-
io non ci vedo tutta sta differenza tra in casa e fuori...tradimento è tradimento.
-
Leggo storie di traditori seriali, di storie di adulterio lunghe 6, 10, 30 anni. Io ho tradito per la prima volta nella mia vita, tra l'altro con una persona di cui ero gia' stata innamorata, e subisco la peggiore delle gogne...probabilmente perche'ho il coraggio di raccontare la verita' su quello che sto vivendo.
-
-
già...come il fatto che una volta sposata sei condannata a morte perchè hai giurato sull'altare..so bene che in altre nazioni non c'è nessuno dei nostri pregiudizi, come del resto è noto che le separazioni avvengono senza troppi traumi, che nessuno si fa problemi di cosa pensa la gente o la famiglia di origine (da cui di sicuro non si va a mangiare tutte le domeniche). e vi assicuro che è proprio tutto questo "sistema" a bloccare le persone in situazioni di infelicità perenni.
-
lei….sei una contraddizione unica…..la sola che ti ha dato ragione….cla….la contesti pure…..
-
La contesto? Scusa ma cosa hai capito???
-
Io e Cla la pensiamo in modo simile su molte cose. Il retaggio culturale e il fatto che, nonostante quanto si voglia far credere, l'Italia e" uno stato laico solo a chiacchiere, ci condanna in molti modi.
Io sono atea e non ho paura di dirlo, molti non hanno nemmeno il coraggio di ammetterlo con se" stessi... -
Cla scrive….non vedo differenza tra tradimento fuori o dentro casa….tu rispondi…..intervento 283….che la casa è sacra e inviolabile.....poi porti in una casa che oltre che tua è anche dove vive tuo figlio...io ci vedo contraddizione
-
non è dare ragione, solo che io davvero tutto sto scalpore e offesa verso marito e figlio perchè lo ha portato a casa non lo capisco...perchè quando tradisce fuori invece c'è molta differenza? ripeto, io la reputo una cosa grave a prescindere da dove la si fa, io...mio parere personale...
@jura lei diceva che fa scalpore perchè nella nostra cultura la casa è "sacra e inviolabile"Ultima modifica di cla77; 18-07-2017 alle 12:22
-
ragazze non è cultura....è rispetto....se non verso i mariti ma verso i figli....quella è anche casa loro
lei....anch'io sono atea....sempre stata....
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it