Diario di un'infedele - Pagina 23

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13186 messaggi - 1398116 Visite

Like Tree10315Likes
  1. Rinatina Rinatina è offline Super ApprendistaMessaggi 816 Membro dal Mar 2017 #221

Predefinito

Forse è semplicemente impegnato...mamma mia che tragici..oppure vuole star per conto suo..

2. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,009 Membro dal Aug 2016 #222

Predefinito

Mai saltato un buongiorno o buonanotte in 14 mesi...c'e' sicuramente dell'altro
    Mielezenzero likes this.

3. L'avatar di elemento

elemento elemento è offline Super ApprendistaMessaggi 555 Membro dal Mar 2016
    Località Italia

Predefinito

Mi spiace veramente leggere la piega che ha preso questa discussione, mi spiace per Lei....
    Purtroppo se uno non vive certe relazioni non può comprendere certi leggere aspetti, quanto un messaggio può gettarti nella più totale confusione ed apprensione.... non sono relazioni "normali", quando "scompare" il tuo amante ti fai mille domande, pensi e ripensi, ti preoccupi, inizi a sentirti in ansia, ma non puoi far nulla se non attendere che si faccia vivo lui, e questo é frustrante.... si, é vero, in certi nostri comportamenti sembriamo adolescenti alle prime armi... non riusciamo ad affrontare il problema con razionalità e lucidità... lei, un abbraccio....

4. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,009 Membro dal Aug 2016 #224

Predefinito

Attendo....vedremo. Mai successa una cosa del genere...
    elemento likes this.

5. L'avatar di darkside67

darkside67 darkside67 è offline JuniorMessaggi 1,756 Membro dal May 2017
    Località Italia

Predefinito

Sapendo come ti preoccupi....si sta comportando da emerito strunzio.
    Manco fosse in una cella d'isolamento di Alcatraz dove non puoi comunicare con l'esterno.
    Oppure ha iniziato il no contact definitivo e ti sta scaricando senza neanche mandarti a quel paese.
    elemento and Mielezenzero like this.
    Ultima modifica di darkside67; 16-07-2017 alle 16:09

6. Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,798 Membro dal Jul 2016 #226

Predefinito

Ma no impossibile che la stia scaricando senza una parola con un no contact da vigliacco. Deve esserci una spiegazione.
    trale and Mielezenzero like this.
    E' tutto un equilibrio sopra la follia...

7. L'avatar di darkside67

darkside67 darkside67 è offline JuniorMessaggi 1,756 Membro dal May 2017
    Località Italia

Predefinito

non mettiamo limiti alla bassezza dell'animo umano, e poi, un traditore è già una buona base di partenza su cui lavorare
    jura, Rinatina and fantasticonov like this.
    Si vive di rimorsi e di rimpianti

8. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,009 Membro dal Aug 2016 #228

Predefinito

Mi ha contattato verso le 19 cellulare bloccato per il resto tutto ok. Gli ho detto che mi ha fatto prendere un colpo....ci vediamo martedi a pranzo. Io mercoledi vado in vacanza 10 giorni.
    reborned78, trale and Mielezenzero like this.

9. L'avatar di jimmorrison81

jimmorrison81 jimmorrison81 è offline ApprendistaMessaggi 241 Membro dal May 2017 #229

Predefinito

Dio lì fa e poi li accoppia, nel vs caso come amanti, purtroppo o forse no, perché è dovuta proprio a questo la magia che ne nasce.
    Ho letto solo i tuoi post di questo 3D lei molto velocemente, a un certo punto dici che ti va bene così che prendi quello che si può avere, ma poi invece vuoi essere una priorità e scassi il ca.
    adesso dico delle robe stupide/ comiche tanto per fare soap opera o fiction più che reality
    Lui se guadagna 4K al mese da statale deve essere immanicato forte e magari il karma l'ha punito per questo.
    Te invece sei bella e il karma ti ha punito per questo....
    Tornando seri in realtà nn credo sia colpa del karma credo solo che lui sia paraqulato forte, come tutti quelli come lui, te invece forse ti meritavi di più dalla vita e hai giustamente sviluppato un po' di cinismo per far contro. Sapevo della tua malattia ma nn sapevo che avevi perso una tua amica confidente, mi dispiace, perché sicuramente era probabilmente un tuo riferimento e/o supporto.
    Tornando stupidi magari quando vorrai fare qualche scappatella senza impegno ne possiamo parlare....
    ps si scrive Bruxelles no Brussels
    jura and trale like this.

10. Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,798 Membro dal Jul 2016 #230

Predefinito

Evidentemente per non scriverti per tutto questo tempo avrà avuto la compagna sempre alle costole. Poi ci svelerai l'arcano di quanto è accaduto...
    E' tutto un equilibrio sopra la follia...