Diario di un'infedele - Pagina 22

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13337 messaggi - 1435490 Visite

Like Tree10421Likes
  1. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,224 Membro dal Aug 2016 #211

Predefinito

Comincio ad essere seriamente preoccupata...non e' da lui questa cosa.....

2. L'avatar di darkside67

darkside67 darkside67 è offline JuniorMessaggi 1,757 Membro dal May 2017
    Località Italia

Predefinito

Non essere oppressiva, dagli spazio e vedrai che ritorna appena la moglie riprende ad essere pesante
    Si vive di rimorsi e di rimpianti

3. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,224 Membro dal Aug 2016 #213

Predefinito

E da ieri alle 15.30 che non si collega. Forse ha davvero problemi col cell

4. Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,798 Membro dal Jul 2016 #214

Predefinito

Sicuramente sarà così adesso non trarre subito conclusioni.
    E' tutto un equilibrio sopra la follia...

5. reborned78 reborned78 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 451 Membro dal Feb 2014 #215

Predefinito

Ma neanche un sms può mandare?

6. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,224 Membro dal Aug 2016 #216

Predefinito

Gli ho scritto su fb dimmi solo se e' tutto ok sono in pensiero. Non accede nemmeno su fb. O sono successi casini grossi o e' effettivamente isolato col cell. Boh....

7. trale trale è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 14,362 Membro dal Feb 2015 #217

Predefinito

Se è stato scoperto e ha affrontato o sta affrontando una discussione pesante ... non puoi che aspettare. Mi dispiace ma siete stati un po' superficiali entrambi ... e lei, per quanto possa essere "ameba", non è detto per niente che la prenda come l'ha presa tuo marito. E il tuo amante, nel momento in cui si rende conto di poterla perdere, potrebbe realizzare di amarla ancora.
    Aspetta senza opprimerlo, questo è il mio consiglio.
    Fedex09 and elemento like this.

8. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,224 Membro dal Aug 2016 #218

Predefinito

Si infatti non gli ho scritto piu' nulla da ieri. Ma sono preoccupata. Lo scorso anno gli si era rotto il cellulare ed in giornata e corso a comprarsene un tro. Non e' uno che chiude senza spiegazioni. Se non mi scrive c'e' un motivo valido.

9. trale trale è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 14,362 Membro dal Feb 2015 #219

Predefinito

Ti sembra possinile che chiuda senza parlarti dopo una relazione così lunga? Qualunque cosa sia successa, te ne parlerà, questo è certo. Ma se è accaduto il disastro (che vi siete cercati col lanternino) devi avere la pazienza di attendere che lui sia a posto con la mente e col cuore, che si sia chiarito con se stesso, con la compagna ... non puoi conoscere le sue reazioni emotive in anticipo.
    Fedex09 likes this.

10. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,224 Membro dal Aug 2016 #220

Predefinito

Domani sono in ferie. Ma qualsiasi cosa sia successa se sente che sono preoccupata potrebbe anche scrivermi ora non posso...non mi intendo di tecnologia, ma e' andato su fb. In questo caso avrebbe dovuto vedere i miei messaggi su messenger
    reborned78 likes this.