Diario di un'infedele - Pagina 40

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13337 messaggi - 1449004 Visite

Like Tree10421Likes
  1. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,295 Membro dal Aug 2016 #391

Predefinito

Da cosa???

2. L'avatar di alther57

alther57 alther57 è offline JuniorMessaggi 1,432 Membro dal Dec 2015 #392

Predefinito

@Lei.........hai a che fare con due imbecilli totali.L'amante ''geloso''del marito non esiste...come possa esserlo di chi c'era prima di lui non lo so.
    Anche peggio il marito.........io al posto suo la vacanza te l'avrei fatta finire a calci nel sederino,mia cara.........altro che ''ti ho tanto desiderata''............
    jura, Azzy, Fedex09 and 2 others like this.
    Ultima modifica di alther57; 31-07-2017 alle 15:58

3. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,675 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Io per carattere non guardo mai indietro e gli dico che siamo fortunati ad esserci rincontrati e a provare emozioni che ci fanno sentire di nuovo giovani. .
    Questo è positivo, guardare al passato è controproducente
    ladyopaline likes this.

4. apive apive è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,682 Membro dal Dec 2016 #394

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    se non ci fossimo lasciati avremmo avuto una famiglia meravigliosa e felice.
    Se...
    se...
    se...

Se mia nonna aveva le palle, avevo tre nonni...
    darkside67, Azzy and fantasticonov like this.

5. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,295 Membro dal Aug 2016 #395

Predefinito

Ci siamo incontrati ma gia' quando e' sceso dalla macchina l'ho visto strano
    Ci siamo stesi sotto ad un albero, lui era in difficolta'...vi risparmio i particolari. Poi e' sopraggiunto un cane e dietro il padrone. Ci siamo incamminati in silenzio. Gli ho detto ti sento molto teso. Mi ha risposto che e' stata una giornata stressante e che lei gli ha telefonato in preda ad un attacco di panico mentre guidava verso casa. Ecco qual"era il problema...ma come fa a vivere un uomo che deve sempre essere reperibile al telefono perche' lei va fuori di testa, che non fa una notte tranquillo perche' lei si sveglia urlando in preda agli incubi? Ma che vita e'? E' prigioniero delle turbe di questa donna che non ammette di avere dei problemi ma rovina la vita a tutta la famiglia!

6. jura jura è offline Super ApprendistaMessaggi 689 Membro dal Mar 2017 #396

Predefinito

anche tu non scherzi.....apive....stavolta sono arrivata prima io....
    Mike72 likes this.

7. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,295 Membro dal Aug 2016 #397

Predefinito

Io sono una persona allegra, amo la vita, cerco di godermela. Sto davvero male a vederlo cosi, prigioniero della situazione, senza poter mai essere sereno. Ma per quanto una persona puo' andare avanti a vivere cosi?

8. L'avatar di LucyVan

LucyVan LucyVan è offline Super ApprendistaMessaggi 502 Membro dal Jun 2013 #398

Predefinito

@lei68: pensa alla tua di famiglia, lui penserà alla sua. Sei un disco rotto, dici sempre le stesse cose. Non dovresti nemmeno parlare della sua famiglia, se davvero fossero così insopportabili i suoi problemi famigliari avrebbe già preso posizione.
    jura, Mike72, Tari11 and 2 others like this.

9. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,295 Membro dal Aug 2016 #399

Predefinito

Lui mi racconta i suoi problemi, mica glieli chiedo io. Vedo l'angoscia nei suoi occhi quando gli arriva un messaggio...io a casa mia non vivo questi stress.

10. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline FriendMessaggi 3,101 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito

Non ci credo molto a questa storia della moglie fuori di testa..se davvero la situazione fosse così pesante se ne sarebbe già andato.
    jura, Tari11 and fantasticonov like this.