Diario di un'infedele - Pagina 229

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13873 messaggi - 1567576 Visite

Like Tree10735Likes
  1. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,691 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Miseriaccia, avevo già tempestato il libraio per avere i libri di Vespa e di Volo che erano finiti, ma ora gli intimo di fermare le rotative.
    Le fatiche di stampa di Robby Rosy & C. hanno la precedenza su tutto!

2. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #2282

Predefinito

Ai lettini non si parlava d'altro...comprese le imprese erotiche nelle docce verdi 😨

3. L'avatar di Bartolino

Bartolino Bartolino è offline PrincipianteMessaggi 168 Membro dal Jun 2017 #2283

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Robby, Rosy, Stefy ecc...e non vedo l'ora che riparta la stagione; lettini in cerchio a contarcela su.
    La scorsa estate una mia amica ha pubblicato anche un libro sulla vita del circolo, vizi e virtu'dei circoliani, una razza a parte.
    Che tristezza

4. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline FriendMessaggi 3,101 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito

Ciccia l'unica cosa che puo' realmente accadere e' che io e il mio amante ci lasciamo. Non vedo altri sviluppi. E credo che mio marito stia aspettando pazientemente questo.
    E come si fa a lasciarsi ?
    Come si dice addio ad una persona alla quale si tiene ?

5. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #2285

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bartolino Visualizza Messaggio
    Che tristezza
    Ma nemmeno un po'. Cosa c'e'di triste in un'oasi nel verde a 15 chilometri dalla citta', dove tra un idromassaggio e una nuotata ti scordi della calura estiva, del lavoro e di tutte le rotture di scatole della quotidianita'. E senza nemmeno accorgertene, ti viene un'abbronzatura che altro che Costa Smeralda!

6. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #2286

Predefinito

Ciccia quando realizzero'che anche lui e'come tutti gli altri uomini...ci riusciro'.
    Ciccia03 likes this.

7. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,691 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Ai lettini non si parlava d'altro...comprese le imprese erotiche nelle docce verdi 😨
    Cosa sono le docce verdi? Semplici docce colorate o immerse nel verde?

8. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,276 Membro dal May 2016 #2288

Predefinito

sarà una piscina piena dei dollari del marito, sulla falsariga di quella di paperon de paperoni
    Sic pesto creatus est

9. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #2289

Predefinito

Esistono due corpi con docce e servizi: quelli bianchi, nella club house e quelli verdi (per il colore dell'edificio) piu' defilati...e si narra che li accadano cose losche...io anni fa l'ho fatto con mio marito.

10. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #2290

Predefinito

Che poi, alla fine, tutti gli uomini sono uguali. In questo periodo dice che e' stressato per il lavoro e per la figlia adolescente, che e' stanco e ha mal di stomaco.
    Ha smesso di seguire la dieta e continua ad andare a letto alle 2 di notte.
    Eccheppalle, io lo scorso anno ho deciso di cambiare lavoro dopo 20 anni, ricominciando totalmente daccapo su cose mai fatte. Non ho rotto a nessuno, non ho chiesto consigli o avuto dubbi. Ho cambiato e basta. Anche io ho un figlio adolescente e mi gestisco una malattia autoimmune che mi portero' dietro fino alla morte.
    Ma mica vado in crisi. Tiro avanti e mi dico "c'est la vie"...
    Ciccia03 likes this.