-
Da cosa???
-
@Lei.........hai a che fare con due imbecilli totali.L'amante ''geloso''del marito non esiste...come possa esserlo di chi c'era prima di lui non lo so.
Anche peggio il marito.........io al posto suo la vacanza te l'avrei fatta finire a calci nel sederino,mia cara.........altro che ''ti ho tanto desiderata''............Ultima modifica di alther57; 31-07-2017 alle 16:58
-
Ci siamo incontrati ma gia' quando e' sceso dalla macchina l'ho visto strano
Ci siamo stesi sotto ad un albero, lui era in difficolta'...vi risparmio i particolari. Poi e' sopraggiunto un cane e dietro il padrone. Ci siamo incamminati in silenzio. Gli ho detto ti sento molto teso. Mi ha risposto che e' stata una giornata stressante e che lei gli ha telefonato in preda ad un attacco di panico mentre guidava verso casa. Ecco qual"era il problema...ma come fa a vivere un uomo che deve sempre essere reperibile al telefono perche' lei va fuori di testa, che non fa una notte tranquillo perche' lei si sveglia urlando in preda agli incubi? Ma che vita e'? E' prigioniero delle turbe di questa donna che non ammette di avere dei problemi ma rovina la vita a tutta la famiglia! -
anche tu non scherzi.....apive....stavolta sono arrivata prima io....
-
Io sono una persona allegra, amo la vita, cerco di godermela. Sto davvero male a vederlo cosi, prigioniero della situazione, senza poter mai essere sereno. Ma per quanto una persona puo' andare avanti a vivere cosi?
-
@lei68: pensa alla tua di famiglia, lui penserà alla sua. Sei un disco rotto, dici sempre le stesse cose. Non dovresti nemmeno parlare della sua famiglia, se davvero fossero così insopportabili i suoi problemi famigliari avrebbe già preso posizione.
-
Lui mi racconta i suoi problemi, mica glieli chiedo io. Vedo l'angoscia nei suoi occhi quando gli arriva un messaggio...io a casa mia non vivo questi stress.
-
Non ci credo molto a questa storia della moglie fuori di testa..se davvero la situazione fosse così pesante se ne sarebbe già andato.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it