-
Comincio ad essere seriamente preoccupata...non e' da lui questa cosa.....
-
Non essere oppressiva, dagli spazio e vedrai che ritorna appena la moglie riprende ad essere pesante
Si vive di rimorsi e di rimpianti -
E da ieri alle 15.30 che non si collega. Forse ha davvero problemi col cell
-
Sicuramente sarà così adesso non trarre subito conclusioni.
E' tutto un equilibrio sopra la follia... -
Ma neanche un sms può mandare?
-
Gli ho scritto su fb dimmi solo se e' tutto ok sono in pensiero. Non accede nemmeno su fb. O sono successi casini grossi o e' effettivamente isolato col cell. Boh....
-
Se è stato scoperto e ha affrontato o sta affrontando una discussione pesante ... non puoi che aspettare. Mi dispiace ma siete stati un po' superficiali entrambi ... e lei, per quanto possa essere "ameba", non è detto per niente che la prenda come l'ha presa tuo marito. E il tuo amante, nel momento in cui si rende conto di poterla perdere, potrebbe realizzare di amarla ancora.
Aspetta senza opprimerlo, questo è il mio consiglio. -
Si infatti non gli ho scritto piu' nulla da ieri. Ma sono preoccupata. Lo scorso anno gli si era rotto il cellulare ed in giornata e corso a comprarsene un tro. Non e' uno che chiude senza spiegazioni. Se non mi scrive c'e' un motivo valido.
-
Ti sembra possinile che chiuda senza parlarti dopo una relazione così lunga? Qualunque cosa sia successa, te ne parlerà, questo è certo. Ma se è accaduto il disastro (che vi siete cercati col lanternino) devi avere la pazienza di attendere che lui sia a posto con la mente e col cuore, che si sia chiarito con se stesso, con la compagna ... non puoi conoscere le sue reazioni emotive in anticipo.
-
Domani sono in ferie. Ma qualsiasi cosa sia successa se sente che sono preoccupata potrebbe anche scrivermi ora non posso...non mi intendo di tecnologia, ma e' andato su fb. In questo caso avrebbe dovuto vedere i miei messaggi su messenger
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it