Diario di un'infedele - Pagina 26

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13337 messaggi - 1433638 Visite

Like Tree10421Likes
  1. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 7,892 Membro dal May 2017 #251

Predefinito

Esatto CLA...quante volte mi sono sentita in colpa nei confronti del mio amante. Assurdo,ma è capitato si.
    Grandeamore likes this.

Ultima modifica di Mielezenzero; 17-07-2017 alle 11:42

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 7,892 Membro dal May 2017 #252

Predefinito

Per equilibrio intendo che non mi manca l'aria quando sono a casa o quando devo fare qualcosa con mio marito..cerco di staccare dal mio amante e mi dico ok questa è la mia vita,la mia famiglia.ora sono qui.
    Ho fatto un periodo in cui ero completamente sfasata.passavo la giornata col magone e non vedevo l ora arrivasse la notte per poter finalmente piangere..

3. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,362 Membro dal Mar 2017 #253

Predefinito

ecco infatti...a me è questa la parte ingestibile, che sto col magone e penso sempre a lui e non vedevo l'ora di vedere lui e mi innervosivo a pensarlo a casa.
    ora sto facendo come te, questa è la mia vita, è la mia famiglia...ma ora...lui non c'è più.
    Mielezenzero likes this.

4. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,218 Membro dal Aug 2016 #254

Predefinito

Domenica avevamo deciso di trovarci a pranzo oggi, visto che domani parto.
    Poi lui ha buttato li un "a che ora esce lui? Ti vengo a trovare...". Da vera strxxxx (senza riflettere troppo che e' casa di mio marito) gli ho detto te la senti?
    Mi ha risposto si.
    Ma conoscendolo bene avevo i miei dubbi.
    Appena arrivato ha iniziato a controllare tutte le stanze per cercare un posto dove nascondersi...e comunque non e' riuscito a fare nulla, tesissimo...
    Non so se aveva solo paura di essere beccato o e' stato assalito da un rigurgito di coscienza....

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 7,892 Membro dal May 2017 #255

Predefinito

Pessima idea farlo venire lì a casa.non potrei mai...Si sarà sentito un topo in trappola
    Ultima modifica di Mielezenzero; 18-07-2017 alle 08:12

6. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,218 Membro dal Aug 2016 #256

Predefinito

Si infatti. Sono una cretina ma l'aveva proposto lui
    ancoraciao likes this.

7. jura jura è offline Super ApprendistaMessaggi 689 Membro dal Mar 2017 #257

Predefinito

Questa cosa del farlo venire a casa tua, la casa dove vive tuo marito ma soprattutto tuo figlio è la cosa più terribile che una madre possa fare, far entrare il tuo uomo, l’uomo con cui tradisci suo padre nel suo mondo…..bah …..è veramente un mondo parallelo quello delle amanti, senza alcun limite, scavalcate anche i vostri figli per una scopxxxxata……
    Fedex09, gi86xx, Mike72 and 2 others like this.

8. Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,798 Membro dal Jul 2016 #258

Predefinito

@Jura
    Per una scOpAta che tra l'altro neppure c'è stata. Concordo sulla tristezza di certe situazioni, il peggio che si possa sentire. Tra tanti posti possibili, almeno un briciolo di rispetto per l'ambiente familiare.
    Mike72 and fantasticonov like this.
    E' tutto un equilibrio sopra la follia...

9. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 5,926 Membro dal May 2016 #259

Predefinito

Da persone che "pagano dazio" facendo sesso con i coniugi, praticamente sesso a pagamento visto che da questi coniugi non si staccano per motivi di soldi (lei per farsi mantenere il circolo privato e la bella vita, lui per non dover alimentare la moglie) e paure fantomatiche, perchè ad oggi sono solo teorie, per i figli non mi aspettavo niente di meno.
    Anzi mi sembrava strano non fosse già successo, tanto ormai.
    Questo marito è solo oggetto di scherno in ogni post, sembra una striscia quotidiana di fumetti fantozziani
    Fedex09, Mike72, jura and 2 others like this.
    Sic pesto creatus est

10. L'avatar di alther57

alther57 alther57 è offline JuniorMessaggi 1,425 Membro dal Dec 2015 #260

Predefinito

@jura ...hai ragione e'cosa squallida e terrificante.Io ricordo il disagio di entrare nel letto,dove 2 ore prima aveva dormito il marito,quello di lavarmi nel suo bagno,anche se mi porse ovviamente un'asciugamano nuovo.La ciliegina fu,mentre mi rivestivo,vedere le foto del loro matrimonio..il cuore con dentro loro sorridenti.
    Poveretto...quello la sera torna a casa,la bacia......