Diario di un'infedele - Pagina 225

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13873 messaggi - 1567601 Visite

Like Tree10735Likes
  1. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #2241

Predefinito

Ciccia mi sento uno schifo. Non riusciamo a non parlarne. E' la cosa che mi fa stare piu' male in assoluto.
    Ciccia03 likes this.

2. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #2242

Predefinito

Ma si puo'chiedere all'amante di non farlo col partner ufficiale?

3. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,393 Membro dal Feb 2015 #2243

Predefinito

No, non lo puoi chiedere, puoi solo lasciarlo se non ti sta bene. E poi non credo che abbia "dovuto" altrimenti coi suoi problemi di cui ci hai resi edotti, non sarebbe riuscito. Magari l'ha fatto pensando a te, questo è possibile, in ogni caso è stato un bel momento per lui e tu dovresti essere contenta per lui se ci sono momenti belli nella sua vita. Oppure vuoi solo che lui stia male?
    Fedex09 likes this.

4. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,412 Membro dal Dec 2017 #2244

Predefinito

Ah ma io pensavo fosse una specie di diario collettivo, visto il numero di risposte, invece è una specie di telenovelas a puntate con un'unica protagonista, genere che di solito non mi appassiona granchè... :-)

Bè, confesso di aver letto solo le ultimissime pagine però è appassionante. Andrebbe segnalato a Lars von Trier, c'è abbastanza materiale per girare altri tre episodi di Nymphomaniac ovviamente in chiave più borghese :-)

Grande ;-)
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

5. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #2245

Predefinito

Mi dispiace, non lo conosco.
    Trale bei momenti? Se passa bei momenti a letto con lei, allora che non venga a cercare me.

6. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,276 Membro dal May 2016 #2246

Predefinito

ma davvero se lui ti dicesse che non lo fa con lei, tu gli crederesti ciecamente?
    assurdo, nemmeno se fossi quindicenne
    Fedex09 likes this.
    Sic pesto creatus est

7. L'avatar di alther57

alther57 alther57 è offline JuniorMessaggi 1,445 Membro dal Dec 2015 #2247

Predefinito

@Lei.Maurice sintetizza un ovvio concetto,io con il cavolo ho detto alla mia amante che ieri e pure il giorno prima l'ho fatto con la moglie.
    Aggiungo un particolare Lei che qua'nessuno cita....''lui''se non c'e'passione non si muove,quindi che e''stato costretto''il tuo amante,e'bufala galattica
    Mercury3000 and Fedex09 like this.

8. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,393 Membro dal Feb 2015 #2248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Trale bei momenti?
    Perché dovrebbero essere brutti?
    alther57 likes this.

9. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,276 Membro dal May 2016 #2249

Predefinito

perchè sì, devono essere brutti
    perchè lei, cioè l'altra, è ansiosa, brutta, cattiva, depressa, egoista, frigida
    volevo completare un alfabeto con le iniziali degli insulti ma con la "g" non mi viene nulla
    Sic pesto creatus est

10. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline FriendMessaggi 3,101 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Ciccia mi sento uno schifo. Non riusciamo a non parlarne. E' la cosa che mi fa stare piu' male in assoluto.
    Lei non puoi in nessun modo controllare quello che succede fra le 4 mura di casa sua, quundi anche se tu glelo chiedessi e lui ti rispondesse che non lo farà più, non puoi sapere la verità, quindi il mio consiglio spassionato x non soffrire è NON parlarne assolutamente.
    Per come sono io se mi dicesse che ieri sera lo ha fatto con la moglie, sparirei all'istante. Non voglio proprio pensare ad una cosa simile.

Io lo faccio e mi piace pure, ma questo non scalfisce assolutamente il sentimento che provo per lui, quindi non c'è motivo di infliggere questo dolore all'altro.
    TizyAnimaFragile likes this.