Diario di un'infedele - Pagina 33

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13337 messaggi - 1433677 Visite

Like Tree10421Likes
  1. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,218 Membro dal Aug 2016 #321

Predefinito

Rinatina proprio non ce la faccio a vedere le cose diversamente. Sono cinica e razionale e so che da poveri svanirebbe anche l'amore, poi ci mettiamo tutto il contorno di persone distrutte e quello che sembra un bel sogno si trasformerebbe ben presto in un cumulo di problemi.

2. jura jura è offline Super ApprendistaMessaggi 689 Membro dal Mar 2017 #322

Predefinito

OK ….assodato che non puoi….vuoi cambiare l’attuale situazione…. L’ exploit del far entrare in casa il tuo amante cos’è una botta d’adrenalina?
    Mike72 and fantasticonov like this.

3. Rinatina Rinatina è offline Super ApprendistaMessaggi 816 Membro dal Mar 2017 #323

Predefinito

Lei68 se te ti senti bene cosi io non posso giudicarti.
    Io non riuscirei mai...
    Meglio povera ma con tanto amore.
    Io senza amore non riuscirei a vivere.
    Se dovessi scegliere sceglieri l amore ai soldi.
    Cmq rispetto il tuo punto di vista.

4. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,462 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito Giù la maschera

Era ora che qualcuno lo dicesse. LEI68 È L'ONOREVOLE GIOVANARDI.Il grande fustigatore dei costumi corrotti, il paladino della morale, il baluardo della famiglia, il braccio armato della Sacra Inquisizione. Giovanardi.Per coprire di discredito, disprezxo ed infine indurre a ripudiare l'adulterio, quale tattica più astuta che introdursi in un forum dal nome libertino di Amando ed indossare i panni assai poco castigati di una cinica, proterva e calcolatrice fedifraga quale Lei68?Più Lei scrive, più il fronte della morale si fortifica. Ebbravo il nostro onorevole. Ne sa una più del diavolo.
    Navigatore1 and Mercury3000 like this.
    Ultima modifica di Ridiamo; 19-07-2017 alle 05:09

5. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 5,926 Membro dal May 2016 #325

Predefinito

Oppure scopriremo che è il marito tradito, che così si sfoga e compiace delle critiche che lui non ha il coraggio di muovere alla fedifraga
    Ridiamo and fantasticonov like this.
    Sic pesto creatus est

6. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,218 Membro dal Aug 2016 #326

Predefinito

Jura no, era solo un letto comodo e disponibile.

7. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,218 Membro dal Aug 2016 #327

Predefinito

Ridiamo ci hai quasi preso: sono la moglie di Giovanardi. Lui non lo sa ma ha due corna lunghe come il Transatlantico di Montecitorio...
    Ridiamo likes this.

8. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,675 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Che Giovanardi abbia un "palo" non lo credo manco se lo vedo in un film di Rocco
    Ridiamo and elemento like this.

9. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,218 Membro dal Aug 2016 #329

Predefinito

La differenza sostanziale e' che il mio amante e' molto "cerebrale", se ha qualche problema, pensiero, preoccupazione non riesce ad eccitarsi.A mio marito basta vedermi girare per casa in biancheria intima...e poi si vede che, nonostante l'eta', ha una circolazione sanguigna ottima. Lui vive il sesso come uno svago dai pensieri. L'altro non debe avere pensieri per eccitarsi.Immagino che sia davvero in difficolta' con la sua donna se si affacciano i sensi di colpa...

10. L'avatar di darkside67

darkside67 darkside67 è offline JuniorMessaggi 1,757 Membro dal May 2017
    Località Italia

Predefinito

Tuo marito, che dopo averti beccata tre volte sicuramente sa che avere rapporti con lui per te è un sacrificio..... vede questa situazione da "dominatore" e la cosa lo eccita ulteriormente. Lui nel rapporto sessuale ti sottomette e ti punisce per il tradimento e più a te fa schifo e più lui si eccita.
    Per lui, a questo punto, sei poco più di niente e quando non gli basterà più punirti e vendicarsi in questo modo.... beh allora aspettati altre cose ben più schifose.
    Fedex09, jura, elemento and 1 others like this.
    Ultima modifica di darkside67; 19-07-2017 alle 13:48