Diario di un'infedele - Pagina 209

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13873 messaggi - 1698115 Visite

Like Tree10735Likes
  1. L'avatar di Primachefaccianeve

Primachefaccianeve Primachefaccianeve è offline Super ApprendistaMessaggi 890 Membro dal Oct 2017
    Località Italia

Predefinito

@apive non sarei così assolutista.
    Anche io la pensavo come te. E sono qua.
    Le cose succedono perché devono succedere. Puoi adoperarti a non guardare in faccia la realtà, ma prima o poi ci sbatti la faccia contro.

Per quanto difficile possa esser la vita, c'è sempre qualcosa che è possibile fare.Guardate le stelle invece dei vostri piedi. S. Hawking

2. apive apive è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,682 Membro dal Dec 2016 #2082

Predefinito

Una sola cosa succede perché deve succedere.

3. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline FriendMessaggi 3,110 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito

Non sono certo andata a cercarlo su qualche chat! Non sono tipo da chat, mai fatto.
    Esco ogni tanto con le amiche e vado a ballare, luoghi dove sarebbe facilissimo fare conoscenza, ma non ho mai passato il segno.
    Non lo volevo davvero, ma nel momento in cui l'ho conosciuto e mi sono accorta in che direzione stavamo andando, non ho fatto assolutamente niente x evitarlo xché l'ho voluto fin da subito. Sono quelle cose che fai, consapevole del fatto che siano sbagliate (sbagliate x la comune convenzione sociale) ma che ti riempiono il cuore di gioia, e tu a quella gioia non ci vuoi rinunciare per niente al mondo.
    alther57 likes this.

4. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #2084

Predefinito

Incubatrice?? Ah...ah...ha sempre voluto un solo figlio, unico come lui.

5. apive apive è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,682 Membro dal Dec 2016 #2085

Predefinito

Non è detto che un'incubatrice debba essere usata più di una volta!

6. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #2086

Predefinito

Apive se si cerca un'altra persona e' innegabile che manchi qualcosa in casa. A chi manca il sesso, a chi la complicita', a chi l'adrenalina...a me mancava il romanticismo. L'ho trovato e me lo godo.
    Lucyvan l"amante ha messo da parte i sensi di colpa e quindi ora funziona che e' una meraviglia.
    Lui stesso si stupisce delle sue triplette.
    Ma per voi se le storie tra amanti non sono tormentate, evidentemente non sono interessanti.

7. L'avatar di Welldone

Welldone Welldone è offline JuniorMessaggi 1,208 Membro dal Aug 2016
    Località East coast

Predefinito

In effetti la tua storia mi piaceva molto di più quando c'era la possibilità che tu ti mettessi seriamente con l'amante e ci fossero dei colpi di scena. Comunque mi fa piacere per te che tu abbia trovato serenità in tanta incoerenza, io personalmente non ce la farei.

8. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #2088

Predefinito

Si chiama istinto di sopravvivenza e bieco cinismo.
    Imparare a non aspettarsi nulla e' l'unico modo per non essere mai delusi.

9. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #2089

Predefinito

In questi giorni lui fa tanto il romanticone, mi dice se fossi venuta da me quella sera che sei andata via di casa (mio figlio aveva un anno), ti avrei presa anche con un figlio.
    Gli ho risposto ma se non sapevo nemmeno dove fossi e che vita stessi facendo...
    Si fa dei film che non esistono
    Gli ho ripetuto varie volte che io non ho l'indipendenza economica per stare da sola. Mi ha detto ma tu in quale circostanza cambieresti vita? Io se lasciassi casa perderei 1/3 dello stipendio, ti basterebbe?
    Gli ho risposto ma chi vuoi lasciare se non hai nemmeno il coraggio di parlare con lei dei vostri problemi, e andate avanti come se sia tutto a posto, tanto che lei aveva parlato di sposarvi?
    E' inutile che facciamo questi discorsi, tanto nessuno cambia niente
    SI E' OFFESO 😨

10. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #2090

Predefinito

Mi chiede ma quanto riesci a guardare avanti in questa storia? Gli ho detto posso immaginare fino a maggio, poi non penso oltre.