Diario di un'infedele - Pagina 38

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13337 messaggi - 1435490 Visite

Like Tree10421Likes
  1. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline FriendMessaggi 3,101 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito

Ecco questa tua ultima uscita non la capisco proprio..
    Io solitamente condivido ogni tuo intervento, x quanto cinico possa essere, ma stavolta vedo solo il tuo bisogno di essere ancora al centro dell'attenzione.
    Cosa c'è di strano in un marito innamorato che dice di desiderarti molto?
    Cosa c'è di strano in un amante innamorato che si dichiara geloso di vedere le tue foto happy sul social?
    Invece di essere grata x l'amore di questi due uomini, fai la strafottente sbeffeggiandoli entrambi e sbandierando qui sul forum il tuo topless.
    Qui mi sei proprio caduta in basso...
    jura, Mike72, Tari11 and 3 others like this.

2. jura jura è offline Super ApprendistaMessaggi 689 Membro dal Mar 2017 #372

Predefinito

@apive....mi hai tolto la tastiera di bocca.....
    @ ciccia mi fa piacere non essere la sola a pensarla egocentrica...non sono solo d'accordo sull'amore di entrambi i suoi "uomini"
    Tari11, Mike72 and fantasticonov like this.

3. L'avatar di darkside67

darkside67 darkside67 è offline JuniorMessaggi 1,757 Membro dal May 2017
    Località Italia

Predefinito

Ma si... divertiamoci, é estate.... è poi avere due uomini cornuti non è da tutte.... Io cercherei un terzo stallone per ravvivare la situazione e mettere un po' di sale nel rapporto
    Tari11 likes this.
    Si vive di rimorsi e di rimpianti

4. L'avatar di Tari11

Tari11 Tari11 è offline JuniorMessaggi 1,981 Membro dal Oct 2016
    Località Italia

Predefinito

Forse più che chiederti dove vuole arrivare tuo marito dovresti chiederti dove vuoi arrivare tu con questi giochetti.
    Mike72, jura, reborned78 and 2 others like this.

5. scevol scevol è offline PrincipianteMessaggi 192 Membro dal Mar 2017 #375

Predefinito

credetemi non ho parole

6. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,224 Membro dal Aug 2016 #376

Predefinito

Mi dispiace ma non sono stata chiara d senso di quello che ho scritto.
    Il mio amante prima mi dice di accettare le avances di mio marito per non destare sospetti e poi fa il geloso per le foto.
    Mio marito che accetta passivamente chs io non voglia piu' fare l'amore con lui e per autoconvincersi dice che e' piu' bello desiderare...e io non capisco.

7. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,224 Membro dal Aug 2016 #377

Predefinito

Tari quali giochetti?

8. io73 io73 è offline PrincipianteMessaggi 66 Membro dal May 2017 #378

Predefinito

Lei
    Sono d'accordo con te, ma che pretende tuo marito, gli fai da colf già dovrebbe bastargli! Tu lealmente gli hai detto che non lo ami, quindi visto che con lui avete concordato di vivere da separati in casa, niente vacanze assieme ognuno provvede per se stesso tu non accetti nessun regalo da lui per correttezza. In più sa che hai l'amante, cerca pure intimità? come se viveste da marito e moglie. mah è proprio strano

9. L'avatar di Tari11

Tari11 Tari11 è offline JuniorMessaggi 1,981 Membro dal Oct 2016
    Località Italia

Predefinito

Passare le vacanze con tuo marito ( del quale dici di non essere innamorata) tutto il tempo in topless, farti vedere che scrivi al amante, postare le foto della tua vacanza su fb per far vedere quanto ti sei divertita, per ultimo la frase l ho lasciato fare..
    Ora non so come tu voglia chiamare tutto questo, per me è un gioco di pessimo gusto.
    Mike72, jura, Fedex09 and 1 others like this.

10. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,224 Membro dal Aug 2016 #380

Predefinito

Mio marito non sa che ho l'amante. Sa che continuo a sentirmi con il mio ex amante e non pensa assolutamente di vivere da separato in casa.
    Il topless non vedo cosa c'entri. Mica lo faccio per provocarlo. Io odio avere stoffa bagnata addosso.