Diario di un'infedele - Pagina 27

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13337 messaggi - 1433638 Visite

Like Tree10421Likes
  1. jura jura è offline Super ApprendistaMessaggi 689 Membro dal Mar 2017 #261

Predefinito

bah....in questa storia siamo oltre....la cosa terrificante che si preoccupa del giudizio del figlio...
    Mike72 and Fedex09 like this.

2. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 5,926 Membro dal May 2016 #262

Predefinito

ma infatti questo è approfittarsene: passi il tradimento perchè l'amore è finito, passi pure il rimanere insieme per la convenienza o la paura, però anche schernirlo facendo entrare l'amante in casa è davvero squallido
    Mike72, Fedex09 and fantasticonov like this.
    Sic pesto creatus est

3. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline Super ModeratorMessaggi 6,548 Membro dal Aug 2015 #263

Predefinito

Secondo me, cercando una spiegazione razionale, Lei, siete succubi una dell'altro e viceversa.
    E' un rapporto esclusivo.
    Anche perchè stare quì ad offenderlo, non serve e non è elegante e potresti anche offenderti.
    Ne avresti il diritto.
    NB: scrivo da utente, quindi in nero, ma potrei diventare blu in un attimo...
    Ultima modifica di Bakko; 18-07-2017 alle 10:31

4. jura jura è offline Super ApprendistaMessaggi 689 Membro dal Mar 2017 #264

Predefinito

scusa bakko non ho capito chi si dovrebbe offendere....lei?

5. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline Super ModeratorMessaggi 6,548 Membro dal Aug 2015 #265

Predefinito

Lei, perchè non abbiamo pietà sia per il marito che per l'amante.
    Su di lei (LEI), ci tratteniamo altrimenti ci sanzionano...

6. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,928 Membro dal Oct 2015 #266

Predefinito

Scusa Bakko, non ho seguito assiduamente queste vicende e non credo di aver mai commentato ma, se la "pietà" per il marito non ce l'ha la moglie, perché dovrebbe aspettarsela da degli estranei?!?
    Ultima modifica di Hafsa; 18-07-2017 alle 10:58

7. jura jura è offline Super ApprendistaMessaggi 689 Membro dal Mar 2017 #267

Predefinito

bakko...perdonami....ma come si fa ad essere solidali con lei mamma?...io non contesto che si sia innamorata di un altro, non contesto indecisioni, posso non essere d'accordo con i suoi comportamenti di prendere in giro l'altra....ma da mamma....non ce la faccio veramente a non esprimere una mia opinione....siamo su un forum...credo che siano i toni che fanno la differenza ma l'opinione deve essere libera.....
    Mike72 and fantasticonov like this.

8. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline Super ModeratorMessaggi 6,548 Membro dal Aug 2015 #268

Predefinito

Ragazze, ovviamente ognuno può esprimere la propria opinione, ci mancherebbe, però indubbiamente è una situazione molto, molto particolare.
    Infatti LEI, ce ne fa partecipi, in quanto serve a lei come sfogo, credo.
    Poi essere d'accordo con LEI, è difficile.
    Poi non so se LEI, è contenta che stiamo scrivendo sul suo diario, abbandonato sul tavolo...

9. Mike72 Mike72 è offline ApprendistaMessaggi 420 Membro dal Nov 2016
    Località Sicilia

Predefinito

Ma che rispetto può avere questa donna dell'ambiente famigliare, se della sua famiglia non le ne fotte niente, ma non l’avete capito che è senza scrupoli, e del giudizio del figlio non le frega niente, viene pure a raccontarci la ******* dei sensi di colpa che prova... è riprovevole la disonestà e l’umiliazione che subisce quest’uomo…una come lei e meglio perderla che trovarla.....vergognati... “Signora” Lei68, forse non sai che gli fai commettere pure un reato penale, è una violazione di domicilio, perché è un estraneo che si introduce nella casa coniugale di proprietà del marito a sua insaputa

10. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,362 Membro dal Mar 2017 #270

Predefinito

eh adesso...reato penale...quindi se va un'amica di Lei68 rischia la galera anche lei!?!??!

non condivido questo comportamento...non giudico....stanno andando un po' troppo oltre è il mio parere.
    Ultima modifica di cla77; 18-07-2017 alle 11:21