Diario di un'infedele - Pagina 41

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13337 messaggi - 1449004 Visite

Like Tree10421Likes
  1. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,295 Membro dal Aug 2016 #401

Predefinito

E secondo te lascia le figlie in balia di questa donna? Lo conosco bene, si sta martirizzando. Sono preoccupata, temo che questa situazione si ripercuota sulla sua salute.

2. L'avatar di Tari11

Tari11 Tari11 è offline JuniorMessaggi 1,981 Membro dal Oct 2016
    Località Italia

Predefinito

Ma se la moglie è così pazza gli darebbero in affidamento le figlie senza problemi.........
    Stà bene cosi come tu stai bene cosi!!!
    Hai detto che ti vuoi godere la vita, bene goditela i suoi problemi sono suoi, la sua famiglia è quella, tu pensa alla tua.
    Oppure il fatto che sia preoccupato per la sua situazione ti crea problemi perchè non sei tu al centro della sua attenzione?
    jura, Fedex09, scandiacus and 1 others like this.

3. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,295 Membro dal Aug 2016 #403

Predefinito

La moglie non è pazza, le basterebbe andare da un buon psicoterapeuta per risolvere. e i problemi non sono solo suoi dal momento che lui si sfoga con me, e non riesce a godersi i momenti in cui stiamo insieme (ricomincia con i problemi sessuali). Se lui fosse in grado di separare famiglia e amante potrei anche accettare la cosa, invece non ce la fa...e se permetti almeno quando stiamo insieme vorrei essere al centro della sua attenzione. Ma vi sembra normale che mentre siamo a letto insieme lui debba tenere sempre il cellulare a portata di mano perché se lei chiama o messaggia lui deve rispondeere subito, altrimenti lei chiama i carabinieri perché teme che gli sia successo qualcosa?. Poi se vuole tenersi la donna panicata per dimostrare a sé stesso che lei non vive senza di lui può farlo benissimo, vuole continuare a rovinarsi la vita con mille ansie io non so più come dirglielo. Assodato che le cose nelle rispettive famiglie non cambieranno, almeno che riusciamo a goderci il tempo che passiamo insieme.

4. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 5,968 Membro dal May 2016 #404

Predefinito

Ma veramente, uno non può nemmeno tradire la moglie in santa pace che deve tenere il telefono vicino casomai sua moglie lo chiamasse.
    Quante pretese queste mogli di oggi, invece di lasciare che lui sparisca per un po' addirittura vuol sapere dove si trova.
    E' un'ingiustizia
    jura, Ridiamo, Mike72 and 9 others like this.
    Sic pesto creatus est

5. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,462 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Ragazze, mettiamo tutte subito un like a Maurice prima che si impanichi pure lui.

6. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,295 Membro dal Aug 2016 #406

Predefinito

Quando sono con lui per me mio marito non esiste. Come fa a godersi una sana scxxxx se è sempre in preallarme? e smettiamola di fare i moralisti: per tenersi l'amante bisogna avere il pelo sullo stomaco, se sei troppo sensibile non ce la fai. Mio marito sa che non deve chiamarmi quando sono al lavoro (tranne casi di massima urgenza), e se sente passare un'ambulanza non pensa che mi sia successo qualcosa.
    Quando sono col mio amante io stacco da tutto, lui è al centro del mio universo. Dico a mio marito che sono al lavoro ed esisto solo per lui. Il mio amante ha l'ansia delle chiavi della macchina (se ne porta un paio di scorta perché se perde quella elettronica poi come si fa??), l'ansia di lei che va in panico, della figlia grande che va in panico....metta ansia anche a me che non sono ansiosa...Ma se parla con me dei problemi che ha lei, perché non riesce ad affrontarli con lei?? questo proprio non lo capisco. E quando glielo dico si allontana, ieri sera non mi ha dato la buonanotte e oggi niente buongiorno.
    Eppure non riesco ad allontanarmi da lui, e non so perché.

7. L'avatar di alther57

alther57 alther57 è offline JuniorMessaggi 1,432 Membro dal Dec 2015 #407

Predefinito

@Maurice78.guai a tenerlo spento..anch'io lo tengo sempre acceso.

@Lei68.Ciao cara leggi su corriereonline,la lettera dell'ex amante diventata compagna.
    Conferma quanto ho sempre ipotizzato......fare gli amanti e'molto bello,convivere fa schifo.

8. jura jura è offline Super ApprendistaMessaggi 689 Membro dal Mar 2017 #408

Predefinito

mi viene da pensare che anche lui non sia tanto regolare
    Ridiamo likes this.

9. trale trale è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 14,362 Membro dal Feb 2015 #409

Predefinito

Scusa la sincerità ma tu ti sei offerta fin dall'inizio come una crocerossina ... Ora di che ti lamenti? Ci sta che uno voglia parlarti dei suoi problemi. È troppo quando ti manda le foto della moglie e della biancheria, lì sì che proprio mi scadrebbe ....
    Per il resto, al telefono è giusto che risponda, a maggior ragione se lei ha dei sospetti. Di certo non manca di rispetto a te rispondendo alla moglie. Deve farlo, punto.
    Fedex09 and fantasticonov like this.

10. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,295 Membro dal Aug 2016 #410

Predefinito

Quest'uomo ha una vita complicata, anche perché non ha mai veramente preso di petto la situazione per cercare di risolvere i problemi della sua compagna e di sua figlia.
    Si è sempre ubriacato di lavoro per non pensare ai problemi che aveva in casa. Si veste da superman e poi soffre di insonnia e ha problemi sessuali.
    Poi ci siamo rincontrati dopo venti anni, ed abbiamo scoperto di provare qualcosa di molto forte.
    Io ho una vita senza problemi particolari ( a parte quelli di salute, che per ora riesco a gestire abbastanza bene), mio marito dopo aver saputo del tradimento ha scoperto di amarmi alla follia, mio figlio è un adolescente senza particolari problematiche, non abbiamo problemi economici né lavorativi, io ho un sacco di passioni, interessi, amici.
    Eppure...eppure mi sono intestardita su questa persona che mi fa vivere sulle montagne russe, paradiso e inferno, luce e ombra. Per qualche momento ho pensato anche di mollare tutto per lui.
    A questo punto chi è il più pazzo tra tutti noi?
    fantasticonov likes this.
    Ultima modifica di lei68; 01-08-2017 alle 09:53