Diario di un'infedele - Pagina 28

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13337 messaggi - 1434403 Visite

Like Tree10421Likes
  1. Mike72 Mike72 è offline ApprendistaMessaggi 420 Membro dal Nov 2016
    Località Sicilia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bakko Visualizza Messaggio
    Ragazze, ovviamente ognuno può esprimere la propria opinione, ci mancherebbe, però indubbiamente è una situazione molto, molto particolare.
    Infatti LEI, ce ne fa partecipi, in quanto serve a lei come sfogo, credo.
    Poi essere d'accordo con LEI, è difficile.
    Poi non so se LEI, è contenta che stiamo scrivendo sul suo diario, abbandonato sul tavolo...
    Signor Bakko lei lo definisci uno sfogo?...a me sembra che se ne vanti non solo a farlo cornuto ma pure a raccontarlo su questo forum...scrivere che lo fa venire a casa di suo marito...è uno sfogo questo?
    fantasticonov likes this.

2. Mike72 Mike72 è offline ApprendistaMessaggi 420 Membro dal Nov 2016
    Località Sicilia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cla77 Visualizza Messaggio
    eh adesso...reato penale...quindi se va un'amica di Lei68 rischia la galera anche lei!?!??!

non condivido questo comportamento...non giudico....stanno andando un po' troppo oltre è il mio parere.
    Cla77 è l'amante che fa la violazione di domicilio perché ha il consenso solo di un coniuge...sai me ne intendo un pochettino... c'è poco da ridere...Leggi questo

""Farsi beccare con l’amante nella casa coniugale può costare veramente caro, ora anche una denuncia per violazione di domicilio e dunque un processo penale. A creare un precedente, come riferito da “legge per tutti”, è una sentenza della corte d’Appello di Cagliari, secondo la quale: “il marito o la moglie che trovi il proprio coniuge a letto con l’amante in casa non solo ha la prova del tradimento e, in questo modo, può chiedere anche la separazione con addebito, ma ha anche una carta molto più forte per esercitare la propria vendetta: la denuncia penale""
    fantasticonov likes this.
    Ultima modifica di Mike72; 18-07-2017 alle 11:39

3. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,362 Membro dal Mar 2017 #273

Predefinito

ho capito il messaggio...ma scusami quindi se fa andare un'amica a casa a insaputa del marito non è uguale?

cmq concordo che sui tradimenti non si scherza in fatto di conseguenze...
    Ultima modifica di cla77; 18-07-2017 alle 11:35

4. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,221 Membro dal Aug 2016 #274

Predefinito

Sia io che il mio amante siamo stati traditi in una precedente relazione, e in entrambi i casi il tradimento si consumava a casa nostra. Non mi sto giustificando, e' una cosa ignobile, ma tutta la vicenda e' ignobile. Piu' si va avanti, piu' i rispettivi partners contano meno. Ma se non sai, non soffri.

5. jura jura è offline Super ApprendistaMessaggi 689 Membro dal Mar 2017 #275

Predefinito

Bakko….non è un diario abbandonato sul tavolo….scrive veramente ma veramente di tutto….io spesso mi sono domandata la necessità di scrivere minuto per minuto quello che accade nella sua vita…episodi come il fai presto, evidenziare la differenza tra semi impotente il suo amante e il “palo” del marito li trovo veramente fuori luogo e non comprendo lo scopo….tralascio lo squallore…..
    Per chi come me ha una visione più terrena del rapporto di coppia è veramente follia pura, ma anche altre amanti hanno contestato questi suoi ragionamenti, in altri thread le amanti lamentano la difficoltà di vivere con un uomo che non amano più e il desiderio di vivere con l’uomo di cui sono innamorate, descrivono problemi, magari qualcuna va a vedere i profili delle rivali e si rallegra se notano imperfezioni, ma mai nessuna ha usato gli stessi toni dispregiativi sia per il marito che per la rivale….la rivale di lei è psicotica, non fa nulla, è una pessima casalinga, una pessima madre, un’ambeta….è ovvio che se scrivi queste cose troverai qualcuno che non la pensa come te….
    Ma la cosa che trovo veramente squallida….e mi sto trattenendo….è scrivere un’infinità di post dove si preoccupa del figlio e poi ti porti in casa l’amante?
    Io ancora mi domando cosa vuole lei….inconsciamente essere scoperta? Perché qui oltre a non avere rispetto del marito non ha rispetto neppure del figlio
    Poi Bakko….perdonami…ma se scrivo un thread, qualunque esso sia, porto a conoscenza io della mia storia è normale che si commenti quello che io ho deciso di pubblicare….non vuoi essere giudicata, non scrivere…..
    Caspita…..anche traditori seriali sono basiti dai comportamenti di lei….figurati chi come me non ha mai tradito…..
    Bakko, Fedex09, Mike72 and 1 others like this.

6. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,221 Membro dal Aug 2016 #276

Predefinito

Ma il figlio cosa c'entra in tutto questo?

7. jura jura è offline Super ApprendistaMessaggi 689 Membro dal Mar 2017 #277

Predefinito

lei....io non capisco se tu non capisci veramente o fai finta di non capire.....
    Mike72 and fantasticonov like this.

8. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,221 Membro dal Aug 2016 #278

Predefinito

Io accetto e ho sempre accettato tutti i giudizi. Ripeto, non sto chiedendo consigli, racconto solo la mia storia in diretta. Ma se molti si sentono urtati nella propria morale e nella propria sensibilita' possono evitare di leggere.
    In questa cosa, soprattutto da parte di chi non tradisce e non e'tradito (e che quindi dovrebbe disinteressarsi dei miei scritti e in generale di questa sexione) leggo una sorta di voyerismo, se non addirittura un autocompiacimento sulla propria capacita' di essere immuni a tali bassezze umane. Io sono molto fallace ed estremamente perfettibile. Non mi vanto di questo. Ma per il semplice fatto di raccontarlo mi trasformo nella peggiore delle trxxx.
    Ciccia03 likes this.

9. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,221 Membro dal Aug 2016 #279

Predefinito

Mio figlio e' all'estero e non sapra' mai di questa cosa. Cosi come mio marito.

10. lillametista lillametista è offline Super ApprendistaMessaggi 511 Membro dal Jul 2017 #280

Predefinito

Lei...credo che il figlio c'entri nella misura in cui tu, facendo entrare il tuo amante in casa tua, nel privato che condividi con tuo marito e tuo figlio, hai in qualche modo violato anche la loro intimità.....
    Fedex09, flair and fantasticonov like this.