Diario di un'infedele - Pagina 220

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13873 messaggi - 1567601 Visite

Like Tree10735Likes
  1. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,393 Membro dal Feb 2015 #2191

Predefinito

Muoio

2. Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,798 Membro dal Jul 2016 #2192

Predefinito

Pure io!
    E' tutto un equilibrio sopra la follia...

3. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #2193

Predefinito

Io no

4. L'avatar di Bartolino

Bartolino Bartolino è offline PrincipianteMessaggi 168 Membro dal Jun 2017 #2194

Predefinito

Voi ci scherzare ma come si fa a rinunciare alla dog sitter. .in fondo anche lei crea occupazione, fa girare l'economia.
    Fedex09 and Penelopa like this.

5. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #2195

Predefinito

Ho un terrier. Il giardino non gli puo' bastare, ha bisogno di fare molto movimento per restare equilibrato. E io non ho tempo tutti i giorni per un'ora di sgambata. Due volte a settimana lo porta fuori una ragazza fantastica, che lui adora. E'la stessa che lo tiene quando non possiamo portarlo in viaggio con noi. Ma non l'ho mai lasciato piu'di 5 giorni.
    Ultima modifica di lei68; 04-01-2018 alle 15:43

6. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,276 Membro dal May 2016 #2196

Predefinito

giustamente questo è il topic dell' economia divorzistica, mica il solito topic tutto cuore&sentimenti
    qua si parla dei futuri 30-40 anni di vita di una persona, è giusto mettere sul piatto della bilancia i soldi dei suoceri, la casa del marito cornuto, le cure estetiche, il circolo privato
    Voi non capite
    Lei sì
    trale, Ridiamo, Fedex09 and 1 others like this.
    Sic pesto creatus est

7. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #2197

Predefinito

30/40 anni di vita me li auguro proprio. Ma non ci credo che in questo forum non ci sia nessuno che faccia una vita come la mia.
    Al circolo farei fatica a rinunciare, ci vafo da 18 anni. Ma non sarebbe di buon gusto, in caso di separazione, se io continuassi a frequentarlo nonostante la presenza di mio marito (che non ci rinuncerebbe mai).

8. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,393 Membro dal Feb 2015 #2198

Predefinito

@Maurice, ... Stai resuscitando il topic e per questo ti adoro!

9. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,529 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Con la casa, 350 euro e il mio stipendio potrei farcela...
    Ti faccio notare che i 350 euro per te, te li puoi pure sognare, visto che GIUSTAMENTE la legge prevede che dell'assegno di mantenimento possano godere solo le donne che non lavorano. Puoi contare sulla casa, ma solo ed esclusivamente se vostro figlio restasse a vivere con te (in questo caso avresti anche un contributo al suo mantenimento). Ma chissà perché ho l'impressione che il figlio romperebbe le uova nel paniere (o le creme nel beautycase, se preferisci).
    Fedex09 and Bartolino like this.

10. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,276 Membro dal May 2016 #2200

Predefinito

ma io non faccio nulla, commento solo
    il topic era un po' nell'ombra perchè nel periodo natalizio c'è meno gente, sarebbe stato sprecato giocarsi qualche carta importante per la storia in questo periodo.
    Ma sono sicuro che nei prossimi mesi qualcosa di smuoverà, come nelle migliori serie televisive o nelle trilogie letterarie a fine del secondo anno è l'apice culminante prima di un finale travolgente
    lillametista, trale and Fedex09 like this.
    Sic pesto creatus est