Diario di un'infedele - Pagina 216

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13873 messaggi - 1567601 Visite

Like Tree10735Likes
  1. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #2151

Predefinito

Tenore di vita, agiatezza...chiamalo come vuoi.
    Ma e' facile abituarsi all'agiatezza, quasi impossibile fare il passaggio inverso, a meno che non ci sia costretti.
    Ciccia03 likes this.

2. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,583 Membro dal Dec 2016 #2152

Predefinito

Non lo chiamo come voglio, ma come suggerisce l'uso della lingua italiana. Molto ricca di termini, precisissima. Quello che è altrettanto chiaro è che non rinunci per niente al mondo a quello che ti garantisce tuo marito. Ed è il solo motivo per cui resti con lui.
    Mike72 and Ridiamo like this.

3. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,529 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Preferire non e'il verbo giusto.
    Anche io vivo con mio marito.
    Ma se avessi tipo 300mila euro a disposizione mi sentirei piu' libera di scegliere...
    Che depressione.

4. L'avatar di Ridiamo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Non lo chiamo come voglio, ma come suggerisce l'uso della lingua italiana. Molto ricca di termini, precisissima. Quello che è altrettanto chiaro è che non rinunci per niente al mondo a quello che ti garantisce tuo marito. Ed è il solo motivo per cui resti con lui.
    ...e per quelle che stanno con un uomo per soldi, la lingua italiana ha in serbo un termine alquanto preciso.
    erendil likes this.

5. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #2155

Predefinito

E quindi? Quanto vi fa sentire migliori, moralmente superiori, orgogliose della vostra frigidita', leggere quello che scrivo?Io non mi sento migliore di nessuno, vivo come voglio e non mi faccio toccare dal giudizio altrui.
    Ciccia03 likes this.
    Ultima modifica di lei68; 03-01-2018 alle 20:37

6. L'avatar di Ridiamo

Predefinito

Quindi che?
    Ultima modifica di Ridiamo; 03-01-2018 alle 20:35

7. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,583 Membro dal Dec 2016 #2157

Predefinito

Allora cosa scrivi a fare? Se ti senti moralmente irreprensibile e intoccabile, inutile che vieni qui a fare l'esposizione nei minimi dettagli della tua vita. Ti piace essere blandita e compiaciuta, e qui non lo ha fatto nessuno, perchè grazie a Dio è un luogo frequentato da cervelli pensanti. Forse nella vita di tutti i giorni sei circondata da burattini che ti esaltano e ti fanno i complimenti per la plastica che porti addosso. Questo ti aspettavi col tuo diario?

8. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #2158

Predefinito

Ma chi ha detto che mi sento moralmente irreprensibile? Semplicemente vivo, e spero di arrivare alla morte senza rimpianti. Non sto chiedendo consigli, racconto la mia storia. A questo serve un diario...
    Erendil prova a leggere cos'e' l'acido ialuronico, nulla a che vedere con la plastica.

9. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,276 Membro dal May 2016 #2159

Predefinito

mi sfugge il nesso tra la frigidità e le critiche ai tuoi post, come menzionato nel #2155
    Sic pesto creatus est

10. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,583 Membro dal Dec 2016 #2160

Predefinito

Non è che vivere senza rimpianti significhi essere egocentrica e trattare tutti da deficienti.
    Acido ialuronico o plastica, è sempre spendere soldi per non accettare che la tua immagine cambi.
    flair likes this.