Diario di un'infedele - Pagina 21

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13391 messaggi - 1479169 Visite

Like Tree10473Likes
  1. reborned78 reborned78 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 451 Membro dal Feb 2014 #201

Predefinito

Alla fine ci si stanca, la delusione e la rabbia prendono il sopravvento e di quello che era amore resta solo un barlume. Alla fine a quel punto troverai la forza x abbandonarlo. Io ci ho messo tanto, troppo tempo!!
    lei68, ESedgwick and elemento like this.

2. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,376 Membro dal Aug 2016 #202

Predefinito

Basta che mi dica cosa vuole fare....non e' possibile che non ne abbia le palle.
    Va su wapp e ne' legge ne' risponde

3. Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,798 Membro dal Jul 2016 #203

Predefinito

Dai tuoi scritti, pensavo che la moglie non la amasse più. Adesso dici il contrario... sono confusa.
    Quindi non ti scriverebbe perchè si sente in colpa verso di lei? E prende le distanze da te? In questo caso perchè non dirlo chiaramente, hai ragione, penso che meriti quantomeno la sua sincerità.
    reborned78 and elemento like this.
    E' tutto un equilibrio sopra la follia...

4. raiska raiska è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 325 Membro dal Feb 2017 #204

Predefinito

lei 68 ...per lui va bene che ci sei come un svago niente di piu'.....perché quando tu li rompi lui si allontana subito. ti viene a riprendere perché tu che li cerchi....se dici secco no lui nn verra a cercarti. quale uomo dice di no a una che pronta a darle? nessuno infatti....))

5. Rinatina Rinatina è offline Super ApprendistaMessaggi 816 Membro dal Mar 2017 #205

Predefinito

Cosa pretendi dal tuo amante?
    Non è mica il tuo compagno o marito che devi fare le scenate se non ti risponde o se non ti considera...d altro canto non sei certo la sua priorità...sei sempre e comunque dopo la sua famiglia...quindi onestamente fossi in lui io direi ma cosa pretende da me..
    Mike72 likes this.

6. Rinatina Rinatina è offline Super ApprendistaMessaggi 816 Membro dal Mar 2017 #206

Predefinito

Secondo me dovresti semmai tu comprendere che sei pur sempre la seconda a tutto il resto che lo circonda...
    Prima figli,lavoro,moglie e poi tu...è ovvio...
    Mike72 likes this.

7. L'avatar di darkside67

darkside67 darkside67 è offline JuniorMessaggi 1,762 Membro dal May 2017
    Località Italia

Predefinito

Quindi lui resta con la moglie non solo per le figlie ma perché forse la ama ancora e se ne accorge quando scopano?.... Hahaha allora sei messa male... Arrivi per terza....evidente che una traditrice non vale così tanto agli occhi di un uomo, anche se anche lui traditore.
    jura and Rinatina like this.
    Si vive di rimorsi e di rimpianti

8. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,376 Membro dal Aug 2016 #208

Predefinito

Ma che ne so....e' lui che mi cerca quando lo mollo e lui che dice ti a.o

9. L'avatar di darkside67

Località Italia

Predefinito

Il ti amo dell'amante che non lascerà mai il partner ufficiale vale quanto un pugno di sabbia nel deserto.

10. L'avatar di darkside67

Località Italia

Predefinito

Poi può accadere l'impensabile.... Bonucci che dalla Juve viene da noi....:-)
    Rinatina and 75rock like this.