-
Alla fine ci si stanca, la delusione e la rabbia prendono il sopravvento e di quello che era amore resta solo un barlume. Alla fine a quel punto troverai la forza x abbandonarlo. Io ci ho messo tanto, troppo tempo!!
-
Basta che mi dica cosa vuole fare....non e' possibile che non ne abbia le palle.
Va su wapp e ne' legge ne' risponde -
Dai tuoi scritti, pensavo che la moglie non la amasse più. Adesso dici il contrario... sono confusa.
Quindi non ti scriverebbe perchè si sente in colpa verso di lei? E prende le distanze da te? In questo caso perchè non dirlo chiaramente, hai ragione, penso che meriti quantomeno la sua sincerità.E' tutto un equilibrio sopra la follia... -
lei 68 ...per lui va bene che ci sei come un svago niente di piu'.....perché quando tu li rompi lui si allontana subito. ti viene a riprendere perché tu che li cerchi....se dici secco no lui nn verra a cercarti. quale uomo dice di no a una che pronta a darle? nessuno infatti....))
-
Cosa pretendi dal tuo amante?
Non è mica il tuo compagno o marito che devi fare le scenate se non ti risponde o se non ti considera...d altro canto non sei certo la sua priorità...sei sempre e comunque dopo la sua famiglia...quindi onestamente fossi in lui io direi ma cosa pretende da me.. -
Secondo me dovresti semmai tu comprendere che sei pur sempre la seconda a tutto il resto che lo circonda...
Prima figli,lavoro,moglie e poi tu...è ovvio... -
Quindi lui resta con la moglie non solo per le figlie ma perché forse la ama ancora e se ne accorge quando scopano?.... Hahaha allora sei messa male... Arrivi per terza....evidente che una traditrice non vale così tanto agli occhi di un uomo, anche se anche lui traditore.
Si vive di rimorsi e di rimpianti -
Ma che ne so....e' lui che mi cerca quando lo mollo e lui che dice ti a.o
-
Il ti amo dell'amante che non lascerà mai il partner ufficiale vale quanto un pugno di sabbia nel deserto.
Si vive di rimorsi e di rimpianti -
Poi può accadere l'impensabile.... Bonucci che dalla Juve viene da noi....:-)
Si vive di rimorsi e di rimpianti
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it