Diario di un'infedele - Pagina 222

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13873 messaggi - 1567576 Visite

Like Tree10735Likes
  1. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #2211

Predefinito

Mio figlio lo scorso anno e' andato in una piscina della citta' con degli amici. Ha lasciato gli occhiali DA VISTA sul telo ed e' andato a fare il bagno. Spariti gli occhiali. Probabilmente, avendo le lenti fotocromatiche ed essendo di marca Nike qualcuno li ha scambiati per occhiali da sole ed ha pensato bene di rubarglieli.Nel circolo che frequentiamo lasciamo le borse aperte e non e' mai sparito nemmeno un euro.Se ci scordiamo un costume o qualcos'altro siamo sicuri di ritrovarlo in portineria. Anche perche' per entrare bisogna digitare un codice e far passare l'impronta dell'indice. Quindi di malintenzionati non ne entrano.Preferisco pagare qualcosina ma essere tranquilla.

Ultima modifica di lei68; 04-01-2018 alle 20:13

2. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,529 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Invece nella piscina annessa all'esclusivissimo istituto privato San Carlo di Milano (rette da 8500 euro all'anno) mentre assistevo ad una gara di nuoto di mio figlio mi hanno sgraffignato il portafoglio. Accanto a me sedeva tutta la Milano-bene. Chissà se c'era qualcuno della Milano-per-bene...
    Azzy and erendil like this.

3. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #2213

Predefinito

Si vede che in quella circostanza poteva accedere chiunque come spettatore. Non penso che controllassero i documenti.

4. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,529 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Certo, ma se devo pagare 800 euro al mese per l'ineffabile piacere di vedere mio figlio che si puccia in acqua accanto alla figlia (allora ragazzina) della Hunzicker e poi essere alleggerita del portafoglio, allora tanto vale iscriversi alla Cozzi. Dove mi risparmio la vista delle lolite e delle loro mammette rifatte.
    erendil and Fedex09 like this.

5. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #2215

Predefinito

Il mondo e' bello perche' e' vario.

6. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #2216

Predefinito

Tornando a discorsi piu' sensati, quando sto insieme al mio amante e' tutto cosi speciale che davvero in quei momenti mi sentirei disposta a tutto.
    Poi torno alla mia quotidianita' e mi rendo conto che non e' cosi male, anche se per mio marito non provo piu' i sentimenti che mi hanno portata a sposarlo.
    E' bello vedere mio figlio tranquillo, con la sua vita che va per il verso giusto. E' bello occuparmi della mia casa, frequentare i miei amici e seguire i miei interessi.
    E in fondo penso che anche per il mio amante sia cosi.

7. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #2217

Predefinito

Sarebbe tutto piu' semplice se uno dei due, o meglio ancora entrambi, decidessimo che non ha piu' senso rischiare le nostre vite attuali. O addirittura se finisse l"attrazione reciproca, come una bolla di sapone che scoppia...
    Ciccia03 likes this.

8. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline FriendMessaggi 3,101 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Sarebbe tutto piu' semplice se uno dei due, o meglio ancora entrambi, decidessimo che non ha piu' senso rischiare le nostre vite attuali. O addirittura se finisse l"attrazione reciproca, come una bolla di sapone che scoppia...
    Brava, piacerebbe anche a me.
    Anche perché non vedo una via d'uscita.

9. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,297 Membro dal May 2017 #2219

Predefinito

Mah...la vedo dura

10. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #2220

Predefinito

Prima o poi qualcosa accadra', o magari ci ritroveremo vecchietti seduti su una panchina 😨