Diario di un'infedele - Pagina 25

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13337 messaggi - 1433638 Visite

Like Tree10421Likes
  1. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 7,892 Membro dal May 2017 #241

Predefinito

non riuscirei mai a sentire il mio amante raccontarmi del sesso che fa con la moglie.e manco io dirò mai del sesso con mio marito..per carità.
    Ci ammazzeremmo😂
    Fedex09, cla77 and fantasticonov like this.

2. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline Super ModeratorMessaggi 6,548 Membro dal Aug 2015 #242

Predefinito

Ma lui con che coraggio fa l'amore con la moglie, pensando a te, se ama solo te?
    Secondo me ama anche lei, nel senso della moglie.
    Poi che te lo racconta, non si può sentire.
    Che personaggio, senza offesa eh?
    Solo disgusto.
    Tu sei una vittima, mi sembra, non colpevole, ti salvo.

3. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,675 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Io e la mia amante non parliamo quasi mai dei nostri compagni, ovviamente neanche dal lato sessuale. Ed è giusto così

4. jura jura è offline Super ApprendistaMessaggi 689 Membro dal Mar 2017 #244

Predefinito

concordo su quello che dice bakko....meno sulla parte della vittima.....anche lei ci mette del suo.....
    Mike72 likes this.

5. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,218 Membro dal Aug 2016 #245

Predefinito

Anche io racconto...lui mi chiede hai pagato il dazio?

6. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,218 Membro dal Aug 2016 #246

Predefinito

L'importante e' che entrambi siamo d'accordo sugli argomenti. Se qualcosa non ci piace ce lo diciamo tranquillamente

7. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,362 Membro dal Mar 2017 #247

Predefinito

quando ci si sente meno purtroppo fa male, a volte ci si sente meno per non dare nell'occhio e non per forza perchè ci si è riavvicinati al partner...ma voglio dire...nella testa e nel cuore hai un'altra persona, ma che voglia hai di chi hai a fianco?
    Già..il dovere coniugale...per non dare nell'occhio...che tristezza...
    Certe paturnie me le faccio (facevo) anche io...ecco non mi cerca perchè sta con lei, ecco io non servo più perchè gli dà attenzioni lei...tutte cose per cui ho deciso di troncare, questi pensieri mi ammazzano!
    reborned78 likes this.

8. L'avatar di darkside67

darkside67 darkside67 è offline JuniorMessaggi 1,757 Membro dal May 2017
    Località Italia

Predefinito

Vi raccontate tutto e questo non vi da fastidio per il semplice fatto che fra voi non c'è amore, c'è complicità e ricerca di adrenalina.
    Penso ancora che se la vostra "storia" diventasse ufficiale scoppierebbe come una bolla di sapone.
    jura, Fedex09 and fantasticonov like this.
    Si vive di rimorsi e di rimpianti

9. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 7,892 Membro dal May 2017 #249

Predefinito

@cla hai ragione,ma posso dirti che ad esempio io ora sono riuscita a trovare un equilibrio con mio marito.un mio equilibrio, perché lui non immagina nulla..io sono la moglie e la mamma di sempre.non siamo in crisi.
    Però devo anche dire che a volte mi è capitato e mi capita di pensare al mio amante mentre sono in intimità con mio marito...e so che non è una cosa giusta.ma succede.cerco di allontanare il pensiero ma non sempre riesco.
    E questa cosa non è di certo uno stimolo stuzzicante..anzi.mi si spacca il cuore.
    Grandeamore likes this.

10. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,362 Membro dal Mar 2017 #250

Predefinito

a me sembrava di tradire lui con mio marito...che schifo che faccio....

ma x tuo "equilibrio" che intendi?
    Mielezenzero likes this.
    Ultima modifica di cla77; 17-07-2017 alle 11:34