Diario di un'infedele - Pagina 204

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13873 messaggi - 1567576 Visite

Like Tree10735Likes
  1. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #2031

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ciccia03 Visualizza Messaggio
    Ha ragione @Lei
    Un uomo che ha passato i 50, che a casa non ha mai avuto grandi "soddisfazioni", se lo fai sentire uno stallone non ce la può fare a mollarti.
    Il mio i primi tempi era molto insicuro a letto, a volte faceva pure cilecca. Ma ora che sa quanto lo apprezzo, lo gratifico e lo tratto come un principe, ha prestazioni da 30enne.
    Ciccia stessa identica situazione.
    Superati sensi di colpa e ansia da prestazione, ora facciamo delle vere e proprie maratone. E anche lui se ne stupisce.
    Ha problemi di insonnia (poi lei lo sveglia nel cuore della notte urlando in preda agli incubi).
    Stamattina mi ha scritto che ha dormito 7 ore di filato, sul ricordo di un amore e di una giornata FAN TA STI CA (scritto proprio cosi).
    Ciccia03 likes this.

2. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #2032

Predefinito

Lilla te la stai rigirando. Ti sto sul cxxx, me ne faro' una ragione.

3. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #2033

Predefinito

Bartolino nella nostra relazione ci sono visite a citta',musei, pinacoteche, mostre d'arte, convegni. Il tutto condito con ottimo cibo e sesso di qualita'. Se hai letto il diario, dovresti saperlo che non e' solo sesso.

4. L'avatar di alther57

alther57 alther57 è offline JuniorMessaggi 1,445 Membro dal Dec 2015 #2034

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ciccia03 Visualizza Messaggio
    Ha ragione @Lei
    Un uomo che ha passato i 50, che a casa non ha mai avuto grandi "soddisfazioni", se lo fai sentire uno stallone non ce la può fare a mollarti.
    Il mio i primi tempi era molto insicuro a letto, a volte faceva pure cilecca. Ma ora che sa quanto lo apprezzo, lo gratifico e lo tratto come un principe, ha prestazioni da 30enne.
    Mal comune mezzo gaudio,noi uomini siamo tutti identici.Non e'semplice mia cara quando sei abituato alla moglie,riuscire bene la prime volte con le amanti.Anch'io la prima volta steccavo...e noin sai che rabbia mi veniva.
    Ciccia03 likes this.

5. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline FriendMessaggi 3,101 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito

Si però (al contrario di quello che pensate) noi donne le capiamo bene certe cose...

6. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,583 Membro dal Dec 2016 #2036

Predefinito

Lei, a parte che il postino suona 2 volte e non 3... ma la battuta dell'idraulico è da film tetteec***o anni 70 e francamente era vecchia già allora, figurati ora. Sono una donna e non mi è stata fatta mai... e mai vorrei sentirmela fare perchè è come dire che posso raccattare sesso con tutti.
    Fedex09 likes this.

7. L'avatar di alther57

alther57 alther57 è offline JuniorMessaggi 1,445 Membro dal Dec 2015 #2037

Predefinito

@Ciccia.Purtroppo non tutte...,una mi disse ridendo ''sara'cosi anche la prossima volta,tranquillo''.Un'altra fu molto piu'delicata dicendomi che''ero l'unico a fare fatica''(simpatica come un gatto attaccato alle p.....le)

8. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #2038

Predefinito

Alther per questo credo che, se un uomo puo' aver avuto qualche defaillance, e una donna lo fa sentire meglio di Rocco Siffredi, non se la scorda tanto facilmente...soprattutto se la sua donna ufficiale gli fa notare quanta pancia ha messo su...

9. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #2039

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Lei, a parte che il postino suona 2 volte e non 3... ma la battuta dell'idraulico è da film tetteec***o anni 70 e francamente era vecchia già allora, figurati ora. Sono una donna e non mi è stata fatta mai... e mai vorrei sentirmela fare perchè è come dire che posso raccattare sesso con tutti.
    Allora non conoscevo il significato della battuta. Io volevo dire che mentre noi ci godevamo la giornata, magari anche lei, complice l'idraulico, poteva vivere il suo momento di felicita'. Anche perche' se penso a un idraulico, mi viene in mente Mike Delfino di Desperate Housewives.Do you know??Ecco, il mio problema e'che mi sembra di vivere sul set di quella serie 😨

10. Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,798 Membro dal Jul 2016 #2040

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    soprattutto se la sua donna ufficiale gli fa notare quanta pancia ha messo su...
    Tu invece lo fai notare sul forum la pancia che ha messo su....
    flair likes this.
    E' tutto un equilibrio sopra la follia...