Diario di un'infedele - Pagina 210

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13873 messaggi - 1567601 Visite

Like Tree10735Likes
  1. L'avatar di Welldone

Welldone Welldone è offline JuniorMessaggi 1,208 Membro dal Aug 2016
    Località East coast

Predefinito

Vi siete invertiti le parti mi sa...tu hai ruolo maschile, distaccato e razionale ( anche se alle volte ti contraddici e sei gelosa), lui quello femminile , emotivo e sensibile ( anche se spesso ci marcia...). 😂😂😂
    reborned78 likes this.

2. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #2092

Predefinito

Gelosa lo resto, se sapessi che sono solo l'ora d'aria l'avrei gia' mollato. Ma sono piu' razionale di lui che ogni tanto ha le sue uscite di rimpianti del passato e sogni di un futuro insieme. Che tanto so benissimo non ci sara' mai, quindi inutile raccontarsela...prendiamocela cosi come viene, senza cercare la data di scadenza di questa storia, che sicuramente e' impressa da qualche parte.

3. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,529 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

La data di scadenza sarà quando uno dei due coniugi traditi lo verrà a scoprire e se ne andrà. Siccome tuo marito già lo sa s tira avanti, è più probabile che il crac avverrà quando la moglie del Calabro lo scoprirà.
    Ma potrebbe anche restare una storia clandestina per sempre e finire quando uno di voi due trapassera a miglior vita.

Due cose vedo sicure: non vi stancherete nè l'uno dell'altro nè della clandestinità. È la clandestinità ad alimentare il vostro rapporto, e viceversa.
    Tari11 likes this.

4. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #2094

Predefinito

In questi giorni sono andati a trovare una signora di mezza eta', amica di famiglia. Rivolgendosi a lui ha detto ma perche' non vi sposate? La famiglia e' importante e tu sei l'unico baluardo rimasto della famiglia xxx, sei la roccia.
    Come a dire se tu vai via non crolla solo lei, ma anche la suocera vedova e i 3 cognati, tutti separati. Quando hanno un problema, di qualsiaai genere, si rivolgono sempre a lui. Lui ha cambiato discorso.

5. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #2095

Predefinito

Poi mi ha detto secondo me lei sa qualcosa, la conosco bene e mi sembra strano che abbia fatto un discorso cosi.

6. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #2096

Predefinito

Io gli ho risposto che, a parte il fatto che anche se una e'in confidenza non deve permettersi di entrare nelle dinamiche familiari e fare certe considerazioni, e poi dubito che qualcuno possa averci visto. In citta'siamo stati solo in un paio di bar 2 o 3 volte. E lui abita a 30 chilometri.
    E' molto piu'probabile che, a seguito dell'ultima separazione di uno dei cognati avvenuta la scorsa estate, e conoscendo la fragilita'emotiva di tutto il clan, tema una debacle totale.

7. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #2097

Predefinito

Tutto questo per dire che il mio amante puo' fare tutti i sogni che vuole, ma di fatto non potra' mai lasciare compagna, figlie e parentado, tutti dipendenti emotivamente da lui.Sa benissimo di avere le manette, e per questo spera di scoprire qualche intrallazzo della compagna, per sfilarsi dalla prigione senza troppi cadaveri alle sue spalle. Se e' lei la causa della rottura, non avra'tutti addosso, compreso il paese in cui vivono, dove e'considerato un "baluardo".Che situazione di mxxxa.
    Ultima modifica di lei68; 28-12-2017 alle 19:11

8. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,691 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Lei da quando è che andate avanti? Ho perso il filo...
    cally76 likes this.

9. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #2099

Predefinito

A gennaio sono 20 mesi. Piu' i 6 di 21 anni fa 😕

10. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,691 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    A gennaio sono 20 mesi. Piu' i 6 di 21 anni fa 😕
    Ok. Gran bella durata