-
-
A me piace leggere LEI i particolari come ad esempio le performance sessuali e le differenze tra gli "attrezzi" sono parte integrante dei racconti, anzi sono quello che da carattere ai racconti.
Odio L ipocrisia e LEI nn lo è
I like LEI68 -
Cara lei68, permettimi di esprimerti tutta la mia solidarietà. Se non ricordo male, ma potrei sbagliare, mi pare che all'esordio di questo thread tu scrivesti espressamente che sarebbe stato l'unico luogo di tutto il forum in cui avresti continuato a parlare di te e delle tue vicende, e ciò x non urtare la sensibilità di altri utenti, che si erano mostrati turbati ed infastiditi dal resoconto delle tue storie. Mi sarei quindi aspettata che qui saremmo rimasti in.quattro gatti a leggerti e commentarti, e invece noto che, appena si è sparsa la notizia, i tanti turbati, infastiditi, nonché indignati, si sono trasferiti qui in massa, riprendendo con gusto questa specie di gioco al massacro nei tuoi confronti, come se non aspettassero altro. E allora, sarebbe forse il caso di sputare meno sentenze....e invece riflettere sulle situazioni della vita che tu proponi, che hai la voglia ed anche il coraggio di condividere con tutti noi
-
No, non è uguale.
Il problema è far entrare qualcuno in casa contro il parere esplicito del coniuge.
Ora, siccome è impensabile chiedere il consenso, magari una liberatoria scritta, al coniuge ogni volta che si invita qualcuno, vale un principio di "tacito consenso".
In altre parole, a meno che non sia palesemente chiaro o dichiarato che il coniuge è contrario alla visita di una determinata persona, si presume che uno possa far entrare chi gli pare. Quindi Lei può tranquillamente invitare un'amica senza dover prima avvisare il marito.
Naturalmente il caso dell'amante è diverso: in questo caso si presume banalmente che il marito sia contrario e direi che nessuno mette in discussione ciò.
Del resto, te l'immagini la scena per la richiesta del consenso?
Lei: "Ciao, caro. Buon lavoro. Ah, senti: avevo detto al mio ganzo di passare da qui prima di andare al lavoro che ha una giornata pesante così lo sollazzo un po' prima che vada. Ti dispiace?"
Lui: "Certo che no, cara. Ricordati che i preservativi sono nel cassetto in basso"
Lei: "No, ma oggi ho le mie cose. Gli faccio solo un soffocotto al volo"
Lui: "Ah, va beh... Però ieri pulendo i lavandini ho finito il bicarbonato. Forse è meglio se non ingoi se no ti resta sullo stomaco."
Lei: "Ok, faccio solo qualche gargarismo..."Ultima modifica di apive; 18-07-2017 alle 15:03
-
@jimmorison
Oddio: le performances sessuali sono la parte più triste della storia: ha un marito dotato di mazza da professionista che però la tratta peggio di una prostituta, neanche come una bambola gonfiabile.
Per contro, l'amante tanto amorevole è semi-impotente tendente all'eiaculazione precoce!
Vorrei sapere cosa ha fatto di così terribile nella sua vita precedente questa donna per essere così sfigata! -
cmq io non ho mai detto che condivido il comportamento...solo che per me la cosa è grave fuori quanto dentro casa! il rispetto per la famiglia si nega anche se l'amante lo vedi in hotel!
-
-
@nevedimarzo: seguo amando da molto tempo. Da molto prima che iniziassi a scrivere.
Questa sezione è peculiare perché è una specie di buco di serratura sulla vita segreta delle persone, ancora di più che quella sulla sessualità: quella sulla sessualità, in fondo, tratta di cose di cui con qualche amico le persone parlano, qui invece si parla di cose "segretissime", che non vengono confessate quasi a nessuno.
Ciò solletica inevitabilmente la curiosità innata in chiunque, anche di chi disapprova, almeno apparentemente!
Mi ricordo di una utente che diceva che veniva a darci la nostra dose quotidiana di perversione, come se fosse un reality-show...
Proprio come fa Lei.
Però devo anche dire che ne ricordo un'altra molto saggia che diceva che "chi si racconta è perché così bene non sta...".
In altre parole, nonostante l'apparente spavalderia e lo sbandierato disprezzo dell'ipocrisia, in realtà sotto queste storie c'è molto dolore piuttosto che soddisfazione o trasgressione. -
mi piace questa informazione...quindi io che ho esplicitamente detto che mia suocera non può entrare in casa mia (che è mia e non sua) e ho visto delle foto in cui mio marito l'ha fatta venire senza il mio consenso (tenendolo nascosto per altro), lo posso denunciare?
ripeto...per me è grave uguale...è sempre grave e il rispetto si manca in ogni caso...parere mio sempre! -
@apive "sotto queste storie c'è molto dolore piuttosto che soddisfazione o trasgressione"...esattamente...
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it