hanno l'amante che non lascerà la moglie ma racconta di dimensioni parallele dove affronterebbe tutto e tutti?
    O un marito che ti usa come una colf?
    Mi sembra una storia come tante, fin troppo normale.
    Io voglio crederci
    fino alla fine
    Sic pesto creatus est

5. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #2005

Predefinito

Apprezzo l'elegante ironia di Maurice, a molti di voi sembranno assurdi e cinici i miei pensieri.Ma avendo quasi 50 anni e avendo raggiunto un certo tenore di vita, non me la sentirei proprio di vivere con la preoccupazione di arrivare giusto a fine mese. D'altra parte non mi faccio mantenere, ho iniziato a lavorare gia' durante l'universita' e contribuisco ampiamente con le mie attivita' alla conduzione di casa e famiglia. Se i miei suoceri risparmiano 1000 euro al mese dalle loro pensioni, non sono certo io ad obbligarli a farlo. Ed essendo mio marito figlio unico, e' normale che quello che rimarra', andra' tutto alla nostra famiglia.

6. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,529 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito Perplessità

Credete che sia un effetto di questo thread?Per ben tre volte invece dell' utente Bartolino ho letto "Botulino".
    cime, darkside67, Penelopa and 4 others like this.

7. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #2007

Predefinito

Ieri, come da accordi, e'venuto al convegno a cui partecipavo. Ci siamo stretti la mano come due conoscenti, solo quando e'andato via ci siamo scambiati un bacio fuggevole.Avevamo previsto di stare insieme anche alla sera, ma lui era un po'indeciso perche'lei si era insospettita e gli aveva chiesto "non e' che c'e' un'altra?".Poi sarebbe rimasta a casa un paio d'ore da sola, perche' le figlie uscivano.Comunque alla fine ha deciso di venire ugualmente. Stesso albergo dell'altra volta. Mentre e' andato a prendere le pizze, non ho capito se ha chiamato lui ho lei, mi ha detto che era molto spaesata e che aveva cenato con del mais 😨😨.Cioe' praticamente questa donna non e' in grado di stare sola con se' stessa nemmeno per un paio d'ore. Sono allucinata 😞

8. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline FriendMessaggi 3,101 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito

Ma ancora non lo hai capito che queste fregna*cce te le racconta solo per farti credere di non avere alternativa??
    Ti fa credere di sentirsi in obbligo verso di lei, povera mentecatta incapace di provvedere anche a se stessa!

Guarda anche io a volte mi trovo a dipingere mio marito come un totale inetto in qualsiasi attività quotidiana, giusto x il gusto di fare un po la vittima, o per farmi compatire.

Nessuno di noi parla del coniuge in maniera onesta, chi per un motivo, chi per un altro.
    alther57 likes this.

9. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #2009

Predefinito

Ma perche' dovrebbe farlo, viato che:
    1 io non gli chiedo niente
    2 quando lo fa io parto con delle tirate pseudopsicologiche sul modo di aiutarla a guarire
    3 non lo compatisco, anzi lo giudico un debole

10. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline FriendMessaggi 3,101 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito

Non ti so dire xche lo fa, in effetti anche io non so perché lo faccio: lui non chiede niente, e alla fine pure io mi ritrovo ad essere rimproverata x come gli permetto di comportarsi..
    Ma so di non essere sincera..