Diario di un'infedele - Pagina 39

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13186 messaggi - 1398116 Visite

Like Tree10315Likes
  1. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,009 Membro dal Aug 2016 #381

Predefinito

L'altro mi ha scritto che venerdi si sono parlati. Lei ha capito che lui ha avuto una "distrazione" (lei l'ha definita cosi) ma per paura non vuole sapere la verita', ha detto che la figlia grande "ne morirebbe". Lui ovviamente ha negato l'esistenza di storie extra.

2. L'avatar di Tari11

Tari11 Tari11 è offline JuniorMessaggi 1,981 Membro dal Oct 2016
    Località Italia

Predefinito

Tuo marito non sa che hai l'amante, ma se hai detto che ti ha scoperto tre volte......
    Il topless ti dà fastidio la stoffa bagnata, dovresti togliere anche il pezzo sotto....
    Non vuole vivere da separati in casa però gli stà bene tutto il resto....
    Il tuo amante vuole te, ma quando la moglie lo scopre ti rinnega, alla faccia del amore....
    Mah.........
    Mike72, jura, LucyVan and 3 others like this.

3. io73 io73 è offline PrincipianteMessaggi 66 Membro dal May 2017 #383

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Mio marito non sa che ho l'amante. Sa che continuo a sentirmi con il mio ex amante e non pensa assolutamente di vivere da separato in casa.
    Il topless non vedo cosa c'entri. Mica lo faccio per provocarlo. Io odio avere stoffa bagnata addosso.
    Si lo so che non pensa da vivere da separato in casa! infatti la strana sei tu, che pretendi di prendere dal tuo matrimonio solo il benessere economico di tuo marito.

4. L'avatar di darkside67

darkside67 darkside67 è offline JuniorMessaggi 1,756 Membro dal May 2017
    Località Italia

Predefinito

Di a tuo marito che non ti dispiace se si trova una ragazzotta da scopare così siete pari.... forse così smette di fare il finto tonto...
    Si vive di rimorsi e di rimpianti

5. L'avatar di jimmorrison81

jimmorrison81 jimmorrison81 è offline ApprendistaMessaggi 241 Membro dal May 2017 #385

Predefinito

Lei68 che sbandiera il suo topless???
    Bè ndo stanno le foto ?!?

6. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,009 Membro dal Aug 2016 #386

Predefinito

Ho una normalissima seconda e nelle spiagge dove e' consentito tolgo tutto.
    Mio marito puo" fare quello che vuole e non mi sembra di approfittare economicamente visto che anche io lavoro e in casa sono molto presente.

7. L'avatar di darkside67

Località Italia

Predefinito

Ma tuo marito un rapporto a tre con l'altro lo accetterebbe e lo ecciterebbe.? E al Calabro una proposta del genere lo spaventerebbe?.... Certo rischierebbe di essere impalato dal toro. Ma sarebbe la soluzione.... Perfetta se poi diventa a quattro con la psicopatica...

8. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,009 Membro dal Aug 2016 #388

Predefinito

Che idiozia....

9. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,009 Membro dal Aug 2016 #389

Predefinito

Ieri ci siamo scritti tanto, lui continua a rimpiangere il passato e il fatto che se non ci fossimo lasciati avremmo avuto una famiglia meravigliosa e felice. Rimpiange di "aver buttato" tutti i suoi soldi nella casa in cui vive, di non poter scegliere di stare con me ogni momento.
    Io per carattere non guardo mai indietro e gli dico che siamo fortunati ad esserci rincontrati e a provare emozioni che ci fanno sentire di nuovo giovani. Oggi lo rivedro' per un'oretta e giovedi staremo insieme tutto il giorno...sto contando le ore che ci separano. Ho troppa voglia di rivedere i suoi meravigliosi occhi.
    Navigatore1 likes this.

10. L'avatar di darkside67

Località Italia

Predefinito

"Distrazione"....non distrarti