Diario di un'infedele - Pagina 24

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13337 messaggi - 1433638 Visite

Like Tree10421Likes
  1. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,218 Membro dal Aug 2016 #231

Predefinito

No. BRUSSELS e' in belga. Lo trovi scritto ovunque. Ho un magnete sul frigo...peccato non poterlo fotografare

2. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,218 Membro dal Aug 2016 #232

Predefinito

Si chiama anche Brussels in francese/belga...sul frigo ho un magnete con la scritta. Peccato non poterlo fotografare.

3. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,218 Membro dal Aug 2016 #233

Predefinito

Aggiornamento:
    Venerdi sera e' andato a un concerto con lei, soli. Sabato sensi di colpa a go go. Ma sesso ZERO.
    Ieri sera sesso virtuale e poi i soliti discorsi "21 anni fa eri mia ti ho lasciato andare che testa di cxxxx, avremmo avuto 3 figli sarebbe stato meraviglioso"
    Gli ho risposto il passato e' andato viviamoci ora per come possiamo.
    Fine chat alle 2 stanotte.

4. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,218 Membro dal Aug 2016 #234

Predefinito

Ma avete presente lo stipendio di un city manager o di un direttore sanitario o un dirigente di Agenzia? Si vede che conoscete poco della Pubblica Amministrazione...

5. Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,798 Membro dal Jul 2016 #235

Predefinito

Ti racconta pure quando fa sesso con la compagna?
    E tu ci credi? voglio dire sarebbe anche normale che ogni tanto desse il "contentino" a quella poveretta, se non altro per non farsi sgamare. Perchè "chi non becca ha beccato".
    alther57 and Grandeamore like this.
    E' tutto un equilibrio sopra la follia...

6. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,218 Membro dal Aug 2016 #236

Predefinito

Si ci raccontiamo anche quando facciamo sesso. Il fatto e' che lei non lo cerca. Lui ha paura di non riuscirci piu' con lei. Quindi sono contenti entrambiDice che salta da un ciclo mestruale all'altro e lui si accorge cosi di quanto tempo e' passato dall'ultima volta. . Ma a fine agosto vanno al mare. A ferragosto 2016 fatto per due giorni....
    Ultima modifica di lei68; 17-07-2017 alle 09:58

7. L'avatar di alther57

alther57 alther57 è offline JuniorMessaggi 1,425 Membro dal Dec 2015 #237

Predefinito

@Fedex.....gatto caro ma cosa pretendi da uno che racconta all'amante,anche quando va al wc??
    Fedex09 likes this.

8. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,218 Membro dal Aug 2016 #238

Predefinito

Esatto...e' come se vivessimo insieme divisi da uno schermo

9. jura jura è offline Super ApprendistaMessaggi 689 Membro dal Mar 2017 #239

Predefinito

....sbaglierò.....ma il post di alther era ironico.....non comprensivo......
    alther57 likes this.

10. L'avatar di jimmorrison81

jimmorrison81 jimmorrison81 è offline ApprendistaMessaggi 241 Membro dal May 2017 #240

Predefinito

Ok mi fido nn sono mai stato in Belgio.
    aperta parentesi
    Nn conosco gli stipendi della P.A. Ma stimo che ai livelli dirigenziali siano tra i maggiori d Europa se nn al mondo. Peccato che siamo tra i paesi con il più alto debito pubblico pro capite e che giusto l'altro giorno al TG han detto che è ulteriormente salito per colpa del fabbisogno della P.A.
    Quindi sentire di certi stipendi se permetti da fastidio perché sono ingiustificabili la loro performance è pessima; la gente timbra il cartellino e va a fare la spesa quindi 1) nn lavora 2) è evidente che nn serve si potrebbe/dovrebbe fare tagli di personale e stipendi.
    Anche tu hai un figlio è che futuro avranno in un sistema simile?
    Ovviamente il mio è un discorso generico e nn c'è l'ho con il tuo amante perché magari lui il suo dovere lo fa pure, sta di fatto che sto seriamente pensando di andarmene lontano da sto scempio.
    Chiusa parentesi.
    elemento likes this.